Vai al commento

voi cosa ne pensate di hoopa??

Fendt

Post raccomandati

Inviato

per chi non lo sapesse hoopa è il nuovissimo pokemon rivelato in questi giorni 

link trailer: https://www.youtube.com/watch?v=AHzEwsHw8gE

io lo trovo un gran bel pokemon! originale! :eveeplz: anche per il suo doppio tipo

psico spettro :crazy:  

ditemi come lo trovate voi  :P  :bidof:  :magikarp_jump: 

SDRENG

200.webp

Inviato

1) scrivi con dimensioni e caratteri normali, per favore;

2) cosa penso: Hoopa di interessante ha solo il tipo inedito. Per il resto non è nulla di straordinario. La forma alternativa è più brutta ogni volta che la vedo

Inviato

La Forma Vincolata mi piace, la trovo simpatica.

La Forma Illimitata continuo a non accettarla. Non è un Pokémon, troppo brutalmente realistico :(

Inviato

Di Hoopa, mi piace solamente il doppio tipo. Mentre credo che esteticamente sia di poco sopra al livello di Garbodor, insomma lo trovo bruttino in tutt'e due le forme!

Inviato

1) scrivi con dimensioni e caratteri normali, per favore;

2) cosa penso: Hoopa di interessante ha solo il tipo inedito. Per il resto non è nulla di straordinario. La forma alternativa è più brutta ogni volta che la vedo

scusami per la scritta enorme e che mi piace  così 

SDRENG

200.webp

Inviato

Non è del tutto nuovo,ma diciamo che è ufficiale :look:

Me piasa entrare negli anelli con 6 hoopa illimitati con 252 evs in ogni statistica,ma con 0 ivs lol

Inviato

Penso che sia il "pokemon" più brutto del mondo, sempre che si possa definire "pokemon"

È la cosa che mi fa arrabbiare di più è che sia un leggendario, seriamente che ha di leggendario quel coso?

Inviato

Penso che sia il "pokemon" più brutto del mondo, sempre che si possa definire "pokemon"

È la cosa che mi fa arrabbiare di più è che sia un leggendario, seriamente che ha di leggendario quel coso?

meglio di Aromatisse e molti uccelli è di sicuro -.-

cmq trovo che sia un Pokémon magnifico, dopo Giratina ed Arceus il migliore, nella sua Forma Vincolata, la Forma Libera mi piace di meno e il tipo è scelto a ca--o secondo me (della Forma Libera dico)

Inviato

Forma normale? Non mi piace per niente :x

Forma Illimitata? Direi che è magnifico! Quel muso spruzzato di marrone in stile gatto sacro di Birmania è un tocco di classe. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Piccola nota, Il nome italiano é Forma LIBERA xke i traduttori lo conoscono l'inglese -_-

No purtroppo nel pokedex dice "Vincolato" "Illimitato"

Pokèmon "BIRBA" pokemon "GENIO"

Inviato

qualcuno può postare un' immagine delle sue forme??

SDRENG

200.webp

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...