Tommyxx Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Cerco principalemente skfb non presenti nel mio mercatino non tutti certamente però mi interessano parecchiOra ve lo linkoVabbè faccio prima a scrivere quelli che ho : SlowbroHeatranRotomLandorousLatias BreeloomPinsirMedichamPorygonFerrothorn ClefableZapdosExcadrillCharizardVenusaurGreninjaNinetalesGliscorChanseyScizorSkarmoryMamoswine mi servirebbe flawless con scagliagelo gia evsato max atk max speed allegroTyranitarTalonflameAmoongusMandibuzzBisharpLatiosKrokodyleCloysterSalamenceManectricMagnezoneCrawdauntThundurusUmbreonConkeldurrSylveonQuelli sopra li ho tutti mamoswine non ha scagliagelo mi servirebbe con invece
Tommyxx Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 L asta consiste in quello lo dovete offrire voi
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Se puoi clonare te ne posso dare parecchi! In fondo alla mia firma c'è il Link del mio mercatino! Dove c'è scritto: "non cliccare". Odio dirigere gli altri al mercatino, ma essendo da cellulare non posso fare diversamente, scusa il disagio! Al massimo più tardi te li scrivo io, se mi ricordo! =)
Tommyxx Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 Ho già chansey in più copie se voglio lo posso fare evolvere Raga ho visto in qualche mercatino cose che mi interessano ma se non mi dite quanti ne offrite non ci si smuove
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Ho già chansey in più copie se voglio lo posso fare evolvereRaga ho visto in qualche mercatino cose che mi interessano ma se non mi dite quanti ne offrite non ci si smuove Per 0.30pp io te ne posso dare 6 (0.05pp per ognuno)! Ma solo se puoi clonare. =)
Mr. Anderson Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Se ti interessano anche leggendari competitivi HB e KB posso offrirtene alcuni in mio possesso ( mercatino in firma). Il numero di leggendari dipende da quali potrebbero interessarti.
Tommyxx Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Inviato 8 gennaio, 2015 Se non ci sono altre offerte vince ash Ha vinto ash
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.