RedHawk Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @Blue95 @scared con loro nei paraggi, c'è il giusto livello di ignoranza che non manca mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 10 ore fa, Skyler ha scritto: Grazie mille a tutti!! :3 Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤: @Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce @Idekot @Lucario @Sapphire @BurningHeart @Kyouko @DarkMoon @Macasylveron @dave_ @Alexina @Cardamomo @CorruptedDiamond @JerkyFace @Silver02 @Sabrusan @Void @DarkWeavile @MoonEevee @PrincessDiance @_MannaiaDentatore_ @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi Awww, grazie @Skyler, anche io ti voglio bene! 9 ore fa, BurningHeart ha scritto: Grazieh. Colgo l'occasione per aggiungerne alcuni che hi dimenticato u.u @Alexzabel @dave_ @LolloFroste48 @Silver02 e no, non finiscono qua ma mi sono svegliato adesso lol non riesco a pensare, arriveranno Ahah, meglio tardi che mai @BurningHeart... Spoiler Ti voglio bene comunque 9 ore fa, Idekot ha scritto: Boh,non so se l'ho già fatto,in caso chissene. @Skyler @Vera @Francy-(In fondo non mi stai tanto sulle scatolineh) @Legend99 Il caro Legendinoh @HERO @PeterPan @DarkMoon fratellinah @HeartGold La drogata di StarBoy @Lucario Il mio maestro @UltraFrank@Mordecai @BurningHeart@dave_ @Fenrir @Legendarygreninja il nabbone @Cardamomo @Silver02 @BurningHeart @_MannaiaDentatore_@Macasylveron @ReMagikarp @Ornitorinco mi manca .Mi sarò dimenticato di qualcuno (SICURAMENTE) ma dettagli,se mi viene poi in mente gente la aggiungo Awww, non pensavo @Idekot, ricambio l'affetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 minuti fa, Silver02 ha scritto: Awww, grazie @Skyler, anche io ti voglio bene! Ahah, meglio tardi che mai @BurningHeart... Apri contenuto nascosto Ti voglio bene comunque Awww, non pensavo @Idekot, ricambio l'affetto Mi fa piacere saperlo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, RedHawk006 ha scritto: @Blue95 @scared con loro nei paraggi, c'è il giusto livello di ignoranza che non manca mai Cuore mio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 ok ringrazio tutti quelli che mi hanno citato...espi vi ama ragazzi!:) amore platonico non poligamia!XD comunque io cito @Sonia (buon compleanno again!:) ) @Vera @Skyler @SerenaAAsylveon @Kyouko@Sapphire@Legend99 @dave_@Macasylveron@Wicked e se ho dimenticato qualcuno scusa ma tu sai che ho la memoria corta e che ti voglio bene!*^* ecco appunto mi sono dimenticata @HERO,scusami!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 11 ore fa, BurningHeart ha scritto: Grazieh. Colgo l'occasione per aggiungerne alcuni che hi dimenticato u.u @Alexzabel @dave_ @LolloFroste48 @Silver02 e no, non finiscono qua ma mi sono svegliato adesso lol non riesco a pensare, arriveranno Sapevo non ti saresti scordato. Ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: ok ringrazio tutti quelli che mi hanno citato...espi vi ama ragazzi!:) amore platonico non poligamia!XD comunque io cito @Sonia (buon compleanno again!:) ) @Vera @Skyler @SerenaAAsylveon @Kyouko@Sapphire@Legend99 @dave_@Macasylveron@Wicked e se ho dimenticato qualcuno scusa ma tu sai che ho la memoria corta e che ti voglio bene!*^* ecco appunto mi sono dimenticata @HERO,scusami!XD Mannaggia a te, ed io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @SerenaAAsylveon @MoonlightUmbreon @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 9 ore fa, evilespeon ha scritto: ok ringrazio tutti quelli che mi hanno citato...espi vi ama ragazzi!:) amore platonico non poligamia!XD comunque io cito @Sonia (buon compleanno again!:) ) @Vera @Skyler @SerenaAAsylveon @Kyouko@Sapphire@Legend99 @dave_@Macasylveron@Wicked e se ho dimenticato qualcuno scusa ma tu sai che ho la memoria corta e che ti voglio bene!