Fendt Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 per chi non lo sapesse hoopa è il nuovissimo pokemon rivelato in questi giorni link trailer: https://www.youtube.com/watch?v=AHzEwsHw8gE io lo trovo un gran bel pokemon! originale! anche per il suo doppio tipopsico spettro ditemi come lo trovate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 E' mitico.Detto tutto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Molto originale e carino. Ma preferisco di gran lunga la versione illimitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 1) scrivi con dimensioni e caratteri normali, per favore;2) cosa penso: Hoopa di interessante ha solo il tipo inedito. Per il resto non è nulla di straordinario. La forma alternativa è più brutta ogni volta che la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 La Forma Vincolata mi piace, la trovo simpatica.La Forma Illimitata continuo a non accettarla. Non è un Pokémon, troppo brutalmente realistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Di Hoopa, mi piace solamente il doppio tipo. Mentre credo che esteticamente sia di poco sopra al livello di Garbodor, insomma lo trovo bruttino in tutt'e due le forme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 1) scrivi con dimensioni e caratteri normali, per favore;2) cosa penso: Hoopa di interessante ha solo il tipo inedito. Per il resto non è nulla di straordinario. La forma alternativa è più brutta ogni volta che la vedoscusami per la scritta enorme e che mi piace così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Doppio tipo con addirittura 2 debolezze x4 Buio e spettro..però figo. Esteticamente ni..assomiglia un po' a megabanette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Non è del tutto nuovo,ma diciamo che è ufficiale Me piasa entrare negli anelli con 6 hoopa illimitati con 252 evs in ogni statistica,ma con 0 ivs lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Mah... Niente di che, di interessante ha solo il doppio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 MI piace molto, sopratutto la sua forma illimitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Penso che sia il "pokemon" più brutto del mondo, sempre che si possa definire "pokemon"È la cosa che mi fa arrabbiare di più è che sia un leggendario, seriamente che ha di leggendario quel coso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Penso che sia il "pokemon" più brutto del mondo, sempre che si possa definire "pokemon"È la cosa che mi fa arrabbiare di più è che sia un leggendario, seriamente che ha di leggendario quel coso?meglio di Aromatisse e molti uccelli è di sicuro -.- cmq trovo che sia un Pokémon magnifico, dopo Giratina ed Arceus il migliore, nella sua Forma Vincolata, la Forma Libera mi piace di meno e il tipo è scelto a ca--o secondo me (della Forma Libera dico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Forma normale? Non mi piace per niente :xForma Illimitata? Direi che è magnifico! Quel muso spruzzato di marrone in stile gatto sacro di Birmania è un tocco di classe. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 spero non sia ot ma è scambiabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Piccola nota, Il nome italiano é Forma LIBERA xke i traduttori lo conoscono l'inglese -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Piccola nota, Il nome italiano é Forma LIBERA xke i traduttori lo conoscono l'inglese -_- No purtroppo nel pokedex dice "Vincolato" "Illimitato" Pokèmon "BIRBA" pokemon "GENIO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 qualcuno può postare un' immagine delle sue forme?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Davvero? A me mi hanno detto ke nel dex lo kiama Forma Libera, puoi postare uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 a me piacciono entrambe le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Davvero? A me mi hanno detto ke nel dex lo kiama Forma Libera, puoi postare uno screen? okay dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 qualcuno può postare un' immagine delle sue forme?? http://i.imgur.com/S5F2TdV.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 hoppa è un Pokemon interessante ovviamente mi piace molto, specie nella forma illimitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 http://i.imgur.com/S5F2TdV.gif grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 grazie Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.