TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Eh sì proprio ahahahahahah In questi giorni sto giocando a platino, tanti ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 2 minuti fa, Luk97 ha scritto: In questi giorni sto giocando a platino, tanti ricordi. Io devo ancora giocarlo. Vi prego non lapidatemi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Io devo ancora giocarlo. Vi prego non lapidatemi Dipende, hai giocato a Smeraldo ? dalla risposta verrà deciso se lapidarti o meno <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Io devo ancora giocarlo. Vi prego non lapidatemi Devi assolutamente giocare a pokémon platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Io devo ancora giocarlo. Vi prego non lapidatemi *nasconde le pietre dietro la schiena* Ehm, appena ti sarà possibile giocalo assolutamente, è uno dei migliori titoli della serie principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: *nasconde le pietre dietro la schiena* Ehm, appena ti sarà possibile giocalo assolutamente, è uno dei migliori titoli della serie principale! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 6 minuti fa, Luke88 ha scritto: Dipende, hai giocato a Smeraldo ? dalla risposta verrà deciso se lapidarti o meno <.< N..cioè volevo dire SI SI SI () Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 14 ore fa, MegaFrancy ha scritto: N..cioè volevo dire SI SI SI () *inizia la lapidazione* gente mi diverto anche io con queste conversazioni ma essendo una discussione ufficiale cercate di non andare OT, esiste la chat per queste cose (che tra l'altro è >>>>>>>>>>> di prima ora che è tornata la IRC) Sembra che come avevo previsto seguendo la falsa riga di ORAS non avendo mostrato nulla all'annuncio Game Freak intenda rimanere in silenzio per almeno qualche altra settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 2 ore fa, Luke88 ha scritto: *inizia la lapidazione* gente mi diverto anche io con queste conversazioni ma essendo una discussione ufficiale cercate di non andare OT, esiste la chat per queste cose (che tra l'altro è >>>>>>>>>>> di prima ora che è tornata la IRC) Sembra che come avevo previsto seguendo la falsa riga di ORAS non avendo mostrato nulla all'annuncio Game Freak intenda rimanere in silenzio per almeno qualche altra settimana... Pardon. Purtroppo:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.