Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Stavo rigocando alla saga di Assansin'S Creed, ma per la prima volta su PS4 (le varie remastered). Avevo appena iniziato Brootherhood, ma è arrivato lo Switch a 'rovinare' i piani :moonmoon:

Subito finito LGP, poi Link's Awakening. Ora sono in fissa con Plague INC su pc grazie ai saldi di Steam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon SoulSilver(sto cercando di completare il Dex e sono in rotta per affrontare per la seconda volta la Lega Pokémon dopo aver conquistato le medaglie di Kanto), Yo-Kai Watch 1(sto cercando di completare il Medallium Yokai, ma vado abbastanza a rilento visto la sfortuna che mi ritrovo) e Animal Crossing New Leaf(sto facendo cose, tra cui costruire un café, cercare di completare l'inventario di Pesci/Insetti/Fossili/Opere d'Arte, cercando di capire come sviluppare certi negozi e aprirne di nuovi).

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che il tempo per giocare è ormai ridotto ai minimi termini... Ma nell'ultimo mese ho giocato a Zelda BOTW e devo dire che sono rimasto colpito positivamente dal gameplay, mentre dalla trama mi aspettavo qualcosina di più (premetto è stato il mio primo Zelda). Prima di Zelda ho giocato a The Witcher 3 e Civilization VI. 

The last of us l'ho scaricato anche io questo mese, ma non so quando lo giocherò, probabilmente quando mi avrà stufato pokemon spada :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Luigi's Mansion 3, sperando di distrarmi dai leak di SwoShi lol

 

La ragione per cui l'ho preso io :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso Overwatch su Switch dopo l'annuncio della "compatibilità" con il 2 e non me ne sono pentito. Mi ha preso di brutto :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/11/2019 at 21:57, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Hollow Knight perché sono masochista:moonmoon:

Il masochismo sta nel non finirlo?L’ho trovato un pò difficile xD

almeno,personalmente parlando(dopo l’arrabbiatura provo ad andare avanti :rotfl:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Il masochismo sta nel non finirlo?L’ho trovato un pò difficile xD

almeno,personalmente parlando(dopo l’arrabbiatura provo ad andare avanti :rotfl:)

Il masochismo sta nel giocarlo a priori, è veramente difficile xD

 

Per me comunque, il gioco del momento è Death Stranding. Ha soppiantato qualsiasi cosa io avessi in corso, e così rimarrà la situazione fino al platino...bellissimo! 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Il masochismo sta nel giocarlo a priori, è veramente difficile xD

 

Per me comunque, il gioco del momento è Death Stranding. Ha soppiantato qualsiasi cosa io avessi in corso, e così rimarrà la situazione fino al platino...bellissimo! 

Ma per favore dai... Hollow Knight non è così difficile di base. Sicuramente alcune fasi avanzate lo sono, ma non tutto nel suo complesso- Di certo però resta uno dei migliori giochi di questa geenrazione.

 

Comunque pure io Death Stranding in questi giorni, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Il masochismo sta nel non finirlo?L’ho trovato un pò difficile xD

almeno,personalmente parlando(dopo l’arrabbiatura provo ad andare avanti :rotfl:)

Oltre che difficile è un po' frustrante a tratti, ma come dici tu l'importante è andare avanti; mi dispiacerebbe non finirlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ma per favore dai... Hollow Knight non è così difficile di base. Sicuramente alcune fasi avanzate lo sono, ma non tutto nel suo complesso- Di certo però resta uno dei migliori giochi di questa geenrazione.

 

Comunque pure io Death Stranding in questi giorni, ovviamente!

Un pelo di masochismo (anzi, qualcosa in più) per fare i Pantheon ci vuole, su!

 

Fine OT :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Un pelo di masochismo (anzi, qualcosa in più) per fare i Pantheon ci vuole, su!

 

Fine OT :)

Sì sì, sui Pantheon sono d'accordo ahahah

Dicevo che non lo è in generale, almeno secondo me.

 

Scusa l'OT, finisco qua :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...