DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non gli ho messo pikachu, ci sono solo fakemon qua Perfetto, allora fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 LegendYDetto fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ecco la mia prima fusion: teddiursola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ecco la mia prima fusion: teddiursola! Il fakédex è finito da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Il fakédex è finito da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non vedo l'ora che esca: ho sempre sognato essere un comandante dei malvagi, anche se giocandoci dovrò sconfiggere me stesso (mirko vs mirko) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non vedo l'ora che esca: ho sempre sognato essere un comandante dei malvagi, anche se giocandoci dovrò sconfiggere me stesso (mirko vs mirko)Mi spiace dire che sarà lenta e dolorosa l'attesa, ma spero che diventi un buon progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 mi piace già ma il colore dei capelli del capo dei cattivi è troppo chiaro mentre gli altri del team cattivo hanno il colore del cappello troppo acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Se a quegli utenti piace il loro personaggio non vedo dove sia il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Novità su quanto manca all'incirca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Novità su quanto manca all'incirca? Sì: taaanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 una parola: WOWVorrei tanto vedere tileset e mappe però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 una parola: WOWVorrei tanto vedere tileset e mappe però.. Tra poco, tra poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Tra poco, tra poco... Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ma quanto manca ancora , non vedo l' ora che sia completo sembra un lavoro proprio ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ma quanto manca ancora , non vedo l' ora che sia completo sembra un lavoro proprio ben fatto Non per demoralizzarti, ma il lavoro va piano molto piano. A breve screen dalla prima città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non per demoralizzarti, ma il lavoro va piano molto piano. A breve screen dalla prima città . be dopotutto ci vuole tempo , aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Il mio Sceblazert xDHoenn Confirmed xD che emozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Prima di far vedere alcune tra le prime mappe che i miei mappers stanno facendo, vorrei vedere se c'è qualche utente disposto a collaborare.Scripters!Servono Spriters perché se no il progetto non finirà . Questi sono i più importanti! Mi piacerebbe che almeno uno venisse :3. Più informazioni per Messaggio Privato.Mosse Uovo, Gruppi Uova!Vorrei che qualcuno facesse i gruppi uova e le mosse uovo di ciascun fakemon. Magari anche in due possono farlo. Più informazioni per Messaggio Privato.Spriters!Visto che i miei spriters lavorano da più di un anno, sono stanchi, e lavorano moooolto lentamente, vorrei che qualche spriter bravo, ma VERAMENTE bravo si candidi. Possono anche fare utenti esterni alcuni sprite, ne sarei più che felice . Più informazioni per Messaggio Privato.Musiche!Altro settore molto importante. Ho chiesto aiuto a uno SMod bravo, che però non ha incominciato per mancanza di tempo. Vorrei che qualcuno mi aiutasse. Più informazioni per MP.Ancora da fare:Overworld di Joe.Overworld di Queen.Overworld di Dream.Overworld di Darky.Overworld della Recluta Millennium Maschile.Overworld del Professor MaxerDany.Overworld di CalcOverworld di The LordOverworld di DaveOverworld del Dottor KhaosOverworld di LandonOverworld di CrystalOverworld di Crystal CattivoOverworld di AxelfOverworld di GrovyOverworld di ChaosOverworld della CampionessaOverworld di GigaSprite della Mamma (<3)Overworld della Mamma (<3)Sprite di SweetOverworld di SweetSprite di TipotimidoOverworld di TipotimidoOverworld di LudosSprite di RoxasOverworld di RoxasOverworld di EmbySprite di MaxerDany Asso LaboratorioOverworld di MaxerDany Asso LaboratorioSprite di CiprianOverworld di CiprianOverworld di SkyOverworld di GiachyTOverworld di RurhSprite di CottoneOverworld di CottoneSprite di ErenOverworld di ErenOverworld di RaySprite di BlazeOverworld di BlazeSprite di LuxorOverworld di LuxorSprite di Elvis (lo voglio vestito come con la giacca bianca coi lustrini, come quella di Elvis Presley, e anche con gli stessi capelli e.e, con il ciuffo peculiare)Overworld di ElvisSprite di MusterOverworld di MusterOverworld di EmeraldOverworld di RomanaSprite di LadypokéOverworld di LadypokéOverworld di KingDestroyer (tutte e 4 le stagioni)Sprite di EmaOverworld di EmaSprite di IcePenguinOverworld di IcePenguinOverworld di ShiroOverworld di Superash1Overworld di MastroVerdeOverworld di TUTTI i pokemonSprite di FrostmourSprite di FirulcanSprite di FlarulcanSprite di VulggeddonSprite di Fossile di FossySprite di Fossile di PetracoSprite di GrinballSprite di OccultorbSprite di Monthenguin Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, DicembreSprite di NukleoSprite di RaditosikoSprite di MontavalncGrazie di tutta la comprensione e di tutto il sostegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Finalmente,dopo tanta, forse anche troppa, ecco a voi la prima città !!!By Penguin Ice ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 La prima città è stupenda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 non vedo l'ora di giocarci.Diventa sempre più bello il gioco, e più lunga l'attesa T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 non vedo l'ora di giocarci.Diventa sempre più bello il gioco, e più lunga l'attesa T.TPeggio dell'hype per X e Y Almeno c'è gente a sostenerci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Posso essere un elite 4? Casomai il 4°? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.