MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quel ninetales non mi piace per niente...... SACRILEGIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Questi problemi ce li siamo creati noi. Sono quasi arrabbiato con la GF che ha messo queste stupide cose nel gioco. Che problema ci sarebbe? Nessuno. Perché Pokémon non è solo IVs EVs nature favorevoli abilità buone e strumenti utili, Pokémon è Pokémon, non creare macchine perfette scartando quelle che non lo possono diventare. Basta.Sarebbe bello se Pokémon non avesse gli IVsMa sarebbe monotono così...Non so te, ma io mi diverto molto più a sentirmi Dio in terra perché il mio Rhydon ha Terremoto, piuttosto che a dover fare mille calcoli per avere un Pokémon con IVs/EVs/salcazzocosa perfettimi ricordo quando facevo le elementari, avevi un Mewtwo al 100 ed eri invincibile XD ora invece non è più così. Io avevo un Gengar al 100 e Arceus santo se faceva male XDNon c'era bisogno di Mewtwo.La gente si inchinava a te se avevi un Pokémon con Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non so te, ma io mi diverto molto più a sentirmi Dio in terra perché il mio Rhydon ha Terremoto, piuttosto che a dover fare mille calcoli per avere un Pokémon con IVs/EVs/salcazzocosa perfetti Concordo, io di Pokémon perfetti fatti da me ci sono solo Ninjask e Chandelure e Arceus santo quanto ci ho messo, infatti ora quando cerco un Pokémon dico "cerco questo Pokémon cosi cosa, offro tot PP, quello che me lo da e vuole il minor numero di PP entro tot tempo, vince" e i miei post sono sempre pieni di gente XD tanto io con i PP non ci faccio nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 io vorrei queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 io vorrei queste Quel MegaMew non mi piace Nulla da dire su MegaLeavanny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 io vorrei queste MegaMew @ Mewite Tipo Psico Abilità Mutatipo PS 100 Atk 100-100 Def 100>110 SpA 100>140 SpD 100>135 Spe 100>115 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 MegaMew @ Mewite Tipo Psico Abilità Mutatipo PS 100 Atk 100-100 Def 100>110 SpA 100>140 SpD 100>135 Spe 100>115 Mi sembra più probabile 100 120 120 120 120 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 MegaLeavanny è l'oscenità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Tutti gli starter, perché è giusto! Poi vorrei dare un senso a tutti i Pokemon non leggendari che non si evolvono, come Audino per esempio! Infine anche Pokemon come Milotic, Hydreigon o Dragonite meritano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 http://th05.deviantart.net/fs70/PRE/f/2014/219/9/0/mega_raichu_by_alounea-d7u66qc.pngAbilità : Scaricavolt (Gli attacchi di tipo elettro vengono rispediti al mittente. Se in campo vi sono due Pokémon con la stessa abilità , Scaricavolt non ha effetto)http://fc06.deviantart.net/fs71/i/2014/222/a/9/mega_espeon_by_mynameisnotabel-d7ujvqi.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 E infine.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Allora... Vorrei MegaLapras, le ME di tutti gli Starter, MegaXatu e non so... Lascio il lavoro alla GF. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 in primis la Megaevoluzione la meritano loro tre Ma ecco il mio schema:Prima Generazione: Seconda Generazione: Terza Generazione:Quarta Generazione: e molto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 MegaBisharp, MegaArcanine e MegaPorygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 io pretendo un mega arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 in primis la Megaevoluzione la meritano loro tre Ma ecco il mio schema: Prima Generazione: Seconda Generazione: Terza Generazione: Quarta Generazione: e molto altro concordo, hai dimenticato solo Shedinja (se c'è l'ha NInjask deve avercela anche Shedinja ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io vorrei MegaZangoose e MegaSeviper! Mi sembra strano non averli inventati in ORAS! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Mega Yanmega (*_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Froslass e Milotic! Ho trovato anche due fan art su queste mega che sono davvero belle: ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 fra le mega fanmade, quella di Froslass che è più apprezzato è questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 jirachi,heliolisk,kricketune e vileplume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.