darkvide Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 ho modificato solo il 1, ma quando entro ed esco non mi appare nessun nuovo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 ho modificato solo il 1, ma quando entro ed esco non mi appare nessun nuovo pokemon.Adesso è offline -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 ma se ho la chiavettaa della vodafone posso avere i pokemon o è come per il pokecheck???In caso non ci riuscissi al massimo potresti chiedere a qualcuno di prendere i pokémon al posto tuo e poi di farteli scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 gli o presi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Grazie dei Pokemon Rocky89! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Cavoli me la sono persa, aspetterò la prossima \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Se vuoi i pokemon ce li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Cavoli me la sono persa, aspetterò la prossima \òAnto se vuoi io ne ho 9 copie di ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Quando apre? gracias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Quando apre? gracias Il prossimo appuntamento con la GTS Estiva di Rocky sarà il 2 Luglio.Qui tutto il programma completo (la GTS è indicata in giallo): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9144-le-iniziative-estive-di-pokemon-millennium-programma-completo-da-giugno-a-settembre/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Il prossimo appuntamento con la GTS Estiva di Rocky sarà il 2 Luglio.Qui tutto il programma completo (la GTS è indicata in giallo): http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9144-le-iniziative-estive-di-pokemon-millennium-programma-completo-da-giugno-a-settembre/Giuuuusto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 16 luglio... ma i pokemon a che livello sono ?e le statistiche ?ah, quando metto il DNS primario ( 87.18.200.226 ) mi dice che le impostazioni non sono valide.Perchè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 16 luglio... ma i pokemon a che livello sono ?e le statistiche ?ah, quando metto il DNS primario ( 87.18.200.226 ) mi dice che le impostazioni non sono valide.Perchè ?I pokemon penso che si sapranno il 16 Luglio, come la scorsa volta si sono saputi il giorno stesso, è una sorpresa, il LV dipende, ma la cosa importante è che sono pokemon rari o di alcuni eventi quindi il LV è l'ultima cosa da guardare...Mi sembra strano che ti dica che non sono valide, le inserisci nel posto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 I pokemon penso che si sapranno il 16 Luglio, come la scorsa volta si sono saputi il giorno stesso, è una sorpresa, il LV dipende, ma la cosa importante è che sono pokemon rari o di alcuni eventi quindi il LV è l'ultima cosa da guardare...Mi sembra strano che ti dica che non sono valide, le inserisci nel posto giusto?16 Luglio? Veramente la prossima GTS è dopodomani, il 28 (sarebbe dovuta essere il 2 Luglio, ma è stata anticipata).Ed è inutile mettere le impostazioni per la GTS di Rocky quando non è attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 16 Luglio? Veramente la prossima GTS è dopodomani, il 28 (sarebbe dovuta essere il 2 Luglio, ma è stata anticipata).Ed è inutile mettere le impostazioni per la GTS di Rocky quando non è attiva Ah gia è il 28 ho risposto basandomi su quello che aveva detto gabry7 Comunque penso che anche se la GTS non è attiva le impostazioni le faccia cambiare senza errore, nel momento in cui entri nella GTS allora ti dovrebbe dare errore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ah gia è il 28 ho risposto basandomi su quello che aveva detto gabry7 Comunque penso che anche se la GTS non è attiva le impostazioni le faccia cambiare senza errore, nel momento in cui entri nella GTS allora ti dovrebbe dare errore Si, può darsi... oppure non ti da la conferma con la prova di connessione che fa dopo aver modificato le impostazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Si, può darsi... oppure non ti da la conferma con la prova di connessione che fa dopo aver modificato le impostazioni.ah ecco allora forse è per quello mistero risolto...e a me non è mai successo perchè non lo faccio mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 quando era ancora aperto io ho provato a prendere i pokemon ma appena e entravo e uscivo non ricevevo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Anto se vuoi io ne ho 9 copie di ognuno Ah gia è il 28 ho risposto basandomi su quello che aveva detto gabry7 Comunque penso che anche se la GTS non è attiva le impostazioni le faccia cambiare senza errore, nel momento in cui entri nella GTS allora ti dovrebbe dare errore Oh grasias, ditemi solo cosa volete in cambio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Oh grasias, ditemi solo cosa volete in cambio D:Ehm io attualmente penso per tutta la settimana non posso usare il DS non mi legge la cassetta -.-Se hai la pazienza di aspettare te li do anche per nulla tranquilla, in fin dei conti li ho ricevuti "gratis" mica me ne voglio approfittare....Se NewtoN~KeppY è disponibile a darteli prima nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ah ecco allora forse è per quello mistero risolto...e a me non è mai successo perchè non lo faccio mai Se la gts è offline il server non esiste non è possibile connettersi usando il dns Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Oh grasias, ditemi solo cosa volete in cambio D:Anto se vuoi sto pomeriggio alle 16 posso scambiare In cambio vanno bene pokemon a caso e, se possibile, un treecko ( se non puoi oppure devi passarlo da un gioco fa niente : D)EDiT: ma la GTS è oggi o il 2 luglio? Mi sto confondendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 EDiT: ma la GTS è oggi o il 2 luglio? Mi sto confondendo XDAnch'io mi sto confondendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Stato Gts: ONLINEDNS: 87.18.200.226Pokémon Nella Gts: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Grazie mille Rocky!Ora ho un Keldeo,un Linoone shiny,uno Spiritomb shiny,due Butterfree shiny e tre Heatmor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.