Vai al commento


[Piazza] Lupus in Tabula: La leggenda del Cercatore


Dany1899

Post raccomandati

Ok, tanto oramai sarà  impossibile che qualcuno mi creda. Dopo che ho sbagliato numerose volte e ho sostenuto che il mio primo accesso di ieri fosse verso le dieci, ovvero l'orario in cui ho postato in piazza (questo per una mia svista), mi hanno poi ricordato che avevo effettuato l'accesso precedentemente. Non vi ripeterò un'altra volta che non avevo trovato il topic, nonostante questa sia la verità , per il motivo elencato nella prima frase.

Probabilmente voterò te. Non me ne volere, ma non vedo Fender come lupo e la storia di Toxicroak che si prende penalità  apposta non mi convince.

Sei quello che si è contraddetto di più e quindi il mio voto va a te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse dovresti sospettare di chi ti accusa senza pensarci due volte e cogliendo l'amo al volo, piuttosto di chi ti accusa perchè ha fatto notare una frase strana ;)

 

adesso finisco di leggere. Ho ancora matematica e geografia da studiare t.t 

 

Su questo hai ragione, ma non pensare che privatamente non ne stia tenendo conto.

 

Una piccola precisazione proprio su Gilga. Ho affermato di esser rimasto deluso dal tuo modo di giocare. Questo perché dovresti sapere di essere un partecipante tenuto molto in considerazione, pertanto un tuo sospetto ha rischiato di mandarmi fuori. Partecipi poco, ok, ma proprio per questo devi essere ancora più attento a ciò che scrivi. Dall'altra parte potresti rispondermi: "l'ho detto che non sarei stato molto disponibile, non credere che non ci pensi a ciò che scrivo".

Il problema è proprio questo, se devo considerare che fai comunque attenzione a ciò che scrivi, mi viene naturale pensare che tu l'abbia scritto proprio per tentar di mandarmi al rogo. Mi segui? Questo è il motivo per cui ti ho ritenuto sospetto insieme a Mono.

 

Edit: Perché mi ha inviato il post con caratteri differenti? <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al contrario ho voluto riporre fiducia in Freak ed anche in Toxi, dai, seppur lo avevo sospettato all'inizio. Alla fine come sono stata distratta io ieri sera possono esserlo stati anche loro, per questo ho votato LM, persona che forse avrei fatto meglio a votare ieri  ><


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natsu, stai facendo un lif molto "muto" e le uniche volte che commenti quasi sempre è un saluto oppure una tf, prova a esprimere qualche idea ogni tanto

A scuola ho tipo 566 compiti, poi sono occupato ad organizzare i millennium games :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato per freak, le teorie che girano non mi convincono, soprattutto non mi convince l'arie che si respira in piazza, troppo stagnante, ci sono molti giri di parole ma si ritorna sempre punto a capo.

Fender ho una teoria su di te, sono abbastanza convinto che tu sia buono, però la mia teoria prevede anche un grande rischio, ci sono ancora troppe incognite per dire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natsu, stai facendo un lif molto "muto" e le uniche volte che commenti quasi sempre è un saluto oppure una tf, prova a esprimere qualche idea ogni tanto

A scuola ho tipo 566 compiti, poi sono occupato ad organizzare i millennium games :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine del giorno 2


 


I tiepidi raggi del calante Solre invernale stavano bagnando i volti dei cittadini, in attesa di quel fatidico momento.


La giornata è stata movimentata, troppe le informazioni. Bugie, verità , chi è in grado di dirlo?


In effetti i cittadini non potevano riconoscere dalle semplici parole chi stava mentendo o meno, quindi si sono affidati ad una delle regole più importanti: la quinta.


E basandosi su di essa hanno scelto che a perdere la propria vita dovesse essere Freak.


A niente sono valse le sue difese, parse agli occhi degli altri come nient’altro che scuse.


Freak, ormai consapevole della propria morte non ha potuto fare altro che accettare la sentenza, in fondo il popolo è sovrano, autovotandosi.


Buoni e cattivi insieme ripetevano la quinta regola come una litania, quasi a voler accelerare la dipartita di quel povero essere umano.


