Vai al commento

Riassunto de "Il Drago più Debole! Appare Goomy!!"

SuperManuel

Post raccomandati

Che stupida.... Goomy ha paura di dedenne perchè è di tipo folletto.

Non è che per "si evolverà  velocemente in goodra" goomy e sliggo si evolveranno nello stesso episodio come nella sigla?

Non credo che si evolva nel giro di due episodi. Tutto è possibile eh xD Nel gioco non era difficile allenarlo, Goomy e Sliggoo per quanto mi ricordo salivano piuttosto in fretta di livello. Dovrebbe arrivare al livello 50 per evolversi in Goodra, ma dovrebbe anche piovere, quindi vedremo come procederà  la cosa, se ci metterà  davvero pochissimo o un po' di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che è confermato che diventa Goodra

Riposto il link postato sulla pagina precedente; http://www.dailymotion.com/video/x2e99tf_pokemon-xy-terza-sigla-iniziale-giapponese_videogames ;) buona visione

In due che non han beccato la facile ironia (e da te, Zarxiel, non mi aspettavo una caduta del genere)

Link al commento

Ma quanto mi piace Goomy *w*

Mi ha fatto sbellicare quando l'ho visto spaventarsi per via di Dedenne  :rotfl:

E dire che Dedenne è tanto Folletto quanto Gyarados di tipo Volante!

Son morta anche quando ha usato Pioggiadanza facendo comparire la nuvoletta di Fantozzi prima su Serena e poi su James  :asduj1:

Link al commento

Ma quanto mi piace Goomy *w*

Mi ha fatto sbellicare quando l'ho visto spaventarsi per via di Dedenne  :rotfl:

E dire che Dedenne è tanto Folletto quanto Gyarados di tipo Volante!

Son morta anche quando ha usato Pioggiadanza facendo comparire la nuvoletta di Fantozzi prima su Serena e poi su James  :asduj1:

Abbiamo trovato il nuovo Jigglypuff (anche se nulla - e sottolineo NULLA - sarà  mai al livello di quell'odiosa palla rosa)
Link al commento

Non credo che si evolva nel giro di due episodi. Tutto è possibile eh xD Nel gioco non era difficile allenarlo, Goomy e Sliggoo per quanto mi ricordo salivano piuttosto in fretta di livello. Dovrebbe arrivare al livello 50 per evolversi in Goodra, ma dovrebbe anche piovere, quindi vedremo come procederà  la cosa, se ci metterà  davvero pochissimo o un po' di più.

Bhe paloswine di lucinda si è evoluto in due-tre episodi. Idem charmeleon (se non sbaglio)

Link al commento

Bhe paloswine di lucinda si è evoluto in due-tre episodi. Idem charmeleon (se non sbaglio)

Se l'anime rispetta il gioco, per Piloswine basta imparare Forzantica (non so se è andata così nell'anime perché non l'ho mai seguito tutto). Charmeleon si evolve al 36; contando che Goomy si evolve in Sliggoo al 40, tutto può essere, dipende anche dalla situazione in cui si troverà  Goomy. Sempre se l'anime rispetta (almeno un po') il gioco, per Goodra servono la pioggia e 10 livelli in più rispetto a Sliggoo. 

Link al commento

Sarà  anche il più debole (? Ma non era Noibat, almeno per le base stats...? Noibat che io sappia ha una somma di 245 e Goomy di 300, vabbè, dopo controllo) ma è sempre molto puccioso :3

Link al commento

Sarà  anche il più debole (? Ma non era Noibat, almeno per le base stats...? Noibat che io sappia ha una somma di 245 e Goomy di 300, vabbè, dopo controllo) ma è sempre molto puccioso :3

In teoria Noibat sarebbe il più debole, ma in pratica Goodra impara anche mosse meno decenti :) quindi tra i due, siamo li

Link al commento

È possibile che la descrizione Pokédex di Goomy faccia più riferimento alla natura, al carattere, al temperamento del Pokémon, piuttosto che a cose come le Statistiche Base e le Mosse imparate. Pure le caratteristiche fisiche sono poco incoraggianti: è una lumachina viscida e piccolina (0,3 m), il Drago più leggero di tutti, e come giustamente fanno notare gli stessi protagonisti dell'anime, Goomy non pare un un Pokémon del suo Tipo manco per sbaglio  :asduj1:. Insomma, uno non gli darebbe un soldo bucato!

In questo senso il Pokédex fa bene a definirlo il Pokémon Drago più debole, imho  :th_sisi:

Per il resto, è Noibat a detenere l'infelice primato: ha un totale di 245, contro il 300 di Goomy.

Ha 30 e 45 negli Attacchi, contro i 50 e 55 di Goomy.

In quanto a Mosse, i due sono pressoché in parità : Noibat impara Eterelama, Tifone, Dragopulsar e Dragobolide, Goomy Dragopulsar, Dragobolide, Fanghiglia e Fulmine.

Link al commento