Vai al commento



A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Monster Hunter: World per PC. Non ho mai giocato a un titolo di questa saga e mi ha preso molto. Dovrò recuperare i vecchi. Ho finito la storia. Per chi volesse giocare insieme mi contatti in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, arivel ha scritto:

la remaster cambia di poco.  pokemon empyrean. sempre + wow il gioco.

Beh hanno (ri)aggiunto una nuova area, e migliorato i modelli dei personaggi.

(Poi ora potremo vedere finalmente il monte Valak,le Paludi di Satorl di notte ecc... in tutto il loro splendore in HD <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre cerco in qualche modo di farmi coraggio e portare avanti Red Dead 2 Online, resistendo al bisogno di rottamare quel maledetto cavallo e sostituirlo con una Oppressor mk2, gioco anche a BioShock (probabile prossimo platino), e occasionalmente torno a fare qualche time attack su Gran Turismo Sport :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo messo da parte Red Dead Redemption 2 Online (trofei online, finiti manca da finire e platinare la storia), ho iniziato A Plague Tale: Innocence su PS4 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Switch. La sera con un amico zappo la terra (come il famoso video di Enrico Pasquale Pratticò) a Farming Simulator 19 su PC :oopsie:

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2015 at 22:54, Arson ha scritto:

Come da titolo, a cosa state giocando recentemente? Oltre a Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro quali sono gli altri giochi che vi stanno facendo divertire? Io oggi ho cominciato Devil May Cry 4 e ho altri giochi da portare avanti, anche gli stessi pokémon.

 

Io sto giocando a Dragon Quest 7 per 3ds e Pokémon Ultrasole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS4 - A Plague Tale: Innocence

PS3 - Red Dead Redemption 1 (dopo 10 anni dall'averlo finito sto tentando di boostare i trofei online)

PC - Borderlands 3 in co-op con un amico

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le varie news di Diablo 4 mi han fatto tornare voglia del gioco e ho ripreso in mano il 3:XD: e devo dire che l'espansione, che mi mancava, è d'obbligo :th_sisi: con solo il gioco base finita la storia non c'è una mazza da fare:XD:

 

Poi ho ripreso in mano Metroid Samus Returns che avevo accantonato all'epoca dell'uscita per il nuovo stile grafico 2.5D...è un bel gioco alla fine ma sento troppo la mancanza della pixel art:cry:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Le varie news di Diablo 4 mi han fatto tornare voglia del gioco e ho ripreso in mano il 3:XD: e devo dire che l'espansione, che mi mancava, è d'obbligo :th_sisi: con solo il gioco base finita la storia non c'è una mazza da fare:XD:

 

Poi ho ripreso in mano Metroid Samus Returns che avevo accantonato all'epoca dell'uscita per il nuovo stile grafico 2.5D...è un bel gioco alla fine ma sento troppo la mancanza della pixel art:cry:

 

Entrambi giochi meravigliosi! :love::love:

 

Io grazie alla prova del PlayStation Now sto giocando Control... E' un bel gioco anche se di trama non ci sto capendo granchè! :xd:

Però il gameplay e ottimo e la protagonista ha dei capelli fantastici! :cuore:

 

(mi direte che i capelli della protagonista non valgono tanto nel giudicare un gioco però concedetemi l'osservazione :xd:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...