gEmaOshawott Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 intendevo se serviva un emu per ds o gba non si sa ancora ma credo ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 I posti liberi per gli allenatori speciali sono finiti! Rimangono solo allenatori normali.posso postare un pokemon fatto da me ? D:I fakemon sono finiti, non si aggiunge nessuno! (Ma quando vi deciderete a leggere il primo post?!?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 No so se mi hai già aggiunto ma....Nome: Dinamirer Classe: Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Dinamirer, ti ho già messo.se mai vi sposterete su un linguaggio di programmazione che sia c#, c, o java contattatemi pure in pm! (io consiglierei c# utilizzando le librerie xna [anche perché utilizzo sopratutto quel linguaggio lol])Grazie, se ci servirà ti contatteremo! Ora. Sarò sbrigativo. Chiedo gentilmente di non postare più frasi del tipo: "vi servono fake?" Perché ne ho abbastanza. Leggere il primo post prima di rispondere! Perché non ne posso più. Scusate se ho fatto una sfuriata così, ma quando è troppo è troppo. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 L'allenatore speciale ghiaccio è già preso. Puoi essere nella palestra ghiaccio, ma come allenatore normale.ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Dopo molto tempo ha riguardato la pagina del progetto, e ho visto che alcuni fakemon non si potranno usare, tra cui anche Darkoxy(perchèèèèè!?!? à§___à§), quindi volevo chiedervi: io ci sarò ancora(sono Darky)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Mi aggiungo.Nome: PrinceRuolo: Fantallenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Dopo molto tempo ha riguardato la pagina del progetto, e ho visto che alcuni fakemon non si potranno usare, tra cui anche Darkoxy(perchèèèèè!?!? à§___à§), quindi volevo chiedervi: io ci sarò ancora(sono Darky)?Sì ci sei, e hai ancora Darkoxy, abbiamo pensato, visto che è leggendario, che durante la trama succederà qualcosa che permetterà al protagonista di catturarlo lo stesso Però non possiamo dire cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ah, ma per "non potranno essere utilizzati" intendete che non si potranno catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ah, ma per "non potranno essere utilizzati" intendete che non si potranno catturare?Sì potranno catturare, ma non potranno essere scelti dagli allenatori. Tu ormai l'avevi già scelto e ci sembrava crudele togliertelo, così (dato anche che sei dle team cattivo) abbiamo escogitato qualcosina per la trama, dovrebbe esserci qua se non sbaglio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14362-storia-pokemon-versione-millennium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Vi piacee? GNAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Mi aggiungo.Nome: PrinceRuolo: Fantallenatore.Messo Stefan, è carino, ma GNAM è già stato fatto. Potresti fare snowtain e evo e firulcan e evo, anche se valeta sta già facendo. Magari fai di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ok ma mi aggiungete anche me ?Nome :StefanRuolo : avicoltore o nuotatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 che gran figata *_* quando sarà pronto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 L'ho fatto vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 L'ho fatto vi piace?Quanti! Non so, vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ok.. l'altro firecun non mi apre l'immagine non riesco a vedere il disegno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 L'ho fatto vi piace?Belli, ma come mai sono così tanti? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ahahaha cosi ma sono immagine singola solo che ho fatto copia incolla mi diverto male lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 L'ho fatto vi piace?Che carini ** Un esercito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 LA SUA EVO.. fatta un po male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Bella l'evo! xo secondo me se colori la bocca di rosso viene meglio: che ne dici? (tutti i diritti vanno a Stefan28 xke io ho solo colorato la bocca XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Bella l'evo! xo secondo me se colori la bocca di rosso viene meglio: che ne dici? (tutti i diritti vanno a Stefan28 xke io ho solo colorato la bocca XD) per me così è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Infatti dovevo miglioralra grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.