Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Ho una teoria: che la GF stia preparando un remake o un sequel di Pokemon Platino?

Non so se avete notato la presenza di Giratina in moltissime delle ultime novità  del PokéMondo:

Una nuova espansione con una carta di Giratina

Giratina-EX-Bandit-Ring.jpg

Giratina sbloccabile in Pokemon Shuffle

giratina_shuffle.jpg

 

e infine l'ultimo frame del trailer di Pokémon Super Mystery Dungeon, in cui si vede l'ombra di Giratina

2zxxe20.jpg

Secondo voi sono tutte coincidenze? Ma io mi ostino a credere che la GF non lasci nulla al caso e che queste non siano tutte coincidenze, ma segnali. Che ne dite?

E' la stessa cosa che ho pensato dopo aver visto il trailer di MD... Però credo sia ancora troppo presto.. Due remake consecutivi nella stessa gen. non si sono mai visti e non è nello stile della GF e della Nintendo in generale. Magari è tutta pubblicità  per il prossimo MD più che per il remake, no? Quello ceh tu vedi come un'indizio potrebbe in realtà  essere il fine (non so se mi sono spiegato bene). 

 

In ongi caso spero annuncino un bel rpg pokemon per Wii U :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la stessa cosa che ho pensato dopo aver visto il trailer di MD... Però credo sia ancora troppo presto.. Due remake consecutivi nella stessa gen. non si sono mai visti e non è nello stile della GF e della Nintendo in generale. Magari è tutta pubblicità  per il prossimo MD più che per il remake, no? Quello ceh tu vedi come un'indizio potrebbe in realtà  essere il fine (non so se mi sono spiegato bene). 

 

In ongi caso spero annuncino un bel rpg pokemon per Wii U :3 

Beh, considerato che il nostro amico Shigeru (è stato lui, vero?) ha detto che vogliono sorprenderci, potrei aspettarmi qualunque cosa dalla GF. 

Inoltre ho pensato anche che se la teoria della Mega/Archeo di Arceus, che apparirà  nel prossimo film Pokémon, dovesse essere vera, un sequel di Pokémon Platino sarebbe il miglior modo per ufficializzarla, piuttosto che un DLC per ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

martedi prossimo lo sapremo se ce un nuovo pokemon per quest'anno., l'unica cosa aspettare il 16

Alle 18 tutti con la testa rivolta verso lo schermo.

Beh, considerato che il nostro amico Shigeru (è stato lui, vero?) ha detto che vogliono sorprenderci, potrei aspettarmi qualunque cosa dalla GF. 

Inoltre ho pensato anche che se la teoria della Mega/Archeo di Arceus, che apparirà  nel prossimo film Pokémon, dovesse essere vera, un sequel di Pokémon Platino sarebbe il miglior modo per ufficializzarla, piuttosto che un DLC per ORAS.

Giusto... Dai, l'unica cosa che ci resta da fare è aspettare il 16. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, alla luce di tutto, vorreste davvero un nuovo titolo della serie principale anche quest'anno? 


 


Secondo me, dopo ben 3 titoli di fila, una piccola pausa ci potrebbe anche stare, giusto per dare un po' di fiato al brand e permettere alla Game Freak di sviluppare al meglio il titolo di prossima uscita!


 


Anche perché, secondo me, così facendo si rischia di spremere la serie in un arco di tempo relativamente breve! Non dimentichiamoci del blocco creativo di Sugimori o il fatto che non abbiano incluso il Parco Lotta in RO e ZA; francamente, se ci devono propinare titoli "monchi" o sviluppati sbrigativamente, credo che una piccola pausa non possa fare che bene!  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, alla luce di tutto, vorreste davvero un nuovo titolo della serie principale anche quest'anno? 

 

Secondo me, dopo ben 3 titoli di fila, una piccola pausa ci potrebbe anche stare, giusto per dare un po' di fiato al brand e permettere alla Game Freak di sviluppare al meglio il titolo di prossima uscita!

 

Anche perché, secondo me, così facendo si rischia di spremere la serie in un arco di tempo relativamente breve! Non dimentichiamoci del blocco creativo di Sugimori o il fatto che non abbiano incluso il Parco Lotta in RO e ZA; francamente, se ci devono propinare titoli "monchi" o sviluppati sbrigativamente, credo che una piccola pausa non possa fare che bene!  ^^

Concordo... Inoltre, con la moltitudine di giochi che ho da giocare e il poco tempo a disposizione, il mio portafoglio mi ringrazierà  soltanto ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo... Inoltre, con la moltitudine di giochi che ho da giocare e il poco tempo a disposizione, il mio portafoglio mi ringrazierà  soltanto ahahah

