Falkon Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ora ci rimango male. Ho sempre pensato, e non so il perchè, che quei due puntino neri fossero le narici e gli occhi fossero quelle due macchie verdi ai lati... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Che stupida.... Goomy ha paura di dedenne perchè è di tipo folletto.Non è che per "si evolverà velocemente in goodra" goomy e sliggo si evolveranno nello stesso episodio come nella sigla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Che stupida.... Goomy ha paura di dedenne perchè è di tipo folletto.Non è che per "si evolverà velocemente in goodra" goomy e sliggo si evolveranno nello stesso episodio come nella sigla? Non credo che si evolva nel giro di due episodi. Tutto è possibile eh xD Nel gioco non era difficile allenarlo, Goomy e Sliggoo per quanto mi ricordo salivano piuttosto in fretta di livello. Dovrebbe arrivare al livello 50 per evolversi in Goodra, ma dovrebbe anche piovere, quindi vedremo come procederà la cosa, se ci metterà davvero pochissimo o un po' di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 beh oddio dal 40 al 50 del tempo ci vuole... almeno 3 episodi da Sliggoo secondo me se li fa (probabilmente anche di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 (modificato) FAKE!!!!Ash non evolve i Pokemon, non quelli fighi e/o forti. Krookodile è l'eccezione che conferma la regola Modificato 13 gennaio, 2015 da Keeper of the Seven Keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 FAKE!!!!Ash non evolve i Pokemon, non quelli fighi e/o forti. Krookodile è l'eccezione che conferma la regolaGuarda che è confermato che diventa Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 FAKE!!!!Ash non evolve i Pokemon, non quelli fighi e/o forti. Krookodile è l'eccezione che conferma la regolaRiposto il link postato sulla pagina precedente; http://www.dailymotion.com/video/x2e99tf_pokemon-xy-terza-sigla-iniziale-giapponese_videogames buona visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Guarda che è confermato che diventa Goodra Riposto il link postato sulla pagina precedente; http://www.dailymotion.com/video/x2e99tf_pokemon-xy-terza-sigla-iniziale-giapponese_videogames buona visioneIn due che non han beccato la facile ironia (e da te, Zarxiel, non mi aspettavo una caduta del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 In due che non han beccato la facile ironia (e da te, Zarxiel, non mi aspettavo una caduta del genere)Bene Epic fail for me -.-' ._.* (meglio evitare rispondere qualsiasi topic quando si sveglia così mi risparmio figura di menta) E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 In due che non han beccato la facile ironia (e da te, Zarxiel, non mi aspettavo una caduta del genere)è difficile capire l'ironia su post scritti senza faccine o altro che lo suggeriscono XD E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 è difficile capire l'ironia su post scritti senza faccine o altro che lo suggeriscono XDDai però, dovresti aver capito che la penso come te su Ash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma quanto mi piace Goomy *w*Mi ha fatto sbellicare quando l'ho visto spaventarsi per via di Dedenne E dire che Dedenne è tanto Folletto quanto Gyarados di tipo Volante!Son morta anche quando ha usato Pioggiadanza facendo comparire la nuvoletta di Fantozzi prima su Serena e poi su James E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma quanto mi piace Goomy *w*Mi ha fatto sbellicare quando l'ho visto spaventarsi per via di Dedenne E dire che Dedenne è tanto Folletto quanto Gyarados di tipo Volante!Son morta anche quando ha usato Pioggiadanza facendo comparire la nuvoletta di Fantozzi prima su Serena e poi su James Abbiamo trovato il nuovo Jigglypuff (anche se nulla - e sottolineo NULLA - sarà mai al livello di quell'odiosa palla rosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Abbiamo trovato il nuovo Jigglypuff (anche se nulla - e sottolineo NULLA - sarà mai al livello di quell'odiosa palla rosa) no dai, Dedenne è simpatico =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 no dai, Dedenne è simpatico =w= Come autore di gag, dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Come autore di gag, dico Ahhhhhhh. Si, vero, e questo decisamente migliora un tantino l'anime, imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non credo che si evolva nel giro di due episodi. Tutto è possibile eh xD Nel gioco non era difficile allenarlo, Goomy e Sliggoo per quanto mi ricordo salivano piuttosto in fretta di livello. Dovrebbe arrivare al livello 50 per evolversi in Goodra, ma dovrebbe anche piovere, quindi vedremo come procederà la cosa, se ci metterà davvero pochissimo o un po' di più. Bhe paloswine di lucinda si è evoluto in due-tre episodi. Idem charmeleon (se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Bhe paloswine di lucinda si è evoluto in due-tre episodi. Idem charmeleon (se non sbaglio) Se l'anime rispetta il gioco, per Piloswine basta imparare Forzantica (non so se è andata così nell'anime perché non l'ho mai seguito tutto). Charmeleon si evolve al 36; contando che Goomy si evolve in Sliggoo al 40, tutto può essere, dipende anche dalla situazione in cui si troverà Goomy. Sempre se l'anime rispetta (almeno un po') il gioco, per Goodra servono la pioggia e 10 livelli in più rispetto a Sliggoo. E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Goomy, ma quant'è grazioso *-* E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sarà anche il più debole (? Ma non era Noibat, almeno per le base stats...? Noibat che io sappia ha una somma di 245 e Goomy di 300, vabbè, dopo controllo) ma è sempre molto puccioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Sarà anche il più debole (? Ma non era Noibat, almeno per le base stats...? Noibat che io sappia ha una somma di 245 e Goomy di 300, vabbè, dopo controllo) ma è sempre molto puccioso :3In teoria Noibat sarebbe il più debole, ma in pratica Goodra impara anche mosse meno decenti quindi tra i due, siamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 va bhè almeno un goodra è sicuro che il nabbo ce l'ha che sia diventato intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 È possibile che la descrizione Pokédex di Goomy faccia più riferimento alla natura, al carattere, al temperamento del Pokémon, piuttosto che a cose come le Statistiche Base e le Mosse imparate. Pure le caratteristiche fisiche sono poco incoraggianti: è una lumachina viscida e piccolina (0,3 m), il Drago più leggero di tutti, e come giustamente fanno notare gli stessi protagonisti dell'anime, Goomy non pare un un Pokémon del suo Tipo manco per sbaglio . Insomma, uno non gli darebbe un soldo bucato!In questo senso il Pokédex fa bene a definirlo il Pokémon Drago più debole, imho Per il resto, è Noibat a detenere l'infelice primato: ha un totale di 245, contro il 300 di Goomy.Ha 30 e 45 negli Attacchi, contro i 50 e 55 di Goomy.In quanto a Mosse, i due sono pressoché in parità : Noibat impara Eterelama, Tifone, Dragopulsar e Dragobolide, Goomy Dragopulsar, Dragobolide, Fanghiglia e Fulmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 si ma gommy dovrebbe essere la forma base del pokemon pseudo-leggendario della 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 infatti è Noibat il più debole tecnicamente XD cmq si io come tipo gli avrei messo Coleottero o acqua (essendo una lumaca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati