Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 macingreed grazie mille cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 quei tornadus e thundurus sono quelli a liv.70 del recente evento in jap? li vogliooo!!!!! °-° ah già non mi funziona questa GTS......... Si, mi sono arrivati stamattina freschi freschi dal giappone dove ho un' amica che me li hà mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Si, mi sono arrivati stamattina freschi freschi dal giappone dove ho un' amica che me li hà mandatiQuando si dice l'efficenza di un servizio! Grazie mille rocky mi serviva proprio un bel tornadus per il mio pokemon bianco, penso si capisca il fatto che mi serviva per prendere il terzo moschettiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 forse volevi dire il terzo dio sulla nuvola... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 sei favoloso rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Gekogio mi scambieresti un thundurus?Di tornadus me ne sono usciti 9 mentre di thundurus uno solo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 GTS ONLINEDns: 87.18.204.40Pokemon novità DarkraiIv: 29/29/28/25/13/11Ability:Bad DreamsNature: BashfulHeld Item: Enigma BerrymovesetDark VoidOminous WindFaint AttackNightmareAo: 2011INV (per questo pokemon si ringrazia Pagu)Unfezant lv 100Iv : all 31nature adamantEvs: 252 atk e vel / 4 psability: Super LuckmovesetSky attackU-turnRoostReturnAo :SimoChimcharNature: adamantIv all 31ability: blazeMovesetScratchLeerThunderPunchAo :simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 forse volevi dire il terzo dio sulla nuvola...il terzo moschettiere era per dare l'idea del terzo, ma, si rende di più come hai detto tuXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 grazie rocky sono bellisimi!ps:grazie sopratutto per chimchar è da un settimana che provo a farne nascere 1 all31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Come al solito, la merce di rocky è sempre di ottima qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 è da un po' che provo a prendere i nuovi ma non mi esconoXD riproverò più tardi magari ho più fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 grazie rocky ti stimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Rocky come mai mi dà errore di comunicazione?Risolto,ero troppo vicino al modem D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Gekogio mi scambieresti un thundurus?Di tornadus me ne sono usciti 9 mentre di thundurus uno solo D:ok Mettiamoci d'accordo tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 ù.ùsono troppo stupe!!!!!!!!thanks rocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 grazie rocky!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 grazie rocky!!!!Quando si arriva su una community prima di tutto bisognerebbe presentarsi in benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 salve sono nuovo. ho inserito il dsn ma quando entro nella gts non mi si scarica nessun pokemon.come funziona con esattezza?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Gts chiusaFunziona che prima di tutto è buona educazione presentarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 ciao a tutti sono marcooro......chi mi spiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 @marcooroDevi presentarti nella sezione giusta T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 ciao a tutti sono marcooro......chi mi spiega?Inanzitutto devi presentarti nell'apposita sezione. Di solito la gts pm apre alle 5 di pomeriggio, sottolineo di solito perché non sempre apre e punto.(Non bisogna chiedere quando apre perché infrangeresti una regola fondamentale)Quando apre, rocky89 il gestore di questo fantastico servizio dà un codice DSN che va inserito nelle tue impostazioni di connessione del Ds (si modifica il DSN primario, il secondario non si tocca), poi basta andare nella gts e ti arriveranno i pokemon.Spero di essere stato abbastanza chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 ho inserito il dsn....sono anato nel gts mi sono collegato e non mi ha scaricato nulla.....sono entrato normalemte come se volessi cercare un pokemon.grazie.marcooro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeFan94 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Ti sei ricordato di controllare se hai 6 pokemon in squadra? no perchè è un altra cosa fondamentale, e soprattutto se hai provato dopo le 20 è normale che non funzioni perchè la gts è chiusa. Comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Adesso la gts é offline, per forza non ricevi niente. Rocky89,il gestore scrive quando é on line e da vedere le novità del giorno e poi dice più tardi quando chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.