Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

On 12/4/2019 at 20:51, norve ha scritto:

Io, a parte Pokèmon, gioco solo a giochi vecchi. Non ho le nuove console e mi limito a rigiocare i vecchi titoli. Kingdom hearts, final fantasy, dragon quest, zelda, red dead redemption. Li adoro tutti, non mi stanco mai di rigiocarli. E anche i vecchi gta tra cui san andreas, vice city e 4. Ottimi titoli.

In questo preciso momento gioco a Pokémon Platino, Final Fantasy X, Isda la guerra del nord.

FFX :love:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2015 at 22:54, Arson ha scritto:

Come da titolo, a cosa state giocando recentemente? Oltre a Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro quali sono gli altri giochi che vi stanno facendo divertire? Io oggi ho cominciato Devil May Cry 4 e ho altri giochi da portare avanti, anche gli stessi pokémon.

 

Days gone ma per adesso lo accantonato per il pokedex di sole

3 ore fa, Bigboss93 ha scritto:

Red Dead redemption 2 che penso sia un capolavoro,  days gone altrettanto bello god of War e resident evil 2 il survival horror per eccellenza :yeah:

A fra tutti in party si semo fatti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver concluso un playthrough su Mass Effect, avendo finalmente comprato un televisore degno (49 pollici 4k HDR) ho ripreso in mano Horizon: Zero Dawn, nella fattispecie il DLC The Frozen Wilds che ancora non avevo giocato. Che spettacolo :love:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto alternando diverse cose ultimamente, per un po' di varietà (anche se questo mi allontana dai platini :( ):

  • Forza Horizon 3 sulla Xbox One
  • Crash Team Racing Nitro-Fueled sulla PS4
  • Occasionalmente, una partitina al nuovo gioco PS Plus Horizon Chase Turbo, sempre su PS4, per darmi un po' al cazzeggio

La PS3 per ora è a riposo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kuroashi ha scritto:

Ho preso di recente Nier Automata per ps4 !

Bellissimo :amore: io l'ho finito da poco! Dovrei fare il dlc ma è una rottura:XD:

 

Comunque sto finalmente giocando Borderlands 2 :mki:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Bellissimo :amore: io l'ho finito da poco! Dovrei fare il dlc ma è una rottura:XD:

 

Comunque sto finalmente giocando Borderlands 2 :mki:

Ho appena finito il tutorial, ad ora posso dire poco tranne che mi piace il combat system, molto dinamico! Anche se un maledetto check point potevano metterlo, prima di salvare la partita bisogna fare un'ora buona di gioco :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che sto lavorando ormai tutti i giorni, ho praticamente solo la domenica per dedicarmi ai videogiochi. Sto per cominciare Resident Evil 3 per PS1, dopo anni di ricerca sono riuscita ad acquistarlo in italiano ad un prezzo più che decente. Ora posso dire di averli praticamente quasi tutti (a parte il 7, che per me non esiste), mi manca solo Zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...