Vai al commento

[Cerco] Diancie Straniero [Offro] Shiny, Diancie ITA o altro...

LuckyLucy

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco un diancie straniero e sono disposta a scambiare uno di questi Pokemon:

Swalot Shiny ING L.26 F Natura Lesta Abilità  Antifurto Botta - Acidobomba - Fango - Corposcontro con Pokerus
Dustox Shiny ITA L.11 M Natura Quieta Abilià  Polvoscudo Azione - Raffica - Velenospina - Rafforzatore con Pokerus
Gyarados Shiny SPA L.39 M Natura Timida Abilità  Prepotenza Fulmisguardo - Tornado - Gelodenti - Idrondata con Pokerus
Steelix Shiny ING L.42 F Natura Birbona Abilità  Testadura Lucidatura - Dragospiro - Maledizione - Codacciaio
Mightyena Shiny TED L.21 M Natura Ardita Abilità  Piedisvelti 6IVs Fulmindenti - Gridodilotta - Segugio - Morso
Aggron Shiny GPN L.42 F Natura Scaltra e Abilità  Vigore 6IVs Troppoforte - Metaltestata - Terremoto - Pietrataglio con Pokerus

Diancie ITA
Pokemon con 5/6 IVs

Per maggiori informazioni visitate il mio Mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74704-scambio-di-pokemon-semplice-xd/

Guest Pikachu99
Inviato

Io ho Diancie evento giapponese al lv 100 se vuoi te lo do per 0,30 pp che ne dici???

Guest Pikachu99
Inviato

Ragazzi se qualcuno vuole ho dei pokemon di unima ve li cedo ognuno per 0,04 pp e ho un paio di leggendari.

Guest Pikachu99
Inviato

Questi pokemon c'è li ho su Y e non mi servono perché ora uso solo Zaffiro Alpha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...