Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Parlavo di Pokemon,scusa per aver frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Parlavo di Pokemon,scusa per aver frainteso Gia sopratutto che Pokken probabile sara lancio per il nintendo Wii U con Charizard, Greninja, Mewtwo al velo del e3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E poi tutti questi spazi di Nintendo per l'E3 non mi quadrano. Qualcosa (e anche abbastanzaa importante) la dovranno pure annunciare.... anche soloil logho o il nome di un ipotetico gioco Pokemon mi potrebbe bastare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E poi tutti questi spazi di Nintendo per l'E3 non mi quadrano. Qualcosa (e anche abbastanzaa importante) la dovranno pure annunciare.... anche soloil logho o il nome di un ipotetico gioco Pokemon mi potrebbe bastare XD lo vedremmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E poi tutti questi spazi di Nintendo per l'E3 non mi quadrano. Qualcosa (e anche abbastanzaa importante) la dovranno pure annunciare.... anche soloil logho o il nome di un ipotetico gioco Pokemon mi potrebbe bastare XD ancora 10 giorni lo scopriremo se ce quest'anno un nuovo pokemon della serie,l'unica cosa che ce anche corocoro eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Il problema è che quelli di Nintendo anche se presentano tre giochi è che sono prolissi e quindi riescono col loro carisma a non farla sembrare vuota,su questo sono i migliori,comunque da più parti hanno già detto che non riveleranno nulla su un nuovo gioco pokemon,anche se io di cuore spero che presentino qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Per l'ennesima volta....scordatevi i DLC per pokemon. Non introdurranno nuovi episodi o qualunque altra cosa in ORAS (se non Hoopa, Volcanion e forse Floette Eterno tramite evento). vorrei anche eventi wifi. visto che non ne fanno molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 All'E3 Nintendo ha detto chiaramente che non annuncerà niente,poi rimane il Jump festival e il TGS,ma non credo,se è come dite voi prima di marzo 2016 ci saranno solo speculazioni Nintendo ha detto che non tratterà nulla che non venga rilasciato entro la fine dell'anno fiscale ovvero il 31 marzo 2016, nonostante ciò io sono scettico a proposito di tale annuncio, ma è certo che ci saranno sicuramente annunci di vari giochi a noi sconosciuti attualmente. fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Comunque io spero in un annuncio pokemon a breve.. Perchè sinceramente lasciarci con pokken e mystery dungeon non so se sia il caso. Avessero annunciato un Pokemon ranger la cosa sarebbe stata molto diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Mister dungeon per quanto bello dopo un pò stufa, per questo motivo sogno l'annuncio dei sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Comunque io spero in un annuncio pokemon a breve.. Perchè sinceramente lasciarci con pokken e mystery dungeon non so se sia il caso. Avessero annunciato un Pokemon ranger la cosa sarebbe stata molto diversa. Bhe, sarebbe stato diverso per te, ma alla fine Mistery Dungeon e Ranger sono ugualmente spinoff, ed a loro non cambia molto, uno spinoff vale l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Con gli aggiornamenti che stanno mettendo sotto la mano di recente in ORAS c'è probalità che possano aggiungere episodi extra gratuitiSi ma quelli sono aggiornamenti per sistemare dei bug, non so se DLC e aggiornamenti possono essere considerati simili! Io invece sono convinta di una cosa.A meno che la GameFreak non faccia un evento,spiegatemi come cacchio sarà possibile ottenere Zygarde con Millefreccie e Milleonde.Pokémon Z Confirmed?Però io ho notato che scaricando l'evento di Zygarde shiny con le suddette mosse su Action Replay,il luogo di provenienza di Zygarde è KANTO. Non ha senso,non trovate? Non esiste un evento di Zygarde shiny quindi quello dell'AR non si rifa a nessun evento esistente. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Basterà aspettare per avere le idee più chiare,comunque se in futuro vogliono mettere dlc(in un certo senso)è meglio che comincino da ORAS che ha milioni di copie vendute,anche per vedere se sono graditi,metterli su un nuovo pokemon potrebbero essere invisi a molti e limitare le vendite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Basterà aspettare per avere le idee più chiare,comunque se in futuro vogliono mettere dlc(in un certo senso)è meglio che comincino da ORAS che ha milioni di copie vendute,anche per vedere se sono graditi,metterli su un nuovo pokemon potrebbero essere invisi a molti e limitare le vendite e io non vedo l'ora di vedermi lo stream ci sara da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho letto una notizia di un pokemon per wii u,avete sentito qualcosa anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho letto una notizia di un pokemon per wii u,avete sentito qualcosa anche voi? Mmh, boh, è probabilmente un semplice rumor. O magari parlando di Pokkén. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No,parlavano di un rpg } Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 No,parlavano di un rpg }Se fosse vero sarebbe fantastico, il modo migliore per festeggiare il ventesimo anniversario della saga (un gioco pokemon con grafica HD, le vendite della WiiU aumenterebbero di sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lo comprerebbero solo quelli che hanno la wiiU (pochi), rivelare un rpg per 3ds vorrebbe dire soldi da quelli che hanno tale console (molti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Lo comprerebbero solo quelli che hanno la wiiU (pochi), rivelare un rpg per 3ds vorrebbe dire soldi da quelli che hanno tale console (molti)Quando furono annunciati Pokemon X e Y non tutti avevano il 3ds, anzi le vendite non erano davvero ottime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quando furono annunciati Pokemon X e Y non tutti avevano il 3ds, anzi le vendite non erano davvero ottime... Totalmente diverso, tutti sapevamo che il 3ds sarebbe stata la console futura. Conviene per un fan dei pokemon fare investimenti sulla wiiU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma magari!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Beh la Nintendo vorrebbe rilanciare la wii u,con un pokemon come si deve andrebbe a ruba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Totalmente diverso, tutti sapevamo che il 3ds sarebbe stata la console futura. Conviene per un fan dei pokemon fare investimenti sulla wiiU? Essere fan dei Pokemon non significa disprezzare ogni altro videogioco, no? Inoltre il parco titoli Nintendo in generale si sposa molto bene con l'età media dell'utente medio di Pokemon e non solo... (Nintendo è sempre attenta a creare degli ottimi giochi godibili da ogni persona, indipendentemente dall'età ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.