Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Su Nintendo solo ultrasole perché ho fatto una cavolata con la banca pokemon. 

Su PC league of legends, legends of runeterra, minecraft, flyordie.io, slithercraft.io, the hunter classic su steam gratis. E basta ah no quasi dimenticavo su xbox Fortnite, Apex legends, the crew, the crew 2 e rise e the shadow of the tomb raider

trainercard-TheBestAsh.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito dragon ball z kakarot death standing e medievil ... adesso sto riniziando re2 remake nell attesa che esca il 3 ( attesa molto lunga visto il periodo ) e dopo mi dedicherò alle remastered di FF 10  a parere mio il migliore GDR di sempre... return to Zanarkan <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Simone2020 ha scritto:

Ho appena finito dragon ball z kakarot death standing e medievil ... adesso sto riniziando re2 remake nell attesa che esca il 3 ( attesa molto lunga visto il periodo ) e dopo mi dedicherò alle remastered di FF 10  a parere mio il migliore GDR di sempre... return to Zanarkan <3

Io sto giocando a re1 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente sto giocando solo alla PS4 e oltre ad Overwarch, che ormai è di routine, ho ripreso Apex Legends. 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito al 100% Metroid Samus Returns:eveeplz: Ho sbloccato la modalita Fusion con l'amiibo ma non c'ho voglia di rigiocarmelo ora:XD: Non so se spararmi Super Metroid e Metroid Fusion o aspettare che esca un'ipotetica Prime Trilogy per Switch:confused: (stavo cercando di giocarli in ordine cronologico)

 

Poi c'avrei anche Saint Row 3 e Dragon Ball Fighters da riprendere:oopsie:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Finito al 100% Metroid Samus Returns:eveeplz: Ho sbloccato la modalita Fusion con l'amiibo ma non c'ho voglia di rigiocarmelo ora:XD: Non so se spararmi Super Metroid e Metroid Fusion o aspettare che esca un'ipotetica Prime Trilogy per Switch:confused: (stavo cercando di giocarli in ordine cronologico)

 

Poi c'avrei anche Saint Row 3 e Dragon Ball Fighters da riprendere:oopsie:

Riprendi in mano fighterZ, altrimenti alla prossima volta che giochiamo ti straccerò malamente come è già successo:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto qualche gameplay di Ori and the Will of the Wisps, nonostante non sia un genere adatto a me, ho deciso di acquistare il primo capitolo della serie su Switch (che è anche l'unica disponibile attualmente). Devo dire che mi ha molto stupito e sono molto contento di averlo giocato, forse un po' corto, ma il resto tutto stupendo. Vi consiglio di provarlo, a soli 20 euro trovate la Definitive Edition nell'eShop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Pokekit ha scritto:

Dopo aver visto qualche gameplay di Ori and the Will of the Wisps, nonostante non sia un genere adatto a me, ho deciso di acquistare il primo capitolo della serie su Switch (che è anche l'unica disponibile attualmente). Devo dire che mi ha molto stupito e sono molto contento di averlo giocato, forse un po' corto, ma il resto tutto stupendo. Vi consiglio di provarlo, a soli 20 euro trovate la Definitive Edition nell'eShop.

 

Ho provato solo la demo ma so per certo che è un gioco meraviglioso! Quante lacrime durante l'introduzione... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/3/2020 at 16:39, BloodyRed ha scritto:

Finito al 100% Metroid Samus Returns:eveeplz: Ho sbloccato la modalita Fusion con l'amiibo ma non c'ho voglia di rigiocarmelo ora:XD: Non so se spararmi Super Metroid e Metroid Fusion o aspettare che esca un'ipotetica Prime Trilogy per Switch:confused: (stavo cercando di giocarli in ordine cronologico)

 

Poi c'avrei anche Saint Row 3 e Dragon Ball Fighters da riprendere:oopsie:

 

la metroid prime trilogy è apparsa su instant gaming,e sono mesi che è li,e non l'hanno ancora tolta,quindi secondo me Nintendo prima che esca MP4 farà l'annuncio della trilogy,e in quel caso la comprerò al d1,perché avere i 3 metroid prime portatili,sempre è un sogno che si avvera 

 

comunque qualche giorno fa ho finito e platinato FF XV e ora riprenderò One Piece Pirate Warriors 3,e dopo questo non so,deciderò poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

la metroid prime trilogy è apparsa su instant gaming,e sono mesi che è li,e non l'hanno ancora tolta,quindi secondo me Nintendo prima che esca MP4 farà l'annuncio della trilogy,e in quel caso la comprerò al d1,perché avere i 3 metroid prime portatili,sempre è un sogno che si avvera

Sono sicuro che ce l'hanno già pronta da mesi. Stanno aspettando il momento migliore per annunciarla e pubblicarla.

 

Auguri a giocarli in modalità portatile. Penso che sia parecchio scomodo (non che Wiimote + Nunchuck fosse comodo, anzi, faceva venire male alle braccia :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, scared ha scritto:

Ho recuperato da poco NieR Automata

Ottima scelta, gioco che ho veramente amato alla follia!

 

Per quanto riguarda me, oltre al continuare Final Fantasy VII Remake (sono ormai al Capitolo 15) ho rigiocato, in preda alla nostalgia, una perla per PC del mio passato, ovvero Freelancer :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...