evilespeon Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 16 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Te lo consiglio, mi sta divertendo parecchio, graficamente poi é proprio fantastico lo stile Ottimo dai allora dopo le ultime cose in leggende si riprende quello,ho sempre adorato lo stile dei mistery dungeone questo lo ricordo davvero bello concordo Grazieee del consiglio E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Gioco a FE three houses e un po' a Yu gi oh E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 16 febbraio, 2022 Condividi Inviato 16 febbraio, 2022 Io ultimamente mi sono abbastanza preso con PokemonGo e col TCG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Sul PC mi sto alternando tra Hitman 1 (quello a episodi) recuperato su Steam a 3 euro nella versione Goty, ELDEN RING (volutamente maiuscolo) e NBA 2K22. Finora mi ero strachiuso su Forza Horizon 5 finendo sempre le stagioni online e la carriera ma l'ho un po' tralasciato ultimamente xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Stavo giocando a Doom 2016 quando all'improvviso mi è capitato il bundle per il sostegno all'Ucraina con centinaia di giochi di itch... Ora devo fare una selezione perché voglio giocarne qualcuno tipo Summer in Mara ma non posso giocarli tutti altrimenti è la fine. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Mario + Rabbids: Sparks of Hope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Miitopia per Nintendo Switch Pokémon Rumble World ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Splatoon 3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 7 ore fa, Lyndon ha scritto: Mario + Rabbids: Sparks of Hope beato te u.u Io xenoblade chronicles 3 a caso per finire cosine da fare mentre si aspetta poke XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Nel frattempo che cerco di diventare benestante attualmente sto giocando a Fall Guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 (modificato) Ho iniziato Divinity Original Sins 1!!! Ho ridotto al minimo il mio enorme backlog che rimane comunque corposo perché ogni gioco che ho in lista dura tanto (ore stimate sulla base del sito howlongtobeat) ma non posso farci nulla sono i miei preferiti e ora che abito per conto mio e che lavoro il tempo è sempre meno ma la voglia di giocare a quel che mi piace di più è rimasta invariata. Comunque sotto natale ho 3 settimane di ferie... voglio full immersionare nel gaming. La casa ormai è pagata come pure gli elettrodomestici (manca solo il forno) quindi una pausa ci sta. 1. Divinity Original sin 1 e 2 140 ore 2. Dragon's Dogma 45 ore 3. Oblivion 70 ore 4. Skyrim 100 ore 5. Tutti i giochi D&D (Planescape, Baldur's Gate 1-2, Icewind Dale 1-2 i più importanti... + altri) 6. Fallout 4 70 ore 7. Black Geyser 8. Dragon Age Inquisition 60 ore 9. Horizon Zero Dawn 50 ore Contate che quando dico Fallout 4 significa che ho già giocato Fallout 1-2-3 e New Vegas, discorso simile per Skyrim e Oblivion (in ordine) ho già giocato Morrowind e provato anche Arena e Daggerfall (questi due mi pento di non essere riuscito a finirli ma sono davvero infiniti e hanno troppo poco focus). Insomma in generale io non tocco mai le saghe dalla fine ma sempre dall'inizio. PS. Ho anche vinto Disco Elysium in un giveaway recente su gog quindi dovrò trovarci un posticino. Modificato 7 dicembre, 2022 da Lief E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 dicembre Condividi Inviato 15 dicembre Visto che è stata riaperta, approfitto In questo periodo sto giocando a: -Genshin Impact -Honkai Star Rail -Zenless Zone Zero -Yakuza 0 Ho anche iniziato Infinity Nikki ma non ho voglia di stargli dietro al momento, non mi ha preso più di tanto E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre Condividi Inviato 15 dicembre 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Visto che è stata riaperta, approfitto In questo periodo sto giocando a: -Genshin Impact -Honkai Star Rail -Zenless Zone Zero -Yakuza 0 Ho anche iniziato Infinity Nikki ma non ho voglia di stargli dietro al momento, non mi ha preso più di tanto Io devo iniziare infinity nikki e zenless vorrei provarlo in effetti ma solo per orsetto XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Diamaxus, Remikyu e 1 altro 1 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 dicembre Condividi Inviato 15 dicembre (modificato) in questo periodo sto giocando a satisfactory. che dire costruisci, sblocchi nuove cose, modifichi. visto che sto aggiornando le fabbriche per produrre anche cose nuove per il momento sono spende. poi ho deciso di "preparare" le basi per connetterle più avanti con rotaie per avere il treno x spostarmi tra di loro senza fare a piedi (in teoria potrei costruirmi già qualche veicolo, ma consumano risorse e da quel che ho visto c'è anche il rischio si rabaltino ). per via dei dislivelli etc. le connessioni le sto facendo tra gli ultimi piani delle "basi". all'inizio gli oggetti li portavo tutti vicino alla base principale nei storage container, ma adesso x via del progetto delle basi comunicanti col treno ho fatto una base magazzino Modificato 15 dicembre da ShinyEevee E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, BloodyRed e VincyDarkHeart 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 dicembre Condividi Inviato 16 dicembre -Bloodborne, 2 run contemporanee al momento con due pg/build diverse, devo fare anche la 3° poi -Pkmn SoulSilver, obbiettivo shiny a manetta se mi prendo bene magari faccio rng dei leggendari anche... -Monster Hunter Portable 2nd G, in coop con un amico obbietivo Fatalis solo spadaccino dato che all'epoca lo si reputava impossibile -Yugioh Master Duel, ogni tanto...mai mollato definitivamente comunque -Infinity Nikki, in prova diciamo... E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon e Stefano M 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 16 dicembre Condividi Inviato 16 dicembre Da inizio dicembre fino ad oggi sto giocando ad Astro's Playroom come primo gioco PS5, mi manca 1 trofeo ma il Platino l'ho già preso u.u Domani penso di riprendere The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e di completarlo