RedAlex17 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Vorrei essere un fantallenatore di nome elredo96, magari della via vittoria visto che ho pokemon molto evoluti-blaziken-gardevoir-absol-metagross-milotic-salamenceSono i miei preferiti di hoenn.... Quindi nel caso mi includiate nel gioco mi piacerebbe possedere questo team.Se non volete fare tutto il team, almeno datemi blaziken, il mio favorito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Bellissimi! Che bella idea!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Vorrei essere un fantallenatore di nome elredo96, magari della via vittoria visto che ho pokemon molto evoluti-blaziken-gardevoir-absol-metagross-milotic-salamenceSono i miei preferiti di hoenn.... Quindi nel caso mi includiate nel gioco mi piacerebbe possedere questo team.Se non volete fare tutto il team, almeno datemi blaziken, il mio favorito.Niente pokemon reali.Bellissimi! Che bella idea!!!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ah vabe allora decidete voi il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 CoMe MAI l'hack rom di questo forum è giu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 CoMe MAI l'hack rom di questo forum è giu?Perché non trovo nessuno scripter, tu potresti cercare invece di chiedere come va .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Perché non trovo nessuno scripter, tu potresti cercare invece di chiedere come va .-. DOVE LI TROVO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 DOVE LI TROVO?cerca bene dentro gli armadi, a volte se ne trovano. ^_^Cavolate a parte, invece di lamentarvi tanto, perché non iniziate a dare un occhiata al linguaggio degli script, magari facendosi dare una mano dai più esperti, all'inizio, piuttosto che stare qui a lamentarsi perché non trovate uno scripter? Chi fa da se fa per tre, si sa. Direi che è il caso di muovere le chiappette piuttosto che stare a piangere finché non arriva qualcuno che il gioco lo faccia per voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 cerca bene dentro gli armadi, a volte se ne trovano. ^_^Cavolate a parte, invece di lamentarvi tanto, perché non iniziate a dare un occhiata al linguaggio degli script, magari facendosi dare una mano dai più esperti, all'inizio, piuttosto che stare qui a lamentarsi perché non trovate uno scripter? Chi fa da se fa per tre, si sa. Direi che è il caso di muovere le chiappette piuttosto che stare a piangere finché non arriva qualcuno che il gioco lo faccia per voi.Ok. Touché. Beh, io sto tentando di imparare, comunque sto cercando un aiutino. Va bene, non so cosa dire. Mi hai appena distrutto x.x hai ragione, che stupide scuse. (Sto cercando davvero di imparare, però.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ok. Touché. Beh, io sto tentando di imparare, comunque sto cercando un aiutino. Va bene, non so cosa dire. Mi hai appena distrutto x.x hai ragione, che stupide scuse. (Sto cercando davvero di imparare, però.) scusa la freddezza, non volevo distruggerti, ma almeno hai capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 scusa la freddezza, non volevo distruggerti, ma almeno hai capito.Tranquillo, forse ci voleva. Io senza aiuto non posso andare avanti. Dai, un 14enne che programma un gioco pokemon da solo mi sembra esagerato >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Secondo me fareste meglio a provare a fare un hack gba, è molto più facile secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 se vi serve un'allenatrice normale posso farla io nome: Ire, team fate voi, percorso/luogo:indifferente, mi va bene anche stare nei primi percorsi del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Date il mio nome a un cattivo e vi sarò grato a vita. A me me l' han gian messo (Mirko) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Secondo me fareste meglio a provare a fare un hack gba, è molto più facile secondo me.Beh, per fare un primo tentativo può andare, poi lo rifacciamo con rpg maker! Si, potrebbe andare! Ma abbiamo già fatto la regione, e non è uguale a hoenn geograficamente.EDIT: sei impegnato oppure qualche base me la potresti insegnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 voglio esserci anch' io porca madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ho fatto le icons dei leggendari (e di spumosis :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 vorrei essere un alleva pokémon di nome siry i pokemon sceglieteli voi e vorrei essere in uno dei primi percorsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 21.cose potresti cambiare nome? al mio personaggio?2.io ho cercato ovunque non trovo nessuno T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 vorrei essere un alleva pokémon di nome siry i pokemon sceglieteli voi e vorrei essere in uno dei primi percorsi! Fatto 21.cose potresti cambiare nome? al mio personaggio?2.io ho cercato ovunque non trovo nessuno T^TNon ho capito il punto 1.Per il 2 non fa niente, tranquillo Ho fatto le icons dei leggendari (e di spumosis :laugh: )Grazie pory (potresti fare un immagine per ognuno? Grazie )voglio esserci anch' io porca madokaScegli nome e classe allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Fatto Non ho capito il punto 1.Per il 2 non fa niente, tranquillo Grazie pory (potresti fare un immagine per ognuno? Grazie )Scegli nome e classe allenatore. Certo, gli altri li sto facendo ora (ho quasi pronti i fakemon-Z :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Certo, gli altri li sto facendo ora (ho quasi pronti i fakemon-Z :laugh: )Bene, bravo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Wow, questo progetto è proprio fantastico! Vorrei potervi aiutare, ma sono una frana con qualsiasi programma che riguardi l'hacking. x.x Scusate, potrei essere anche io un allenatore? Mi piacerebbe avere un team composto da soli tipi veleno, spettro e ghiaccio. x'D Grazie in anticipo, ammiro molto la possibilità che date agli utenti di far parte del gioco. *w* Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Wow, questo progetto è proprio fantastico! Vorrei potervi aiutare, ma sono una frana con qualsiasi programma che riguardi l'hacking. x.x Scusate, potrei essere anche io un allenatore? Mi piacerebbe avere un team composto da soli tipi veleno, spettro e ghiaccio. x'D Grazie in anticipo, ammiro molto la possibilità che date agli utenti di far parte del gioco. *w* Continuate così!Grazie :3 scegli un nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ludos se al mio personaggio cambi il nome per farove grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.