Angry Birds99 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nel famoso gioco horror, Five Nights at Freddy's, qual'è il vostro personaggio preferito?Il mio è Chica la papera, sia per il primo che per il secondo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Anke se non ci ho mai giocato, lo conosco molto bene, i miei preferiti sono: Foxy nel primo (xke ti fa cacare sotto quando lo vedi nella telecamere correre come un folle) e Toy Chica, xke trovo inquietante che perda il becco e che gli occhi diventino improvvisamente neri cmq nel sondaggio mancano degli animatronics: -FNAF1 manca Golden Freddy-FNAF2 mancano BB e Puppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Foxy e Bonnie (versione rotta di FNaF2,non il Toy) sono i migliori *^* Ah, dovresti aggiungere anche le versioni "Rotte" degli originali :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Nah, le versioni rotte degli originali sono sempre loro, poi Freddy non cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 fnaf 2 mai giocato, comunque del primo Foxy e Bonnie, pure Chica è inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.