RedHawk Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bhe, diciamo che è un po' complicato, ma se devo dire delle persone che considero amici: Porygon-Z gEmaOshawott (Adora g, ma lo perdono per questo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 4 ore fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Bhe, diciamo che è un po' complicato, ma se devo dire delle persone che considero amici: Porygon-Z gEmaOshawott (Adora g, ma lo perdono per questo, perché g è suprema ú.ú) g_g Comunque graziehhh. :°D <GGG (Abbasso moon ;c). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 crazy mawi Tauji marty(ci sentivamo) DarkMoon(ci sentivamo) scusate alcuni errori nello scrivere i nikname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 52 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: g_g Comunque graziehhh. :°D <GGG (Abbasso moon ;c). (Abbasso moon ;c) ti stimo per questo ma soprattutto per questo g_g *clap clap clap clap clap clap* c' è anche Ema tra le persone a cui voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 On 22/11/2015, 19:12:58, Toryn ha scritto: Ehm..nessuno. Non sono bravo a stringere amicizie. Idem E non mi ha citato nessuno :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Sono molte le persone a cui voglio un sacco di bene qui ma la mia preferita come amicizia è quella con crazymawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 12 minuti fa, PorySquale ha scritto: Idem E non mi ha citato nessuno :cry2: A me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 45 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: (Abbasso moon ;c) ti stimo per questo ma soprattutto per questo g_g *clap clap clap clap clap clap* c' è anche Ema tra le persone a cui voglio bene G terrà uniti tutti noi suoi seguaci. :°D ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Comunque, siccome vedo che molti si disperano, non è che se non si nomina qualcuno è perché non gli si vuole bene. Qui si parla di un "voler più bene" e questo può essere visto da ognuno a modo suo. Per me riguarda le persone che mi hanno dato una sicurezza tale da poter far loro confidenze che neanche con i miei amici in real faccio, quelli che con cui ho avuto modo di comunicare fuori dalle "mura" del forum. Ma non è che per questo tutti gli altri per me non contano niente. Di persone con cui mi trovo bene a parlare e si è creato un certo rapporto ce ne sono svariate. Semplicemente io sono piuttosto chiuso e introverso e quelle 6 persone che ho citato sono le uniche che sanno cose private di me (chi una cosa, chi l'altra). Tra l'altro il titolo chiede un nome, ma per me queste persone stanno tutte al medesimo posto e li ho nominati tutti. Quindi ognuno ha il suo modo di considerare questo "voler bene", ma che in ogni caso non va letto come "se non mi nomina non conto niente per lei/lui" perché non è così. Scusate il semi OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 il signor Pokekit ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 On 22/2/2015, 15:17:59, Enemy ha scritto: Bene, il Sire non si era mai accorto di tutta questa commuovente fedeltà verso la corona pinguinica (peccato risalga ad inizio anno ) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Le persone a cui voglio più bene sul forum sono la mia sorellina @Pokéfan98 e il mio fratellone @Marpy Vi voglio bene ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 aggiungo Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 18 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: G terrà uniti tutti noi suoi seguaci. :°D ^^ questo è sicuro g_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Oh oh oh, non posso scegliere Direi che faccio questa lista... @Ghilgakia, fantsatico amico @Enemy, anche lui fantastico @Chary. e basta, non posso copiaincollare tutto, troppe persone fantastiche x_x @Gallady @Pokekit (gli sposinih) @Mumble (che non viene da taaaaaaanto tempo) (non funziona più il tag!) @CrazyMawi E poi sono abbastanza amico anche di @Haunter, @Fraktheghostrick, @Zarxiel, @-Giuls92 e qualcun altro che ora non mi viene... Ah, @Freedom, o come si chiama ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ho molta gente che voglio bene sul Forum...ma ormai non li sento più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Una persona veeeeramente speciale della quale non si può rivelare il nome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Flamio ha scritto: Una persona veeeeramente speciale della quale non si può rivelare il nome :3 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Dopo quasi un'anno direi, anche se alcune volte lo prenderei a schiaffi, @ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, Keita ha scritto: Dopo quasi un'anno direi, anche se alcune volte lo prenderei a schiaffi, @ZarRomanov Awwww carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 15 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Awwww carino Puzza un po' però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @cialex88: la mia sorella maggiore qua :O @Keeper_of_the_seven_keys: Ho imparato molto da lui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 24 minuti fa, Darki200 ha scritto: @cialex88: la mia sorella maggiore qua :O @Keeper_of_the_seven_keys: Ho imparato molto da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Non so se ho già commentato, in quel caso la lista risalirebbe al Paleolitico u.u Comunque non sono una persona molto sociale, di solito preferisco "fossilizzarmi" su pochi amici Quelli con cui ho stabilito un rapporto di "più che amicizia" (se fraintendete vi vengo a cercare ) sono: @Peter_Pan che, sembrerà banale citarlo, ma gli voglio tanto bene u______u ❤ @Gerby che ormai conosco da tipo un'infinità di tempo anche se a volte lo vorrei trucidare quel lurido haxone ❤ @Martyny come Sparso, ma lei non haxa nelle random ed è una brava persona quindi (?) se la shippate però vi da fuoco @Gallady sci is d cuin ov d rizolat ❤ @Pokekit anche lui molto ma molto ma molto (ma molto) lurido, però è brav e nabbo (ma meno di me ç_____ç) ❤ @Andry che è meno lurido di Pokekit, ma anche lui si da da fare (?) Tvb Panda ❤ Ho citato le persone con cui ho un legame in più, non linciatemi ç______ç *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Io nel Forum voglio bene un tizio di nome @Chary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.