entro il 10 gennaio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, BloodyRed, Remikyu e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre Condividi Inviato 16 dicembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Da inizio dicembre fino ad oggi sto giocando ad Astro's Playroom come primo gioco PS5, mi manca 1 trofeo ma il Platino l'ho già preso u.u Domani penso di riprendere The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e di completarlo entro il 10 gennaio Ottimo per il platino Io sto giocando a guilty gear, ma penso che durante le feste riprenderò Octopath traveler 2 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 16 dicembre Condividi Inviato 16 dicembre Io sono un po' più staccato dai giochi ultimamente dato che so cominciando a disegnare. Roteo sempre attorno ad Astroneer, Pokémon Xenoverse, Super Smash Bros e occasionalmente Minecraft. E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre Condividi Inviato 16 dicembre 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Da inizio dicembre fino ad oggi sto giocando ad Astro's Playroom come primo gioco PS5, mi manca 1 trofeo ma il Platino l'ho già preso u.u Domani penso di riprendere The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e di completarlo entro il 10 gennaio Grandissimooooo per il platino 20 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Io sono un po' più staccato dai giochi ultimamente dato che so cominciando a disegnare. Roteo sempre attorno ad Astroneer, Pokémon Xenoverse, Super Smash Bros e occasionalmente Minecraft. astroneer che sarebbe? 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: -Bloodborne, 2 run contemporanee al momento con due pg/build diverse, devo fare anche la 3° poi -Pkmn SoulSilver, obbiettivo shiny a manetta se mi prendo bene magari faccio rng dei leggendari anche... -Monster Hunter Portable 2nd G, in coop con un amico obbietivo Fatalis solo spadaccino dato che all'epoca lo si reputava impossibile -Yugioh Master Duel, ogni tanto...mai mollato definitivamente comunque -Infinity Nikki, in prova diciamo... buonissimaaaa fortuna con il fatalis e gli shiny E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e VincyDarkHeart 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 16 dicembre Condividi Inviato 16 dicembre (modificato) 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: astroneer che sarebbe? È un sandbox nello spazio in cui ti puoi costruire la base terraformando il pianeta ed è aggiornato costantemente. Modificato 16 dicembre da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre Condividi Inviato 16 dicembre 4 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: È un sandbox nello spazio in cui ti puoi costruire la base terraformando il pianeta ed è aggiornato costantemente. Ah capito interessante E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 dicembre Condividi Inviato 16 dicembre Io sto giocando a: -Persona 3 Reload (a cui seguira' Persona 3 Dancing in Moonlight, il rhythm game dedicato al terzo capitolo) -Infinity Nikki -Genshin Impact (come sempre da gennaio 2021) -Honkai Star Rail (non molto ma costantemente dal rilascio PS5) Ho poi in attesa da giocare a breve la visual novel di Clannad su Nintendo Switch e quella di Umineko When They Cry su Pc E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, VincyDarkHeart e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Mercoledì alle 05:32 Condividi Inviato Mercoledì alle 05:32 On 15/12/2024 at 22:32, ShinyEevee ha scritto: in questo periodo sto giocando a satisfactory. che dire costruisci, sblocchi nuove cose, modifichi. visto che sto aggiornando le fabbriche per produrre anche cose nuove per il momento sono spende. poi ho deciso di "preparare" le basi per connetterle più avanti con rotaie per avere il treno x spostarmi tra di loro senza fare a piedi (in teoria potrei costruirmi già qualche veicolo, ma consumano risorse e da quel che ho visto c'è anche il rischio si rabaltino ). per via dei dislivelli etc. le connessioni le sto facendo tra gli ultimi piani delle "basi". all'inizio gli oggetti li portavo tutti vicino alla base principale nei storage container, ma adesso x via del progetto delle basi comunicanti col treno ho fatto una base magazzino Non sono per nulla brava in questi giochi ma good job per quello che stai facendo On 16/12/2024 at 21:16, Stefano M ha scritto: Io sto giocando a: -Persona 3 Reload (a cui seguira' Persona 3 Dancing in Moonlight, il rhythm game dedicato al terzo capitolo) -Infinity Nikki -Genshin Impact (come sempre da gennaio 2021) -Honkai Star Rail (non molto ma costantemente dal rilascio PS5) Ho poi in attesa da giocare a breve la visual novel di Clannad su Nintendo Switch e quella di Umineko When They Cry su Pc Le due visual novel mi interessano specie quella di umineko,poi fammi sapere se ti va che sono curiosa E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Mercoledì alle 10:04 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:04 Io continuo come sempre a giocare a Genshin impact e poi col mio ragazzo giochiamo a Warframe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato Mercoledì alle 11:01 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:01 (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Non sono per nulla brava in questi giochi ma good job per quello che stai facendo Le due visual novel mi interessano specie quella di umineko,poi fammi sapere se ti va che sono curiosa grazie. beh lo puoi pensare come qualcosa di simile a Minecraft, ma con l'obbiettivo principale consegnare i prodotti richiesti e con obbiettivi secondari (alcuni opzionali, perchè altri sono necessari per continuare a fare upgrade alla base principale x sbloccare nuove tecnologie). come gestisci le risorse, come produci i vari prodotti e alimenti il tutto è a scelta del giocatori a patto di aver sbloccato le corrispondenti tecnologie e ricette alternative. inoltre ci sono varie opzioni con cui puoi scegliere quando inizi la partita, io ho scelto la "difficoltà normale" con punto di inizio uno dei due consigliati per principianti. Modificato Mercoledì alle 11:02 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati