Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

Posso essere un elite 4? Casomai il 4°? u.u

I ruoli sono tutti finiti, rimangono solo gli allenatori normali.

Ma perché tutti vogliono apparire e non leggono neanche il primo post? T_T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

I ruoli sono tutti finiti, rimangono solo gli allenatori normali.

Ma perché tutti vogliono apparire e non leggono neanche il primo post? T_T

Lo letto il primo post, ma leggersi 67 pagine è una cosa impossibile, sai?

Inviato

Lo letto il primo post, ma leggersi 67 pagine è una cosa impossibile, sai?

Se l'hai letto TUTTO, dovresti sapere che sono già  occupati i Super4 :fg:

Inviato

servono Fakèmon?

No. No. No. No. Non. Servono.

Ma se sai sprittare dal nulla ci potresti dare una mano. Dai un'occhiata al primo post!

Inviato

io vorrei essere un fantallenatore

volete che vi aiuti ? Io posso fare gli overworld degli allenatori

ecco il quarto capo palestra dave :

aa8whu.png

Inviato

io vorrei essere un fantallenatore

volete che vi aiuti ? Io posso fare gli overworld degli allenatoriecco il quarto capo palestra dave :

aa8whu.png

Grazie, sarebbe utilissimo ^^

Comunque, il nome del tuo allenatore è Arcerneas. Va bene?

Inviato

Vorrei provare a contribuire anch'io a questo progetto. Vorrei almeno provare a rendermi utile.

sai usare rpg maker e/o creare overworlds o sprites?

Inviato

So mappare e fare i personaggi ma non so ancora scrivere gli script.

Mappa. Se vuoi ti assumo come mapper. Sei stato carino a farti avanti ^^

Sicuro di volerlo fare? Guarda che non è lavoro da poco. Ti potrebbe rubare del tempo.

Inviato

Se per il tempo io ho 3 ore al giorno nei quali mi annoio... Solo che questa è la prima volta che faccio mappe pokemon  e non ho ancora i tileset. Comunque son disposto ad aiutarvi in ogni modo.

Inviato

Se per il tempo io ho 3 ore al giorno nei quali mi annoio... Solo che questa è la prima volta che faccio mappe pokemon  e non ho ancora i tileset. Comunque son disposto ad aiutarvi in ogni modo.

Bene. cottone joins the battle!

Inviato

Forza Ludo, ancora un pò e ce la fai...

Quando ci giocherai vedrai quanto non mollo :asduj1:.

Comunque, questo gioco avrà  il metagame di 5ª gen., quindi acciaio resistente a spettro e buio, siccità  e company che durano tutta la partita eccetera eccetera. Forse le mosse che cambiano di potenza, quelle saranno di sesta gen. Mi sarà  più facile programmare introforza. Ah, un'altra cosa. A quanto pare, quando un giorno inizieremo a programmarlo, sarò io a fare lo scripter. Qua non si fa avanti nessuno, quindi mi tocca scriptare da me. Auguratemi buona fortuna! (Uberate con pegasus con siccità  :3)

Inviato

Perché non aggiungete nuovi tipi inventati? Ad esempio un tipo inventato sul momento potrebbe essere il tipo aria: super efficace sul volante, sulla terra, sulla lotta e sull'erba. AD esempio. 

Inviato

Perché non aggiungete nuovi tipi inventati? Ad esempio un tipo inventato sul momento potrebbe essere il tipo aria: super efficace sul volante, sulla terra, sulla lotta e sull'erba. AD esempio.

Non penso che lo faremo. Anzi, ne sono sicuro :th_sisi: nemmeno il folletto ci sarà , ma lo citeremo. :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...