Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

be se non rilevano nulla di nuovo sul prossimo titolo principale com ho detto io in precedenza hanno deciso di dare un freno a mano nello sviluppo non solo per via del disegnatore che in generale. e per questo ci stanno sfornando spin off a volonta solo per dare un momento di ripresa e poi presumo nel evento e3 la ciliegia sulla torta fara la sua comparsa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be se non rilevano nulla di nuovo sul prossimo titolo principale com ho detto io in precedenza hanno deciso di dare un freno a mano nello sviluppo non solo per via del disegnatore che in generale. e per questo ci stanno sfornando spin off a volonta solo per dare un momento di ripresa e poi presumo nel evento e3 la ciliegia sulla torta fara la sua comparsa.

Ma lo riveleranno all'e3 stanne certo! Altrimenti non avrebbero svelato mystery dungeon prima di questo evento. Questo ci fa capire che naturalmente per l'e3 c'è in serbo qualcosa di grande o almeno di accettabile. Perchè, sinceramente, i mystery dungeon nn sono dei gioconi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma guardate che la GF non fa i giochi in un anno, almeno due o tre anni di lavoro ci sono sempre. >_>


 


Penso che quest'anno non uscirà  nessun gioco ufficiale. Per quanto sono gia usciti o usciranno diversi spin-off, tra cui:


-Pokemon Shuffle


-Pokemon SuperRumble


-Pokemon Mystery Dungeon


-Pokken, nelle sale in Giappone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere Simo,ma...:

Pokemon shuffle è un gioco che non ha richiesto risorse e ha fatto guadagnare molto

Pokemon super rumble parte da un gioco che già  c'era e che non ha nemmeno lui uno story mode impegnativo,anzi....

Pokken è un titolo da sale giochi che ha visto anche la collaborazione di qualche team esterno

Ergo,una speranza di vederlo ci può stare,sono d'accordo che GF non fa giochi ogni anno,però penso che sarà  rilasciato Hoopa e che potenzieranno ORAS magari mettendo qualche episodio bonus,e poi faranno l'annuncio dopo il TGS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'ennesima volta....scordatevi i DLC  per pokemon. Non introdurranno nuovi episodi o qualunque altra cosa in ORAS (se non Hoopa, Volcanion e forse Floette Eterno tramite evento).


Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero ho parlato di episodi bonus,e se hai finito ORAS alla fine si attivava un episodio bonus,e tra l'altro la stessa Game Freak ha preso l'ipotesi in considerazione,non è detto che si realizzi,ma l'ipotesi c'è.E poi Nintendo aveva detto no ai dlc nell'ultimo super smash,e guarda caso Mewtwo da dove arriva?L'unica certezza sono le nostre attese,poi credo si possa fantasticare su tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero ho parlato di episodi bonus,e se hai finito ORAS alla fine si attivava un episodio bonus,e tra l'altro la stessa Game Freak ha preso l'ipotesi in considerazione,non è detto che si realizzi,ma l'ipotesi c'è.E poi Nintendo aveva detto no ai dlc nell'ultimo super smash,e guarda caso Mewtwo da dove arriva?L'unica certezza sono le nostre attese,poi credo si possa fantasticare su tutto

Con gli aggiornamenti che stanno mettendo sotto la mano di recente in ORAS c'è probalità  che possano aggiungere episodi extra gratuiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero ho parlato di episodi bonus,e se hai finito ORAS alla fine si attivava un episodio bonus,e tra l'altro la stessa Game Freak ha preso l'ipotesi in considerazione,non è detto che si realizzi,ma l'ipotesi c'è.E poi Nintendo aveva detto no ai dlc nell'ultimo super smash,e guarda caso Mewtwo da dove arriva?L'unica certezza sono le nostre attese,poi credo si possa fantasticare su tutto

Guarda, anche io ero convinto del rilascio di eventuali dlc ma ultimamente mi sono convinto dell'opposto... I DLC, forse, li avrem solo nella prossima gen, ma fino ad allora possiamo anche dimenticare aggirnamenti, DLC e aggiunte varie nel gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, anche io ero convinto del rilascio di eventuali dlc ma ultimamente mi sono convinto dell'opposto... I DLC, forse, li avrem solo nella prossima gen, ma fino ad allora possiamo anche dimenticare aggirnamenti, DLC e aggiunte varie nel gioco...

e allora quei aggiornamenti non significano nulla? apparte solo bugfix....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io invece sono convinta di una cosa.

A meno che la GameFreak non faccia un evento,spiegatemi come cacchio sarà  possibile ottenere Zygarde con Millefreccie e Milleonde.

Pokémon Z Confirmed?

Però io ho notato che scaricando l'evento di Zygarde shiny con le suddette mosse su Action Replay,il luogo di provenienza di Zygarde è KANTO. Non ha senso,non trovate? :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sono convinta di una cosa.

A meno che la GameFreak non faccia un evento,spiegatemi come cacchio sarà  possibile ottenere Zygarde con Millefreccie e Milleonde.

Pokémon Z Confirmed?

Però io ho notato che scaricando l'evento di Zygarde shiny con le suddette mosse su Action Replay,il luogo di provenienza di Zygarde è KANTO. Non ha senso,non trovate? :nono:

OMG, e se nel sequel/terzo capitolo di X e Y ci fosse Kanto come regione esplorabile?

