Latios02 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 sasuke95 mi serve il breloom che ha dato rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Rocky grazie anche oggi per le distribuzioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 gabriel posso darti mudkip con umidita' oppure torchic con acceleratoremi interessano tutti e due ma preferibilmente vorrei torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 sasuke95 mi serve il breloom che ha dato rockynn ce lo pero o jirachii deino e gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 sasuke95 mi serve il breloom che ha dato rockyse vuoi io ne ho uno zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Marcingreed hai breloom che ha dato rocky?posso scambiare solo domani gabriel . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Marcingreed hai breloom che ha dato rocky?posso scambiare solo domani gabriel .ovvio... se no non lo avrei mica detto... io ne ho ancora due... io x me e uno x scambiare... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Marcingreed hai breloom che ha dato rocky?posso scambiare solo domani gabriel .ok mi sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ora posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 non riesco a far funzionare la gts ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 entrate nella sala.Niente chat vocale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 e anche oggi presi tutti... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ora posso scambiarequindi te li do adesso oppure domani poliwag ed elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 ora posso scambiare mi serve anche deino che da oggivabbe rimandiamo a domani devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 raga, se a qualcuno serve breelom ditemelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 gts chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ho controllato Cottonee.... OMG!!! Ne ho due così: 0/0 PS, att 0, dif 0 e anche il resto!!! O_oEDIT: Ora è giusto... forse perché avevo dimenticato di mettere 6 Pokémon prima di ricevere dal GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 si, moolto probabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 raga, se a qualcuno serve breelom ditemelo!Se ne hai uno, loPrendo io che lo sto cercando da tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Ho controllato Cottonee.... OMG!!! Ne ho due così: 0/0 PS, att 0, dif 0 e anche il resto!!! O_oEDIT: Ora è giusto... forse perché avevo dimenticato di mettere 6 Pokémon prima di ricevere dal GTS?Se ti è venuto 0/0 vuol dire che avevi uno spazio libero in squadra, comunque basta depositarlo nel box e torna normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 chi puo scambiarmi breloom e elekid e poliwag dati da rocky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 gabrielscusa, leggo ora... si,si te ne posso dare 1...per i pokemon che mi interessano vedi il linkh nella mia firma!latiosio posso dare poliwagx il pkmn in cambio idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 mi serve anche elekid e breloom.Entra nella sala.Quale pokemon vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 hai visto il link?posso anche elekid e breelom...x i pokemon VEDI IL LINK!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ok chi vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.