ShinyPichu02 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Grazie ho fatto questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Grazie ho fatto questo: gkbDh7x.png Quella versione shiny l'ho già fatta io,è negli ultimi sprite che ho pubblicato Edit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Scusami non l'avevo vista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Certo. Ah, ecco le info: Nome: WenClasse: BulloFrase prima di lottare: Mai sentito parlare di Hoenn? (se non si può mettere il nome originale, Hoen)Frase dopo la lotta: Beh, anche quelli di Millennium sono forti, vedo.Frase nell'overworld: E' raro trovare Pokémon di Hoenn qui.Pokémon:ScezlabertSevingoseTecnoludosSanraerzel Nota presa. Adesso metto le immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Centro Pokémon per "Pokémon Versione Millennium" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ludos, ecco qui, come mi hai detto, riporto le parole esatte:"Ciao Ludos, fantastico il vostro nuovo progetto, non vedo l'ora che rilasciate la ROM!!Volevo chiederti: non è che potrei comparire come allenatore? Vorrei essere un allenatore co pokèmon di tipo spettro possibilmente posizionato in una grotta e vorrei che la mia sfida fosse obbligatoria (cioè, non vorrei mi evitassero)Come frase mi piacerebbe poter dire : "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce..."Per i pokemon ovviamente fate voi Fammi sapere se possibile,mi piacerebbe molto Ciao, e buona fortuna!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Centro Pokémon per "Pokémon Versione Millennium" Questo non è quello di Porygon -Z ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Questo non è quello di Porygon -Z ?Pory le fa con paint, lui con RPG Maker :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Questo non è quello di Porygon -Z ? Porygon-Z ci fa le bozze con Paint, poi le invia a me o agli altri Mapper per adattarla con RPG Maker XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Porygon-Z ci fa le bozze con Paint, poi le invia a me o agli altri Mapper per adattarla con RPG Maker XP Ah, non lo sapevo. Bel lavoro, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ma i Fakemon non sono più accettabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ma i Fakemon non sono più accettabili? No,puoi solo aiutarci con quelli che ci sono già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 aw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 finito adesso :3 che ne pensate?spero che entri nell hack :3Non lo sappiamo, alcuni Fakemon sono da rifare da 0. Comunque, per ora possiamo usare questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 finito adesso :3 che ne pensate?spero che entri nell hack :3 Hai fatto la versione shiny di uno sprite che si doveva rifare,lol Ludos,dovresti aggiornare con questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Hai fatto la versione shiny di uno sprite che si doveva rifare,lolLudos,dovresti aggiornare con questiMe n'ero scordato :°D comunque, messi.Ludos, ecco qui, come mi hai detto, riporto le parole esatte:"Ciao Ludos, fantastico il vostro nuovo progetto, non vedo l'ora che rilasciate la ROM!!Volevo chiederti: non è che potrei comparire come allenatore? Vorrei essere un allenatore co pokèmon di tipo spettro possibilmente posizionato in una grotta e vorrei che la mia sfida fosse obbligatoria (cioè, non vorrei mi evitassero)Come frase mi piacerebbe poter dire : "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce..."Per i pokemon ovviamente fate voi Fammi sapere se possibile,mi piacerebbe molto Ciao, e buona fortuna!"Beh decidi qualcos'altro, come le altre 3 frasi (un allenatore ne dice minimo 4) e magari qualcosa in più come classe ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNaples Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ho appena fatto questi shiny: Cacti Shiny Righegon Retro Shiny Schirom Retro Shiny Se volete posso fare gli shiny a tutti quelli che non lo tengono. Inoltre potete chiedermi qualsiasi fusion vogliate visto che una volta le facevo e di certo non ho perso la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ho appena fatto questi shiny: Cacti Shiny Righegon Retro Shiny Schirom Retro Shiny Se volete posso fare gli shiny a tutti quelli che non lo tengono. Inoltre potete chiedermi qualsiasi fusion vogliate visto che una volta le facevo e di certo non ho perso la mano Certo, fai quanti Shiny vuoi per il rifacimento delle fusion ci pensano però i miei. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Nuoo anch'io avevo fatto Cacti shiny!Vabbuò però avevo fatto pure i retro e il minisprite, sia suo che di Pins...ora li posto!Sprite Babyset! Front Shiny di Cacti (non si sa mai) Back normale di Cacti Back shiny di Cacti Minisprite di Cacti Minisprite di Pins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNaples Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Pigrass Shiny Jetleaf Shiny Pifire Shiny Jetflare Shiny Piwat Shiny Jetorm Shiny Metarblim Shiny Rockannon Shiny Ferrotudal Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Pigrass Shiny Jetleaf Shiny Pifire Shiny Jetflare Shiny Piwat Shiny Jetorm Shiny Metarblim Shiny Rockannon Shiny Ferrotudal Shiny Sono molto belli, ma ti consiglio di rifare l'ultimo, è uscito un po' male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNaples Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Sono molto belli, ma ti consiglio di rifare l'ultimo, è uscito un po' male :/ Ok, dopo lo rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nuoo anch'io avevo fatto Cacti shiny!Vabbuò però avevo fatto pure i retro e il minisprite, sia suo che di Pins...ora li posto!Sprite Babyset! Front Shiny di Cacti (non si sa mai) Back normale di Cacti Back shiny di Cacti Minisprite di Cacti Minisprite di PinsNon mi ricordavo!Pigrass Shiny Jetleaf Shiny Pifire Shiny Jetflare Shiny Piwat Shiny Jetorm Shiny Metarblim Shiny Rockannon Shiny Ferrotudal Shiny In effetti sì, Ferrotudal Shiny è da rifare.Li metterò dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNaples Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ferrotudal Shiny (remake) Bishavoire Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ferrotudal Shiny (remake) Bishavoire Shiny Ti ringrazio per lo sforzo,ma quasi tutte le versioni shiny che hai fatto sono di Sprite da rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.