Vai al commento

A cosa state giocando recentemente?

Post raccomandati

2 ore fa, JustCocco ha scritto:

completato, è molto complicato ma è bellissimo, un titolo da giocare per chi adora gli rpg platform

L'ho finito poche ore fa e in tutto ci ho messo 4 ore e mezza. Comunque era uno di quelli che mi mancavano della serie Metroid e mi è piaciuto. Non l'ho trovato difficilissima a dire il vero, ma ammetto che in un'occasione non sapevo dove andare e non ce l'ho fatta, ho guardato una mappa online.

Ora ho iniziato God of War 2 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Jerry98 ha scritto:

L'ho finito poche ore fa e in tutto ci ho messo 4 ore e mezza. Comunque era uno di quelli che mi mancavano della serie Metroid e mi è piaciuto. Non l'ho trovato difficilissima a dire il vero, ma ammetto che in un'occasione non sapevo dove andare e non ce l'ho fatta, ho guardato una mappa online.

Ora ho iniziato God of War 2 :)

guarda, rispetto agli altri titoli della saga l'ho trovato complicato, anche perchè non sai mai dove andare o cosa fare, inoltre ci ho messo molto a capire come si uccidevano i metroid, che non morivano mai

comunque ho iniziato KH unchained x

Link al commento

Shovel Knight. L'avevo finito al 100%, ma SD rotta 3 settimane fa = :cry2:. Comunque mi mancano solo pochi trofei di Plague of Shadows per tornare a quel traguardo (tuttavia a breve arriveranno nuovi DLC, ed essendo il mio indie preferito ne sono molto felicio :stupid:), e poco alla volta lo ultimerò.

Modificato da Visitatore
La grammatica è importante ma felicio non si toglie.
Link al commento

Io ho finito da poco di fare la maturità, ma nonostante dovessi studiare ho giocato moltissimo a Sim City per iOS. Ora penso che per inaugurare l'inizio della libertà, oltre ai giochi di pokemon che adoro, mi butterò su AION, The Sims e League Of Legends ^^

Link al commento

9 minuti fa, Gaghina ha scritto:

Io ho finito da poco di fare la maturità, ma nonostante dovessi studiare ho giocato moltissimo a Sim City per iOS. Ora penso che per inaugurare l'inizio della libertà, oltre ai giochi di pokemon che adoro, mi butterò su AION, The Sims e League Of Legends ^^

:quote: Se solo non dovessi studiare mannaggia

Link al commento

On 14 luglio 2016 at 13:31, Gaghina ha scritto:

Io avevo Sim City 4 per PC, era spettacolare.

La modalità "Dio", poi :rotfl: 

Comunque sto giocando a

original.jpg

Link al commento