 


“Bada a quello che fanno le persone, non solo a quello che dicono, perché gli atti sono rivelatori delle menzogne.â€


 


L’attesa era per lui diventata insopportabile, peggiore forse della morte.


E fu quando l’ultimo raggio di Sole scomparve che Freak iniziò la sua corsa verso l’ignoto.


Spinto dalle ali della disperazione si tuffò nel vuoto, urlando fuori tutta la vita che aveva in corpo.


Il rumore delle ossa questa volta non si sentì, le sue urla lo avevano coperto.


Tornando nelle rispettive dimore gli abitanti si domandavano cosa sarebbe successo l’indomani.


Oggi gli accusati erano stato diversi ma solo uno aveva perso la vita. A chi sarebbe toccata quella triste sorte?


A loro non era dato saperlo, tuttavia una certezza era presente all'interno di ognuno di essi: i nemici non avrebbero atteso il giorno successivo. Una persona non avrebbe visto l’alba.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio Giorno 3

La notte stava per finire e i membri dell’Ordine Imperiale non avevano ancora mietuto la loro vittima. L’agitazione cominciava ad imperversare tra le loro fila. Ma d’altronde come fare? Tutti si erano barricati al sicuro dentro le loro abitazioni e sfondare le porte avrebbe significato avvertire tutti della loro presenza. Non se lo potevano permettere, non ora che il tempo stava per scadere.

Ma a tutto c’è un rimedio, dicono. Scelta una vittima si trovarono ad analizzarne l’abitazione: modesta, di legno, composta da pian terreno e primo piano. Tetto in paglia.

Già , tetto in paglia. Forse avevano trovato la soluzione.

Presero delle frecce e vi avvolsero la punta in un telo inzuppato con del buon vino, d’altronde non avevano altro a portata di mano. Con una pietra focaia che si portavano sempre dietro per ogni evenienza accesero questi dardi che diventarono infuocati. Non servì essere precisi, la paglia era molta e prese subito fuoco.

Il Sole stava spuntando ma in città  brillava una casa. Stavano guardando soddisfatti il loro lavoro ma le voci dei cittadini che stavano accorrendo distolse il loro ghigno malvagio, portandoli alla fuga.

Di lì a pochi minuti si unirono ai cittadini nel tentativo di spegnere l’incendio ma tutto ciò che fecero fu vano. Ormai della casa e del suo abitante non restava che cenere.

I membri dell’Ordine non poterono fare a meno di pensare all’ironia di uccidere i paladini della Luce in un incendio. Ma dovettero trattenere i sorrisi che si facevano spazio sui loro volti.

Come delle maschere di cera la paura e lo sgomento presero il posto della beffarda soddisfazione.

Le accuse stavano già  cominciando a volare e del povero Fender non rimaneva che un ricordo, un mucchio di cenere sparso nel vento.

Ma il povero Fendere non è l’unico che ha dovuto abbandonare questo mondo e i cittadini non possono fare a meno di accorgersene, in quanto una persona manca a piangere il defunto. E in piazza, dove era stato trovato il cadavere di Zorzi, trovano quello di costui, di Simo. Il suo assassino osserva soddisfatto la scena. Ha fatto la sua mossa e il suo avversario non ha potuto niente. Inerme era caduto morto ai suoi piedi. Nessuna arma era stata usata, quasi fosse morto di sua intenzione.

E con due vittime la giornata si prepara a scaldarsi quanto l’abitazione di Fender, sperando che non faccia la stessa fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho una mini~teoria, mi serve solo sapere una cosa: Chi è morto col potere dei soldati? L'altro con cosa è morto, assassino dei buoni? Quindi Zorzi non era assassino, è questo che vuole dirci una delle due morti?

Vorrei ricontrollare i ruoli per chiarezza, ma sarò da telefono sino alle 14 circa: Qualcuno può farlo para mi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho una mini~teoria, mi serve solo sapere una cosa: Chi è morto col potere dei soldati? L'altro con cosa è morto, assassino dei buoni? Quindi Zorzi non era assassino, è questo che vuole dirci una delle due morti?

Vorrei ricontrollare i ruoli per chiarezza, ma sarò da telefono sino alle 14 circa: Qualcuno può farlo para mi?

Credo Fender sia morto con i soldati e Simo con l'assassino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...