Umbrechu_Girl Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 E' un po' troppo grande, gli overworld dovrebbero essere più piccoli. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non si può rimpicciolirli, bisognerebbe rifarli. Si dovrebbe usare una base come questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 UDDEOhttp://www.pokecommunity.com/showthread.php?t=314567 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 UDDEO http://www.pokecommunity.com/showthread.php?t=314567 Meglio per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Uhm devo rifarli quindi? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Fantastico, grande Tronton *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 * soffia una brezza leggera **sbonk* ciao! Sono ancora io, Dragonda il Messaggero. Oggi vi porto belle notizie! Sono stati fatti molti Shiny, per rendere il gioco migliore. Quindi, nessun Pokemon sarà Shiny Locked. Eccone qua alcuni. Le forme shiny sono fatte dal nostro amico Porygon-Z(ozzo) (cioè Porygonzaino) --> --> --> (Keldectini e Victildeo si invertono i colori, insomma xD)Ecco tutti i Montenguin shiny:Gennaio:Febbraio:Marzo:Aprile:Maggio:Giugno:Luglio:Agosto:Settembre:Ottobre:Novembre:Dicembre:Vi piacciono? Spero di sì. Saranno messi nel primo post tra due settimane. Tra due settimane, Ludos sistemerà il primo post e darà molte più informazioni su fakemon e Personaggi.Vi dico qualcosina sui Fakemon, giusto per sfizio personale (?)Eeveon potrà imparare Tuono, Dragopulsar e Fuocobomba.Io potrò imparare Acquagetto (egg Move) ma anche Stordipugno, Pugnorapido, Volo, Baldeali e Falselacrime. Sarò un po' impacciato, ma so combattere, e anche molto bene.Gettaguscio sarà una mossa degli Esperti Mosse.A proposito, di Mosse degli Esperti Mosse ce ne sono 44 (compresi Dragobolide, Radicalbero, Idrocannone e Incendio.)Per oggi è tutto! Ah, no, aspetta! Si stanno avvicinando i Quattro Prodi Guerrieri!Eccoli, sono vicini, si vedono i colori, ora è più facile capire la loro identità !Chi sono i Quattro Prodi Guerrieri? Quali sono le loro intenzioni? Continuate a seguirci! Alla prossima settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Fantastico, grande Tronton *^* Prego, per questo voglio un posto nei titoli di coda :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Prego, per questo voglio un posto nei titoli di coda :cVabbé, che ci vuole xDEDIT: Nel mio post precedente, ci sono Meloetta Forma Regale con la sua Forma Shiny. Anche la Meloetta normale l'ha fatta Porygon-Z, perché quella originale non era fatta molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Vabbé, che ci vuole xD Sees, almeno io non ho failato :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sees, almeno io non ho failato :VPokémon Essential di 6ª Gen. a quanto pare esiste davvero. Quindi, tecnicamente, non ho failato :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Pokémon Essential di 6ª Gen. a quanto pare esiste davvero. Quindi, tecnicamente, non ho failato :V sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 seesSe vuoi lo ammetto, basta che la finisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 * soffia una brezza leggera **sbonk* ciao! Sono ancora io, Dragonda il Messaggero. Oggi vi porto belle notizie! Sono stati fatti molti Shiny, per rendere il gioco migliore. Quindi, nessun Pokemon sarà Shiny Locked. Eccone qua alcuni. Le forme shiny sono fatte dal nostro amico Porygon-Z(ozzo) (cioè Porygonzaino) --> --> --> (Keldectini e Victildeo si invertono i colori, insomma xD)Ecco tutti i Montenguin shiny:Gennaio:Febbraio:Marzo:Aprile:Maggio:Giugno:Luglio:Agosto:Settembre:Ottobre:Novembre:Dicembre:Vi piacciono? Spero di sì. Saranno messi nel primo post tra due settimane. Tra due settimane, Ludos sistemerà il primo post e darà molte più informazioni su fakemon e Personaggi.Vi dico qualcosina sui Fakemon, giusto per sfizio personale (?)Eeveon potrà imparare Tuono, Dragopulsar e Fuocobomba.Io potrò imparare Acquagetto (egg Move) ma anche Stordipugno, Pugnorapido, Volo, Baldeali e Falselacrime. Sarò un po' impacciato, ma so combattere, e anche molto bene.Gettaguscio sarà una mossa degli Esperti Mosse.A proposito, di Mosse degli Esperti Mosse ce ne sono 44 (compresi Dragobolide, Radicalbero, Idrocannone e Incendio.)Per oggi è tutto! Ah, no, aspetta! Si stanno avvicinando i Quattro Prodi Guerrieri!Eccoli, sono vicini, si vedono i colori, ora è più facile capire la loro identità !Chi sono i Quattro Prodi Guerrieri? Quali sono le loro intenzioni? Continuate a seguirci! Alla