Roauro Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Mi sto dilettando con Ark survival Evolved (XB1) e ancora con Mortal Kombat X che non smetterà mai di piacermi :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 On 3/2/2016 at 19:49, Jerry98 ha scritto: Iniziato BioShock Uno dei giochi più belli di tutti i tempi secondo me,è tra i miei giochi preferiti come anche il resto della saga. Ma il primo è un capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Volpe1 ha scritto: Uno dei giochi più belli di tutti i tempi secondo me,è tra i miei giochi preferiti come anche il resto della saga. Ma il primo è un capolavoro. confermo veramente bello xd io sto giocando invece a dino crisis xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: confermo veramente bello xd io sto giocando invece a dino crisis xd Altro capolavoro intramontabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Volpe1 ha scritto: Altro capolavoro intramontabile. si sto rigiocando ai giochi Della ps (ho quella senza dual shock la prima per intenderci xd) appena lo termino mi metto a giocare a the leggend of dragon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Volpe1 ha scritto: Uno dei giochi più belli di tutti i tempi secondo me,è tra i miei giochi preferiti come anche il resto della saga. Ma il primo è un capolavoro. Li ho comprati domenica a 9 euro su Steam (mio primo acquisto) con l'85% di sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Need For Speed Most Wanted (quello del 2012 sviluppato da Criterion, non quello originale di Black Box del 2005), preso gratis su Origin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ho ricominciato Inazuma eleven 2 Tempesta di Fuoco per aspettare IE Go Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 ore fa, Jerry98 ha scritto: Li ho comprati domenica a 9 euro su Steam (mio primo acquisto) con l'85% di sconto Si ho visto l'offerta,da cogliere al volo per chiunque non abbia giocato ai suddetti titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ho (re)installato su iPad Hungry Shark EVO un paio di settimane fa. L'avevo su iPhone un paio di anni fa, poi l'ho disinstallato. In sostanza si controlla uno squalo, l'obiettivo è mangiare i pesci e fare più punti possibile prima che la "fame" uccida lo squalo. Sono disponibili nove squali: Reef Mako Martello Tigre Bianco Megalodonte (fossile) Dunkleosteus aka Colosso (fossile) Mosasauro aka mr. Snappy (fossile) Il distruttore di mondi (alieno) Attualmente sono arrivato a sbloccare per la modica cifra di 150.000 monete il Dunkleosteus (aka Colosso). Giudizio: 150.000 monete praticamente gettate nel gabinetto. È squilibratissimo rispetto al precedente, sapevo della sua fame elevatissima ma a meno di 1.000.000 di punti è già difficile da gestire (considerate che ho fatto 10.000.000 con il Tigre e con il Megalodonte arrivo abbastanza tranquillamente ai 15.000.000...). In più le sue missioni sono esponenzialmente più complicate di quelle del Megalodonte (e fino a questo c'era stata una crescita regolare nella difficoltà). Roba da affondare 30 navi o divorare 10 uomini-squalo (quando se te ne capitano due a partita sei fortunato). Nono, veramente un passo falsissimo. Ovviamente lo boosterò al massimo (anche solo per poter sbloccare il successivo), ma finora è l'unico squalo con cui non mi trovo meglio che col precedente (il Megalodonte rimane per ora il migliore del gioco: divora quasi tutto, è veloce, ha una fame gestibilissima e soprattutto fa guadagnare valanghe di monete). Il fatto positivo è che con il Colosso ottieni davvero tante gemme per il respawn, quello sì (in due partite ne avrò guadagnate 20). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ho (re)installato su iPad Hungry Shark EVO un paio di settimane fa. L'avevo su iPhone un paio di anni fa, poi l'ho disinstallato. In sostanza si controlla uno squalo, l'obiettivo è mangiare i pesci e fare più punti possibile prima che la "fame" uccida lo squalo. Sono disponibili nove squali: Reef Mako Martello Tigre Bianco Megalodonte (fossile) Dunkleosteus aka Colosso (fossile) Mosasauro aka mr. Snappy (fossile) Il distruttore di mondi (alieno) Attualmente sono arrivato a sbloccare per la modica cifra di 150.000 monete il Dunkleosteus (aka Colosso). Giudizio: 150.000 monete praticamente gettate nel gabinetto. È squilibratissimo rispetto al precedente, sapevo della sua fame elevatissima ma a meno di 1.000.000 di punti è già difficile