Bravo, c'è anche da considerare quest'aspetto: si potrà  dedicare più tempo anche ad altri titoli ugualmente meritevoli di essere giocati!  ^^

 

E poi, secondo me, se rimaniamo "a digiuno" per un po', accoglieremo i nuovi titoli con entusiasmo ancora maggiore!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia gli annunci verranno fatti verso la fine,anche perchè prima vorranno mostrare immagini e filmati,ah esce anche Hyrule warriors 2

Attentato alla fonte da cui stai prendendo queste notizie. Qualche giorno fa era stato pubblicato su pastebin tutti i discorsi inerenti al digital event di nintendo all'E3 (Come sappiamo è un video pre registrato che viene poi trasmesso durante la fiera).. Tuttavia lo stesso leakers ha poi affermato che era tutto falso (potrebbe anche essere stato spinto da Nintendo a farlo, non si sa.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle 18 tutti con la testa rivolta verso lo schermo.

Giusto... Dai, l'unica cosa che ci resta da fare è aspettare il 16. 

 si ma poi se non ci fosse davvero si prende un anno di pausa. lo anno fatto con need for speed nel 2014  non e uscito, invece quest'anno invece si. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questa app dissero dei dlc di Super Smash quando Nintendo nicchiava dicendo che non sarebbero mai usciti,e invece....

Metroid per 3ds vboivFM.jpg?1}

Ma è NintendOn :P L'articolo da cui tu stai traendo informazioni è solo il frutto della loro fantasia, lo dicono anche (c'è anche un mio commento). L'articolo descrive il loro digitale eventi ideale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NintendOn?No,non è quello O.O

Appy gamer si chiama

Che poi le notizie precedenti vengono da Pokemon news che non c'entra niente ancora una volta

Allora ti dico che Appy gamer ha semplicemente copiato un articolo di NintendOn... Comunque fino alle E3 rimangono solo rumors, non farti false speranze :/ Meglio non crearsi un hype immenso.

EDIT: Mi sono informato. Appy gamer non fa altro che riportare gli articoli dalle principali fonti di notizie del settore dei videogame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo, c'è anche da considerare quest'aspetto: si potrà  dedicare più tempo anche ad altri titoli ugualmente meritevoli di essere giocati!  ^^

 

E poi, secondo me, se rimaniamo "a digiuno" per un po', accoglieremo i nuovi titoli con entusiasmo ancora maggiore!  ;)

Giustissimo: io ho ancora da finire, tra l'altro, Pokemon X (catturare Moltres e Zygarde) e AS (orocea, ribattere la lega innumerevoli volte, catturare Deoxys) e da giocare alla wiiu...

E ancora più giusto...accoglieremo con più entusiasmo se rimaniamo a digiuno per un po' e soprattutto se non ce lo aspettiamo...ora come ora siamo in attesa di un altro gioco Pokemon, invece quando annunciarono XY e ORAS eravamo completamente all'oscuro!!!

 

Su questa app dissero dei dlc di Super Smash quando Nintendo nicchiava dicendo che non sarebbero mai usciti,e invece....

Metroid per 3ds vboivFM.jpg?1}

Non vedo l'ora di giocare al nuovo metroid!!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che annunceranno all'e3 secondo me sarà  proprio un nuovo gioco principale della serie pokemon. Inoltre, lo stesso Reggie, ha affermato che sarà  incentrato molto sul 3DS. Pensateci bene, lo scopo della Nintendo è di sorprenderci. E oltre a pokemon ci sarà  sicuramente un nuovo metroid. E per lasciarci veramente di stucco, annunceranno Mother 4 per Wii U. Se così dovesse essere, diventerà  il mio E3 preferito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che annunceranno all'e3 secondo me sarà  proprio un nuovo gioco principale della serie pokemon. Inoltre, lo stesso Reggie, ha affermato che sarà  incentrato molto sul 3DS. Pensateci bene, lo scopo della Nintendo è di sorprenderci. E oltre a pokemon ci sarà  sicuramente un nuovo metroid. E per lasciarci veramente di stucco, annunceranno Mother 4 per Wii U. Se così dovesse essere, diventerà  il mio E3 preferito.

Mother 4? vorresti dire Mother 3 VC per via di lucas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sia gli annunci verranno fatti verso la fine,anche perchè prima vorranno mostrare immagini e filmati,ah esce anche Hyrule warriors 2

Hyrue warriors 2? dove l'hai sentita questa? io sapevo che volevano fare un porting su 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la stessa notizia che ho sentito io,porting sul 3ds e voci insistenti che parlano di un uscita per ottobre di Chrono Cross,se fosse vera questa ultima farei i salti di gioia,e mi aspetto arrivi DQVIII da noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...