prossima settimana! Voglio avere lo starter erba shiny. *-*Btw, mi chiedo perché i Prodi Guerrieri siamo a coppie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Voglio avere lo starter erba shiny. *-* Btw, mi chiedo perché i Prodi Guerrieri siamo a coppie... Forme alternative? Boh, non lo so.... Io prenderò lo starter Acqua poi arrivera il momento Mirko Allenatore vs Mirko Vice Team Millennium. Io contro Io. Chi vincerà la mia parte buona o la mia parte psicopatica, sadica e malvagia (io preferisco la seconda ) EDIT: Magari sono Mega-Evo *zan zan zaaan* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Forme alternative? Boh, non lo so....Io prenderò lo starter Acqua poi arrivera il momento Mirko Allenatore vs Mirko Vice Team Millennium. Io contro Io. Chi vincerà la mia parte buona o la mia parte psicopatica, sadica e malvagia (io preferisco la seconda )EDIT: Magari sono Mega-Evo *zan zan zaaan*Che poi se avrete la stessa identica squadra riderò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Che poi se avrete la stessa identica squadra riderò xD No, la squadra che ti ho mandato di Evil-Mirko è una squadra -Z. Io userò di sicuro una squadra diversa. Ho letto che alcuni cattivi del team poi si pentono, ti prego non farlo fare anche a me, fammi restare completamente malvagio O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 * soffia una brezza leggera **sbonk* ciao! Sono ancora io, Dragonda il Messaggero. Oggi vi porto belle notizie! Sono stati fatti molti Shiny, per rendere il gioco migliore. Quindi, nessun Pokemon sarà Shiny Locked. Eccone qua alcuni. Le forme shiny sono fatte dal nostro amico Porygon-Z(ozzo) (cioè Porygonzaino) --> --> --> (Keldectini e Victildeo si invertono i colori, insomma xD)Ecco tutti i Montenguin shiny:Gennaio:Febbraio:Marzo:Aprile:Maggio:Giugno:Luglio:Agosto:Settembre:Ottobre:Novembre:Dicembre:Vi piacciono? Spero di sì. Saranno messi nel primo post tra due settimane. Tra due settimane, Ludos sistemerà il primo post e darà molte più informazioni su fakemon e Personaggi.Vi dico qualcosina sui Fakemon, giusto per sfizio personale (?)Eeveon potrà imparare Tuono, Dragopulsar e Fuocobomba.Io potrò imparare Acquagetto (egg Move) ma anche Stordipugno, Pugnorapido, Volo, Baldeali e Falselacrime. Sarò un po' impacciato, ma so combattere, e anche molto bene.Gettaguscio sarà una mossa degli Esperti Mosse.A proposito, di Mosse degli Esperti Mosse ce ne sono 44 (compresi Dragobolide, Radicalbero, Idrocannone e Incendio.)Per oggi è tutto! Ah, no, aspetta! Si stanno avvicinando i Quattro Prodi Guerrieri!Eccoli, sono vicini, si vedono i colori, ora è più facile capire la loro identità !Chi sono i Quattro Prodi Guerrieri? Quali sono le loro intenzioni? Continuate a seguirci! Alla prossima settimana! Credo di aver riconosciuto tutti i prodi guerrieri tranne l'ultimo,indossa una parrucca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Credo di aver riconosciuto tutti i prodi guerrieri tranne l'ultimo,indossa una parrucca?Ti prego non dire chi sono :3No, la squadra che ti ho mandato di Evil-Mirko è una squadra -Z. Io userò di sicuro una squadra diversa.Ho letto che alcuni cattivi del team poi si pentono, ti prego non farlo fare anche a me, fammi restare completamente malvagio O.OAllora ti faccio scappare e basta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ti prego non dire chi sono :3Allora ti faccio scappare e basta :3Se e possibile puoi fare in modoche dopo essere battuto tento di far saltare in aria tutto? Altrimenti fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Se e possibile puoi fare in modoche dopo essere battuto tento di far saltare in aria tutto? Altrimenti fa nienteCercherò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Se e possibile puoi fare in modoche dopo essere battuto tento di far saltare in aria tutto? Altrimenti fa nienteDopo la lega c'è un punto in cui il giocatore ri-incontra il capo dei cattivi, possiamo mettere che tu sei rimasto con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Dopo la lega c'è un punto in cui il giocatore ri-incontra il capo dei cattivi, possiamo mettere che tu sei rimasto con lui. Ci sto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peppa Pig Love Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Vi prego ditemi che Bellocchio sarà presente in questa hack rom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Vi prego ditemi che Bellocchio sarà presente in questa hack rom! Nessun personaggio reale ci sarà . Mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.