Vai al commento

[Darken] Pokémos, mappe e genealogie - Ashura's Corner

Post raccomandati

Inviato

Anche io ero fuori sti giorni e anche se sono appena rientrato tra una settimana riparto per altri 5 giorni. Poi agosto sarà  ancora un'altra storia. Comunque mi ero dimenticato di ringraziare per la mappa di Arenia. Non ho trovato la Piana dei 4 Loro.

E' la Fourthey's Plan, perché unire le parole in inglese fa figo.

Inviato

Sapete cosa? Visto che Darken non c'è faccio un colpo di stato, Pokémos è mia!!!

Indico per festeggiare un contest di disegno. Scegliete un re, uno qualsiasi, di quelli presenti o di quelli passati, e raffiguratelo in qualche posa epica. Io stesso parteciperò anche se in un momento successivo, e non pongo limiti di tempo.

Inviato

Darken non hai ancora ceduto i diritti della tua opera vero? Per quel che riguarda il contest proposto da Ashura, beh mi sta dando tanto da fare quel disegno per quello di Darken e se proprio facciamo un altro contest, aspetto un po' prima vorrei finire questo. Comunque l'idea non è male,sono sicuro che un certo amico mio parteciperebbe solo per fare il suo pokémon preferito. Se andrà  in porto glielo dirò!

Inviato

Ovviamente si scherza, Pokémos è sempre mia. La proposta di Ashura non è male, credo lo organizzerò (ovviamente non adesso, perché c'è già  altro).

Inviato

Ovviamente si scherza, Pokémos è sempre mia. La proposta di Ashura non è male, credo lo organizzerò (ovviamente non adesso, perché c'è già  altro).

Ovviamente anche la mia battuta di risposta era in tono scherzoso :P Ad ogni modo ne sarei contento :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...