Angry Birds99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Aurorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Comunque il re dei dimenticati rimarrà sempre Masquerain.E non venitemi a dire "no, io ce l'avevo su rubino in squadra!!", perché so che non è vero. Non può essere vero.Questo Pokémon era palesemente IGNORATO (e penso lo sia tuttora) da chicchessia, molti non sapevano neppure che Surskit evolvesse.Pokémon di Drew (dopo Roselia il suo Pokémon più importante).Chiunque seguisse l'anime frequentemente lo conosceva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Pokémon di Drew (dopo Roselia il suo Pokémon più importante). Chiunque seguisse l'anime frequentemente lo conosceva... Vero, ma la prima volta che l'ho visto in un gioco è stato su X, anche se gioco da Rubino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Comunque il re dei dimenticati rimarrà sempre Masquerain.E non venitemi a dire "no, io ce l'avevo su rubino in squadra!!", perché so che non è vero. Non può essere vero.Questo Pokémon era palesemente IGNORATO (e penso lo sia tuttora) da chicchessia, molti non sapevano neppure che Surskit evolvesse. Io avevo Masquerian.Serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Comunque il re dei dimenticati non è Masquerain (a volte ti viene in mente), bensì è Ledian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Comunque il re dei dimenticati non è Masquerain (a volte ti viene in mente), bensì è Ledian. Vero L'unico che abbia mai visto in pratico è quello del Pokéwood (il cattivo di La Porta spaziotemporale)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Comunque il re dei dimenticati non è Masquerain (a volte ti viene in mente), bensì è Ledian. Chi?????? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 E' pure figo come Pokémon, peccato sia sconosciuto... E' apparso solo nel Pokéwood, come ha detto giobru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Happiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Happiny D: Come sopra con Masquerain Anime Questa volta Brock a Sinnoh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 In effetti Ledian è veramente dimenticato. Peccato però perché a me piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 In effetti Lidian è veramente dimenticato. Peccato però perché a me piace. Infatti si scrive Ledian xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Pure sudowoodo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Pure sudowoodo :v Se proprio lui, sei obbligato ad incontrarlo in O/A/C/HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Infatti si scrive Ledian xD Volevo dirlo anch'io xDPerò la Nintendo s'impegna, Ledian e Ledyba li avesse mostrati nell'anime di quarta/quinta, perché alla fine potrebbero essere KAWAII se colorate di rosa e KAWAII = bm jappi contente = big cash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Anche io ieri stavo pensando a Masquerain.Peraltro la combinaziona acqua/coleottero di Surskit mi piace molto come typing. Secondo me dovrebbero dare una mega a Masquerain con statistiche migliori e typing di Surskit. Magari anche un movepool migliore non guasterebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ma è così puccio Brock ne aveva uno comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Infatti si scrive Ledian xD Grazie ora correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Riaccendo la discussione u.u E' stato dimenticato da tutti solo per il suo orrendo sprite di quinta gen dove sembra un orso abbracciatutti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Relicanth, Masquerain, Cradily, Basculin, Ledian, Huntail...alcuni altri sono troppo dimenticati per esser ricordati :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.