letscore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Assassin's Creed Syndicate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 On 30/6/2016 at 18:14, Jerry98 ha scritto: "Metroid II: Return of Samus" per Virtual Console su 3DS completato, è molto complicato ma è bellissimo, un titolo da giocare per chi adora gli rpg platform E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 ore fa, JustCocco ha scritto: completato, è molto complicato ma è bellissimo, un titolo da giocare per chi adora gli rpg platform L'ho finito poche ore fa e in tutto ci ho messo 4 ore e mezza. Comunque era uno di quelli che mi mancavano della serie Metroid e mi è piaciuto. Non l'ho trovato difficilissima a dire il vero, ma ammetto che in un'occasione non sapevo dove andare e non ce l'ho fatta, ho guardato una mappa online. Ora ho iniziato God of War 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 ore fa, Jerry98 ha scritto: L'ho finito poche ore fa e in tutto ci ho messo 4 ore e mezza. Comunque era uno di quelli che mi mancavano della serie Metroid e mi è piaciuto. Non l'ho trovato difficilissima a dire il vero, ma ammetto che in un'occasione non sapevo dove andare e non ce l'ho fatta, ho guardato una mappa online. Ora ho iniziato God of War 2 guarda, rispetto agli altri titoli della saga l'ho trovato complicato, anche perchè non sai mai dove andare o cosa fare, inoltre ci ho messo molto a capire come si uccidevano i metroid, che non morivano mai comunque ho iniziato KH unchained x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Final Fantasy X/X-2 Remaster su PC Dark Souls 2: SOTFS Fire Emblem Fates Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Pokémon Ics Fuoco Emblema Fato Conquista Fuoco Emblema Fato Revelescion - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Tutti i giochi Pokémon principali uno dopo l'altro a velocità x4 sull'emulatore anche se li ho tutti originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 sto giocando a furi non ho ancora battuto il primo boss e ho già conquistato 2 trofei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 ho momentaneamente mollato furi,per dedicarmi a Saints Row: Gat out of Hell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Gioco solo su PC. Fifa (ci gioco tutto l'anno) e Hitman principalmente. E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) Shovel Knight. L'avevo finito al 100%, ma SD rotta 3 settimane fa = . Comunque mi mancano solo pochi trofei di Plague of Shadows per tornare a quel traguardo (tuttavia a breve arriveranno nuovi DLC, ed essendo il mio indie preferito ne sono molto felicio ), e poco alla volta lo ultimerò. Modificato 12 luglio, 2016 da Visitatore La grammatica è importante ma felicio non si toglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Fifa 16 , sto facendo la carriera giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io ho finito da poco di fare la maturità, ma nonostante dovessi studiare ho giocato moltissimo a Sim City per iOS. Ora penso che per inaugurare l'inizio della libertà, oltre ai giochi di pokemon che adoro, mi butterò su AION, The Sims e League Of Legends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 9 minuti fa, Gaghina ha scritto: Io ho finito da poco di fare la maturità, ma nonostante dovessi studiare ho giocato moltissimo a Sim City per iOS. Ora penso che per inaugurare l'inizio della libertà, oltre ai giochi di pokemon che adoro, mi butterò su AION, The Sims e League Of Legends Se solo non dovessi studiare mannaggia E' stata aggiunta una reazione da Gaghina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Se solo non dovessi studiare mannaggia Resisti!! Manca poco! Un ultimo sforzo così giochiamo insieme E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Overwaaatch! E' stata aggiunta una reazione da Cavalcatempesta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Dark souls 3 (Se qualcuno vuole farsi una run è ben accetto) ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 On 14 luglio 2016 at 13:31, Gaghina ha scritto: Io ho finito da poco di fare la maturità, ma nonostante dovessi studiare ho giocato moltissimo a Sim City per iOS. Ora penso che per inaugurare l'inizio della libertà, oltre ai giochi di pokemon che adoro, mi butterò su AION, The Sims e League Of Legends Io avevo Sim City 4 per PC, era spettacolare. La modalità "Dio", poi Comunque sto giocando a E' stata aggiunta una reazione da PORZIO__TEXAS e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Furi su ps4. gran bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Metal Gear Solid V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 GTA IV: Episodes From Liberty City. Nella fattispecie TLaD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Overwatch per PS4, consiglio vivamente di provarlo anche su PC o XONE E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 On 16/7/2016 at 00:03, Alpha ha scritto: Overwaaatch! Lo giochi su PS4 o PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 ho giocato a the legend of korra su ps4 e poco fa ho finalmente ottenuto il trofeo di platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 NFS su PC Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati