Dea Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 khaos ma la GTS è attiva!comunque te li potri dare io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 ke figura...ok... night, ki vorresti??p.s: però ho ragione, ieri a causa sopra non ha aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 beh sul fatto di ieri hai ragione,anche se mi sembra di non centrare niente,comunque se secondo te sono un responsabile scusa! XDcomunque per loro mi puoi dare anche un pidove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 no, nn mi sembri assolutamente responsabile...ti dico dopo x lo scambio. ora vado a maggnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Gts Chiusaa domaniFORSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Carvanha e Lillipup non presi...mi viene da piangere à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 a me li dovrebe dare nightmare... I hope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Gts Chiusaa domaniFORSESei crudele con noi comuni mortali dicendo "forse" e tenendoci sulle spineXDNo comunque grazie anche oggi ci hai offerto dei gran bei pokemon^^Adoro la GTS.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Gts OnlineDsn 87.9.47.126Pokemon Novità TornadusLv 70Iv : 27/4/27/20/22/5Abiliy: PranksterNatura: NaughtymovesetHurricaneHammer ArmAir SlashHidden Power ground 53Held Item: Revival HerbAo: ミãƒã‚¹ã¨ã†ThundurusLv 70ability : Pranksternature: adamantIv: 27/31/29/8/24/26movesetthunderHammer ArmFocus BlastWild ChargeHeld Item Revival HerbAo: ミãƒã‚¹ã¨ã†EmolgaNature: timidability: StaticIv: 31/30/30/31/31/31movesetHidden Power Ice 70Thunderboltacrobaticselectro ballAo: SimoGibleNature: JollyAbility: Sand VeilIv : All 31movesetEarthquakeSwords DanceOutrageAo: Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Mitico Rocky Qualche anima pia potrebbe darmi un Thundurus avanzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 grazie rocky...Mitico Rocky Qualche anima pia potrebbe darmi un Thundurus avanzato? provo a prendertene uno più tardi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 rocky,ma emolga non lo avevi gia distribuito?comunque la gts è in ricezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 provo a prendertene uno più tardi...Grazie Sei molto gentile, dato che mi hai anche dato un Poliwag sempre della GTS tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 rocky,ma emolga non lo avevi gia distribuito?comunque la gts è in ricezione?Di emolga non ricordola gts in ricezione non è in ricezione , mentre è in invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Di emolga non ricordola gts in ricezione non è in ricezione , mentre è in inviook,quando sara in ricezione avvisami che invio bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 ok,quando sara in ricezione avvisami che invio bisharp!Ci si organizza per le vacanze di natale se sei d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Grazie Sei molto gentile, dato che mi hai anche dato un Poliwag sempre della GTS tempo fa ne ho presi 2... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 su emolga... si, l'avevi già dato...thanks rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ci si organizza per le vacanze di natale se sei d'accordoperfetto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 GTS OFFLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Scambio: Thundurus(x6), Tentacool(x2), Emolga(x2), Magby(1), Carvanha(x3) e Slowpoke per un Tornadus. Tornadus era l'unico che volevo e l'unico a non arrivarmi...Maledetto thundurus, che mi vieni 7 volte mentre tornadus0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 ne ho presi 2...Ce la faresti a passarmelo o preferisci tenertelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 quei tornadus e thundurus sono quelli a liv.70 del recente evento in jap? li vogliooo!!!!! °-° ah già non mi funziona questa GTS......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ce la faresti a passarmelo o preferisci tenertelo? si te li passo domani...quei tornadus e thundurus sono quelli a liv.70 del recente evento in jap? li vogliooo!!!!! °-° ah già non mi funziona questa GTS......... se vuoi forse ne ho una coppia in piu anche x te... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Grazie mille! Hai qualche preferenza per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.