Porygatto Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Posso essere un elite 4? Casomai il 4°? u.u I ruoli sono tutti finiti, rimangono solo gli allenatori normali. Ma perché tutti vogliono apparire e non leggono neanche il primo post? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 I ruoli sono tutti finiti, rimangono solo gli allenatori normali. Ma perché tutti vogliono apparire e non leggono neanche il primo post? T_T Lo letto il primo post, ma leggersi 67 pagine è una cosa impossibile, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Lo letto il primo post, ma leggersi 67 pagine è una cosa impossibile, sai?Se l'hai letto TUTTO, dovresti sapere che sono già occupati i Super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Lo letto il primo post, ma leggersi 67 pagine è una cosa impossibile, sai? Scusa, forse ho esagerato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 come procede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 come procede? Lentamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Lentamente. servono Fakèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 servono Fakèmon?No. No. No. No. Non. Servono.Ma se sai sprittare dal nulla ci potresti dare una mano. Dai un'occhiata al primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 No. No. No. No. Non. Servono.Ma se sai sprittare dal nulla ci potresti dare una mano. Dai un'occhiata al primo post!Si,riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io vorrei essere un fantallenatorevolete che vi aiuti ? Io posso fare gli overworld degli allenatoriecco il quarto capo palestra dave : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io vorrei essere un fantallenatorevolete che vi aiuti ? Io posso fare gli overworld degli allenatoriecco il quarto capo palestra dave :Grazie, sarebbe utilissimo Comunque, il nome del tuo allenatore è Arcerneas. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie, sarebbe utilissimo Comunque, il nome del tuo allenatore è Arcerneas. Va bene?certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 uhhhhhhhh posso essere una fantallenatrice/pupa anche io???? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Vorrei provare a contribuire anch'io a questo progetto. Vorrei almeno provare a rendermi utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Vorrei provare a contribuire anch'io a questo progetto. Vorrei almeno provare a rendermi utile. sai usare rpg maker e/o creare overworlds o sprites? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 so usare discretamente rpg maker xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 so usare discretamente rpg maker xp Che sai fare di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 pokemoneleven99 rispondi ai messaggicomunque bella hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 So mappare e fare i personaggi ma non so ancora scrivere gli script. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 So mappare e fare i personaggi ma non so ancora scrivere gli script.Mappa. Se vuoi ti assumo come mapper. Sei stato carino a farti avanti Sicuro di volerlo fare? Guarda che non è lavoro da poco. Ti potrebbe rubare del tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se per il tempo io ho 3 ore al giorno nei quali mi annoio... Solo che questa è la prima volta che faccio mappe pokemon e non ho ancora i tileset. Comunque son disposto ad aiutarvi in ogni modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se per il tempo io ho 3 ore al giorno nei quali mi annoio... Solo che questa è la prima volta che faccio mappe pokemon e non ho ancora i tileset. Comunque son disposto ad aiutarvi in ogni modo.Bene. cottone joins the battle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Forza Ludo, ancora un pò e ce la fai...Quando ci giocherai vedrai quanto non mollo .Comunque, questo gioco avrà il metagame di 5ª gen., quindi acciaio resistente a spettro e buio, siccità e company che durano tutta la partita eccetera eccetera. Forse le mosse che cambiano di potenza, quelle saranno di sesta gen. Mi sarà più facile programmare introforza. Ah, un'altra cosa. A quanto pare, quando un giorno inizieremo a programmarlo, sarò io a fare lo scripter. Qua non si fa avanti nessuno, quindi mi tocca scriptare da me. Auguratemi buona fortuna! (Uberate con pegasus con siccità :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Perché non aggiungete nuovi tipi inventati? Ad esempio un tipo inventato sul momento potrebbe essere il tipo aria: super efficace sul volante, sulla terra, sulla lotta e sull'erba. AD esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Perché non aggiungete nuovi tipi inventati? Ad esempio un tipo inventato sul momento potrebbe essere il tipo aria: super efficace sul volante, sulla terra, sulla lotta e sull'erba. AD esempio.Non penso che lo faremo. Anzi, ne sono sicuro nemmeno il folletto ci sarà , ma lo citeremo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.