xavierluca Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 cerco serperior evento maschio (quello di cui è appena partita la distribuzione) nazionalità indifferente e senza particolari ivs; offro serperior evento femmina appena preso. per chi voglia scambiare mi contatti privatamente. rispondo appena posso Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Toxicroak Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 In pratica, l'hai beccato femmina e lo vuoi maschio.Sai clonare?
JOKER07 Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 E disponibile in Europa da ieri:)tramite dono segreto:)
Toxicroak Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 E disponibile in Europa da ieri:)tramite dono segreto:) Credo che intenda quello, l'ha trovato femmina e lo voleva maschio
xavierluca Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Inviato 23 gennaio, 2015 Credo che intenda quello, l'ha trovato femmina e lo voleva maschio esattamente. non so clonare comunque. e ora ho in trattativa lo scambio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.