MarcinGreed Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 non riesco a prendere deino...ora li ho tutti!!! tranne che litwik e l'altro, ma vabbè, non mi interessavano +di tanto...però nn ho ancora il mio vapy se vuoi litwik te lo posso scambiare x daino... sempre se lo hai doppio... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ora li ho tutti!!! tranne che litwik e l'altro, ma vabbè, non mi interessavano +di tanto...però nn ho ancora il mio vapy io ho qualche vaporeon di troppo!me lo scambieresti per jirachi wishmaker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Io voglio Jirachiii à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Stato GTS: OFFLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 rocky89, no aspetta, offline dopo nulla? insomma, mi ero appena accorto che era online >.<Comunque puoi togliere quelle stramaledette eevoluzioni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 No!! non mi sono accorta che era aperta!! Fa niente, ci saranno anche domani dai!! Come sempre grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 rocky89, no aspetta, offline dopo nulla? insomma, mi ero appena accorto che era online >.<Comunque puoi togliere quelle stramaledette eevoluzioni???Fortunatamente ho preso Deino e Jirachi! Non ci preoccupiamo, domani le Eevoluzioni andranno via (Yeahhhhhhhh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Odiosi eevee evoluti -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 A me mancava soltanto Vaporeon D:Per chi lo volesse, posso dare Jolteon o Umbreon (gli altri non sono doppioni) in cambio di Vaporeon! Il mio Codice Amico è ovviamente sotto il mio avatar, basta che mi diciate che volete scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ki di voi ha un deino al liv 1 e jirachi wishmaker in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 mi serve un elekid... non so cosa offrire, praticamente tutti i pkmn distribuiti (con qualche eccezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 rocki 89 ti prego doma lacia ferrotorn e breelom ke mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 mi serve un elekid... non so cosa offrire, praticamente tutti i pkmn distribuiti (con qualche eccezione)te lo do io! in cambio, se l'hai il rotom-w (preferisco!), ma anche krocodile evs o milotic! dimmi!ki di voi ha un deino al liv 1 e jirachi wishmaker in più?ho deino! ti faccio sapere x ki in base alla rx di treeko!rocki 89 ti prego doma lacia ferrotorn e breelom ke mi servonoli ho tutti e due! ki mi dai? (vedi ciò ke ho detto a treeko)non mi lamento neanche di crobat, ma non mi interessa molto... anzi, quasi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 te lo do io! in cambio, se l'hai il rotom-w (preferisco!), ma anche krocodile evs o milotic! dimmi!ho deino! ti faccio sapere x ki in base alla rx di treeko!li ho tutti e due! ki mi dai? (vedi ciò ke ho detto a treeko)ok per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ki offri? ti prego, rotom-w, sono disperato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ce ne ho 2 per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 perfetto! subito in sala wi-fi!!!!!!!!yeahhhhh, ti strastimo!!! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 allora, il mio cod. amico è diverso!eccolo: 0175 4716 7141nome Are;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 il mio è quello nome pierpaasp ke lo devo metteregrz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ok, scambiooo effettuatooo! ù.ù! thanks a lot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Avevo quasi voglia di offrire rotom-w, ma vedo che hai già fatto... mi tocca optare per milotic shiny, di krookodile ne ho solo uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 scambi ora?se accetti rimando a doma, ti mando 1 mess. per dirti di preciso qnd!grz per aver accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 qualcuno mi puo dare poliwag (dw) lv 1 all 31, elekid lv 1 all 31, drilbur lv 1 all 31, ferrothorn evs , carracosta evs, breeloom evs, deino lv 1 all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 qualcuno mi puo dare poliwag (dw) lv 1 all 31, elekid lv 1 all 31, drilbur lv 1 all 31, ferrothorn evs , carracosta evs, breeloom evs, deino lv 1 all 31posso darepoliwagelekiddrilburferrothornbreelomdeino(carracosta no)mi interessano krocodile, crobat, e gli altri te li dico tra un attimo!ecco gli altriarceus eventomew liv 5deoxis gstoplitwiki pokèmon ke ti chiedo sono tutti distribuiti da pm.dimmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.