da gestire (considerate che ho fatto 10.000.000 con il Tigre e con il Megalodonte arrivo abbastanza tranquillamente ai 15.000.000...). In più le sue missioni sono esponenzialmente più complicate di quelle del Megalodonte (e fino a questo c'era stata una crescita regolare nella difficoltà). Roba da affondare 30 navi o divorare 10 uomini-squalo (quando se te ne capitano due a partita sei fortunato). Nono, veramente un passo falsissimo. Ovviamente lo boosterò al massimo (anche solo per poter sbloccare il successivo), ma finora è l'unico squalo con cui non mi trovo meglio che col precedente (il Megalodonte rimane per ora il migliore del gioco: divora quasi tutto, è veloce, ha una fame gestibilissima e soprattutto fa guadagnare valanghe di monete). Il fatto positivo è che con il Colosso ottieni davvero tante gemme per il respawn, quello sì (in due partite ne avrò guadagnate 20). Ero arrivato a quando avevano aggiunto il Dunkleosteus (senza averlo ottenuto) e i tre squali speciali. Ora ho paura di sapere quanto forti sono il Mosasauro e il distruttore di mondi e soprattutto cos'è quest'ultimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ero arrivato a quando avevano aggiunto il Dunkleosteus (senza averlo ottenuto) e i tre squali speciali. Ora ho paura di sapere quanto forti sono il Mosasauro e il distruttore di mondi e soprattutto cos'è quest'ultimo... Ti dico solo che il Mosasauro toglie poco meno di 2/3 di vita al Megalodonte con un morso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 sto giocando a digimon story cyber sleuth che ho comprato venerdì scorso vi faccio sapere che ho ottenuto il 91% dei trofei del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 On 5/2/2016 at 19:48, EeveeMasterGazelle ha scritto: Ho ricominciato Inazuma eleven 2 Tempesta di Fuoco per aspettare IE Go Galaxy Mi sa che ti toccherà aspettare parecchio, dato che non l'anno manco annunciato in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Vabbè, non c'è neanche bisogno di dirlo! Pokémon Super Mystery Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Sto giocando a FFX HD Remaster su PS4, titolo che, insieme al X-2, non avevo, ahimè, mai recuperato durante l'era PS2. Sono comunque 2 giorni che non mando avanti la storia principale per giocare a Blitzball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fraesho Bra ha scritto: Sto giocando a FFX HD Remaster su PS4, titolo che, insieme al X-2, non avevo, ahimè, mai recuperato durante l'era PS2. Sono comunque 2 giorni che non mando avanti la storia principale per giocare a Blitzball. anche a me piaceva tantissimo il mini gioco del blitz XD ci spendevo tutti i soldi al posto di comprarmi le armi e armature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: anche a me piaceva tantissimo il mini gioco del blitz XD ci spendevo tutti i soldi al posto di comprarmi le armi e armature Io ci gioco su Vita dopo che l'ho giocato per la Play xD ma una raccolta dei minigiochi non la potrebbero fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io ci gioco su Vita dopo che l'ho giocato per la Play xD ma una raccolta dei minigiochi non la potrebbero fare? pure era bello il gioco di carte di ff IX ** però nn vincevo sempre purtroppo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: pure era bello il gioco di carte di ff IX ** però nn vincevo sempre purtroppo u.u Io perdevo tanto tempo nel Golden Saucer e alla corsa dei Chocobo xD sempre sul VII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io perdevo tanto tempo nel Golden Saucer e alla corsa dei Chocobo xD sempre sul VII ma quello era difficile XD tu nn potevi controllare nulla, solo farmare i chocobo e sperare nella vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 On 5/2/2016 at 18:10, OLDekans ha scritto: io sto giocando invece a dino crisis xd Tu sei un genio *_________* Io invece... beh, è scontato se dico Super Mystery Dungeon?? XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ma quello era difficile XD tu nn potevi controllare nulla, solo farmare i chocobo e sperare nella vittoria Sbagliato,quando partecipavi tu col tuo chocobo se eri abile vincevi,quindi ti sei persa qualcosa che a me aveva appassionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StoutlandYard Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Skyrim! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 One Piece PW3 per PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.