Il prossimo anno, 2016, sono 20 anni dall'uscita di Rosso e Verde, potrebbero fare un remake, ma ora che ci penso inserire Kanto nella sesta generazione.  :attention:

(Sto sognando troppo, eh? à§à§)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, e se nel sequel/terzo capitolo di X e Y ci fosse Kanto come regione esplorabile?

Il prossimo anno, 2016, sono 20 anni dall'uscita di Rosso e Verde, potrebbero fare un remake, ma ora che ci penso inserire Kanto nella sesta generazione.  :attention:

(Sto sognate troppo, eh? à§à§)

non manca molto ormai al e3 almeno stavolta ci vogliano tenere sulle spine sul prossimo titolo almeno credo mostreranno qualche nuovo gameplay del sudetto SMD e Pokken..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto è possibile,e comunque gli ultimi due giochi usciti sui pokemon(Shuffle e Rumble)hanno dei dlc,e se Nintendo vede che le vendite prendono piede proporrà  si dei dlc gratuiti quantomeno per i pokemon come Hoopa(ci vorrebbe una storia che spiegasse bene il suo avvento)e poi sognare si può,non costa nulla,e se un sogno si realizza tanto meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora quei aggiornamenti non significano nulla? apparte solo bugfix....

Sono solo bugfix purtroppo.... Questo però non vuol dire che nei prossimi giochi ci saranno aggiornamenti gratuiti che inseriranno nuovi episodi al gioco, nuovi oggetti e così via. Vedi Splatoon, aggiornamenti gratuiti che rendono il gioco immortale.

Tutto è possibile,e comunque gli ultimi due giochi usciti sui pokemon(Shuffle e Rumble)hanno dei dlc,e se Nintendo vede che le vendite prendono piede proporrà  si dei dlc gratuiti quantomeno per i pokemon come Hoopa(ci vorrebbe una storia che spiegasse bene il suo avvento)e poi sognare si può,non costa nulla,e se un sogno si realizza tanto meglio :)

Guarda sarebbe bello, ma penso che questo verrà  fatto solo nei prossimi giochi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere,ma se iniziano con qualche piccolo dlc su ORAS che ha venduto milioni di copie possono monitorare se in futuro fare dlc,perchè farlo su un gioco in uscita saprebbe di presa in giro per qualcuno,o magari bloccherebbe le vendite perchè i fans penserebbero che Gamefreak venda giochi incompleti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere,ma se iniziano con qualche piccolo dlc su ORAS che ha venduto milioni di copie possono monitorare se in futuro fare dlc,perchè farlo su un gioco in uscita saprebbe di presa in giro per qualcuno,o magari bloccherebbe le vendite perchè i fans penserebbero che Gamefreak venda giochi incompleti.

Faccio di nuvo l'esempio di Splatoon: la gente sa che è un gioco incompleto, ma è mantenuto in vita grazie ai vari aggiornamenti e guarda un po' le vendite? Un successo incredibile per una nuova ip. Per un gioco pokemon i dlc servirebbero solo per aggiungere qualche dettaglio ma nulla di più. Il videogiocatore non penserebbe mai che è un gioco incompleto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio di nuvo l'esempio di Splatoon: la gente sa che è un gioco incompleto, ma è mantenuto in vita grazie ai vari aggiornamenti e guarda un po' le vendite? Un successo incredibile per una nuova ip. Per un gioco pokemon i dlc servirebbero solo per aggiungere qualche dettaglio ma nulla di più. Il videogiocatore non penserebbe mai che è un gioco incompleto.

mi pare una scelta strana dopo aver visto l'ultimo trailer che mostrava un minigioco shooter a 8bit non esistente in splatoon e nemici che non sono piu apparsi nella versione retail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so Blazinga,ma Pokemon ha un altro blasone,e poi il fatto che Gamefreak stessa abbia ammesso di pensarci,poi metterebbero magari anche la storia della megaevoluzione di Flygon,e non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so Blazinga,ma Pokemon ha un altro blasone,e poi il fatto che Gamefreak stessa abbia ammesso di pensarci,poi metterebbero magari anche la storia della megaevoluzione di Flygon,e non sarebbe male

Mega Flygon verra messo sicuramente nel prossimo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare una scelta strana dopo aver visto l'ultimo trailer che mostrava un minigioco shooter a 8bit non esistente in splatoon e nemici che non sono piu apparsi nella versione retail.

Ma guarda che Splatoon viene aggiornato all'incirca ogni mese o anche meno. Degli aggiornamenti simili anche nei futuri giochi pokemon ci potrebbero essere tranquillamente. Naturalmente questo potrebbe avvenire solo nei prossimi giochi e purtroppo non in ORAS... A meno che non ci sorpreneranno con questo nuovo E3. Ma io sono più propenso nel pensare che annunceranno l'eventuale remake di X e Y con la possibilità  di visitare Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'E3 Nintendo ha detto chiaramente che non annuncerà  niente,poi rimane il Jump festival e il TGS,ma non credo,se è come dite voi prima di marzo 2016 ci saranno solo speculazioni

Ma come c'è Star Fox da annunciare ufficialmente! Non credo che getteranno un E3 così, al vento.... Per lo meno io non ho mai letto che non avrebbe detto nulla riguardo ai nuovi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...