Alexina Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ciao volevo sapere quanto valeva questo set di yugi oh!Le carte e il manuale di istruzioni ci sono ancora apparte la scatola che e l unica cosa un po messa cosiMa le carte ci sono tuttehttp://imgur.com/rToFmeFGrazie Se qualcuno mi può dare questa info gliene sarei grato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non credo che vale molto,visto che é abbastanza Vecchio e dalle condizioni della scatola posso solo stimare circa 5/15 euro Di Valore. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Infatti volevo sapere solo delle carte non avendole mai usate Cmq grazie della risposta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Infatti volevo sapere solo delle carte non avendole mai usate Cmq grazie della risposta le carte in Questione anche se sono vecchie Direi che valgono Poco. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Lo immaginavo grazie cmq Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Valgono poco,circa 7/12€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Vorrà dire che me le terrò come un ricordo di infanzia XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stef. Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 per quanto raro possa essere un mazzo del genere ora (intendo per il fatto che è vecchio),potresti trovare qualcuno disposto a comprarlo, ma non a un prezzo più basso d 12 euro (calcolando che quelli correnti ne costano 15 circa).Fossi in te lo terrei proprio come stai facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Hai altri dubbi o posso chiudere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Vorrà dire che me le terrò come un ricordo di infanzia XD Fai bene a tenerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Si si può chiudere e grazie a tutti x le risposte Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Scavalco la collega (spero non mi uccida xD) Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.