Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Al momento di titoli originali non sto giocando a nulla, ma sto comunque giocando a una hack rom pokémon in lavorazione(Drab Conspiracy) e in cui sto collaborando nel gruppo di sviluppo! >.<

Tuttavia, è molto probabile, che tra qualche giorno torni a giocare a The Sims 3/4 in quanto mi è tornato il desiderio di giocarci guardando qualche video qua e la per il web! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di recuperare kingdom hearts. Non ci ho mai giocato, perciò ho preso tutte le remastered per ps4 (oltre al 3 xD) e li sto giocando tutti dal primo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul viale dei ricordi, sto giocando Ace Combat 5: Squadron Leader. Però non su PS2, ma sul PS4, nella rara versione con trofei ottenibile solo da chi ha preordinato Ace Combat 7, quindi si va a platinare.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena iniziato Far Cry 5 ma sto anche portando avanti l'ammmore del mio ammmore supremo che è Tomb Raider (adesso Rise of the). I TR li ho giocati tuuuuutttti, tuuuuuuuttti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Su Ps4? Se sì potremmo giocare insieme a volte. Ah sono una schiappa io :XD:

Io sono vergognoso ah ah ah.

Calcola che è la prima volta che mi sto commentando in un fps nonché la mia prima esperienza battle royale.

 

Ho sia Ps4 che Xbox One S e sto giocando il titolo su quest'ultima.

Teniamoci in contatto che a breve dovrebbero aggiungere il crossplatform e quindi la possibilità di giocare insieme anche con console differenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sogno ha scritto:

Io sono vergognoso ah ah ah.

Calcola che è la prima volta che mi sto commentando in un fps nonché la mia prima esperienza battle royale.

 

Ho sia Ps4 che Xbox One S e sto giocando il titolo su quest'ultima.

Teniamoci in contatto che a breve dovrebbero aggiungere il crossplatform e quindi la possibilità di giocare insieme anche con console differenti.

Stessa cosa! E ' la prima volta che mi cimento in un fps xD Per i Battle Royal invece tempo fa avevo provato Fortnite, ma non mi è piaciuto per nulla. Apex al contrario mi piace molto.

Sì speriamo in bene per il crossplay :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Stessa cosa! E ' la prima volta che mi cimento in un fps xD Per i Battle Royal invece tempo fa avevo provato Fortnite, ma non mi è piaciuto per nulla. Apex al contrario mi piace molto.

Sì speriamo in bene per il crossplay :D

 

Considera che Fortnite lo scarica i sulla Ps4 e disinstallai circa 20 minuti dopo l'installazione.

Io sono principalmente un amante di tutt'altro tipo di giochi solitamente: Red Dead Redemption, Zelda, The Witcher, The Elder Scrolls, Far Cry 3 (gli altri non mi han fatto impazzire), Horizon Zero Dawn, God of War (l'ultimo, i primi non mi fecero impazzire per quanto ne riconosco il grande valore), Dishonored (forse la mia "saga" videoludica preferita) e ne dimentico tantissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per PC sto giocando a League of Legends, sto cercando di arrivare Diamond e attualmente sono Platino 4 in promo per Platino 3.

Per 3DS sto provando a finire il pokedex visto che vorrei iniziare a cercare qualche shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vaiana ha scritto:

Ho amato questo gioco! :love::love::love:

 

1 ora fa, Arock2 ha scritto:

Gran gioco, non il mio FF preferito, ma resta un bel gioco

Il fatto è che sulla carta è un pessimo FF, visto che non ha esplorazione extra storia per tanto tempo, e che ha un gameplay discutibile. Però quanto mi sta prendendo, mamma mia! :love:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Strax ha scritto:

 

Il fatto è che sulla carta è un pessimo FF, visto che non ha esplorazione extra storia per tanto tempo, e che ha un gameplay discutibile. Però quanto mi sta prendendo, mamma mia! :love:

Purtroppo il fatto che sia lineare è un dato di fatto e non posso dire nulla, può solo dare più o meno fastidio, ma per quanto riguarda il gameplay devo dire che la cosa è relativa, è vero fatica a ingranare ma per quanto ne so una volta padroneggiato come si deve dà grandi soddisfazioni! Io sono ancora convinta che sia la naturale evoluzione del combattimento a turni combinato con il sistema di classi! In ogni caso ciò che conta è che ti stia piacendo. :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ritornata, dopo 2 anni fa, su un server privato che si chiama Project Icarus online. Fa parte del gioco che si chiama Riders of Icarus. In pratica avevo giocato a Riders ma quando avevano iniziato a mettere gli animali che si possono shoppare sono passata al privato perchè ogni 15 minuti ti danno queste gemme, che sennò si comprano shoppando da spendere nello shop, per comprarsi le cose sena dover pagare nulla. La versione privata è come quella originale coreana ma cambia che alcune cose sono piu facili e anche i rates (buono per chi ha poco tempo).

Il gioco in questione è un MMORPG fantasy a tema animali fantastici: li cavalchi e puoi combatterci sopra, li usi come buff in equipaggiamento, li fai diventare pet da portarti apresso per avere benefici, collezioni in una specie di Pokèdex per sbloccare oggetti ed altro.

Ero scettica dei server privati fino a 3 anni fa ma vedendo che questo non bisogna shoppare ma solo restando online sono piu ottimista. La gente dona perchè il creatore non ci fa shoppare XD, come ringraziamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, a parte Pokèmon, gioco solo a giochi vecchi. Non ho le nuove console e mi limito a rigiocare i vecchi titoli. Kingdom hearts, final fantasy, dragon quest, zelda, red dead redemption. Li adoro tutti, non mi stanco mai di rigiocarli. E anche i vecchi gta tra cui san andreas, vice city e 4. Ottimi titoli.

In questo preciso momento gioco a Pokémon Platino, Final Fantasy X, Isda la guerra del nord.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...