*^* ecco appunto mi sono dimenticata @HERO,scusami!XD <333 boh, direi @evilespeon @gEmaOshawott @Enemy @Sapphire @Legend99 @Gallady @Aiace Se ho dimenticato qualcuno (molto probabile) mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 9 ore fa, evilespeon ha scritto: ok ringrazio tutti quelli che mi hanno citato...espi vi ama ragazzi!:) amore platonico non poligamia!XD comunque io cito @Sonia (buon compleanno again!:) ) @Vera @Skyler @SerenaAAsylveon @Kyouko@Sapphire@Legend99 @dave_@Macasylveron@Wicked e se ho dimenticato qualcuno scusa ma tu sai che ho la memoria corta e che ti voglio bene!*^* ecco appunto mi sono dimenticata @HERO,scusami!XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 14 ore fa, Glaceon ha scritto: @SerenaAAsylveon @MoonlightUmbreon Davvero mi vuoi bene? Non credo che abbiamo nemmeno mai parlato mi fa molto piacere anche io ti voglio bene, come voglio bene a tutti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @King DDD @JOKER07 loro due ^-^ @Ila Anche ila che é fantastica ^-^ @Skyler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero mi vuoi bene? Non credo che abbiamo nemmeno mai parlato mi fa molto piacere anche io ti voglio bene, come voglio bene a tutti qui In realtà abbiamo parlato,anche molto. Io sono Keldeo64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 13 minuti fa, Glaceon ha scritto: In realtà abbiamo parlato,anche molto. Io sono Keldeo64 Ahhhhhhhh sei tu scusa non ti riconoscevo. L'ultima volta che avevamo parlato eri sylveon qualcosa mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 12 ore fa, evilespeon ha scritto: ok ringrazio tutti quelli che mi hanno citato...espi vi ama ragazzi!:) amore platonico non poligamia!XD comunque io cito @Sonia (buon compleanno again!:) ) @Vera @Skyler @SerenaAAsylveon @Kyouko@Sapphire@Legend99 @dave_@Macasylveron@Wicked e se ho dimenticato qualcuno scusa ma tu sai che ho la memoria corta e che ti voglio bene!*^* ecco appunto mi sono dimenticata @HERO,scusami!XD 3 ore fa, Kyouko ha scritto: <333 boh, direi @evilespeon @gEmaOshawott @Enemy @Sapphire @Legend99 @Gallady @Aiace Se ho dimenticato qualcuno (molto probabile) mi scuso Grazie mille Anche io vi voglio bene On 1/14/2017 at 13:05, Idekot ha scritto: Boh,non so se l'ho già fatto,in caso chissene. @Skyler @Vera @Francy-(In fondo non mi stai tanto sulle scatolineh) @Legend99 Il caro Legendinoh @HERO @PeterPan @DarkMoon fratellinah @HeartGold La drogata di StarBoy @Lucario Il mio maestro @UltraFrank@Mordecai @BurningHeart@dave_ @Fenrir @Legendarygreninja il nabbone @Cardamomo @Silver02 @BurningHeart @_MannaiaDentatore_@Macasylveron @ReMagikarp @Ornitorinco mi manca .Mi sarò dimenticato di qualcuno (SICURAMENTE) ma dettagli,se mi viene poi in mente gente la aggiungo Bravo Idekottoh! Accendi il fuocoh se no resti crudooh! E fai bene ad Odiare @Francy-,lui è un PIMP KATIF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Quant'é bello vedere tutta questa gente volersi bene e capire di non essere ca*ato da nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 19 ore fa, RedHawk006 ha scritto: @Blue95 @scared con loro nei paraggi, c'è il giusto livello di ignoranza che non manca mai Ciccio, mi manchi tantissimo ;__; <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 18 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Mannaggia a te, ed io? io stavo venendo giusto a scriverlo....sorry ho la memoria corta ma ovvio che voglio bene pure a te @Kiryu89,lo sai no? io comunque tra un po' devo uscire ed oggi ho la connessione da schifissimo ed ero venuta solo ad aggiungere kiryu in lista prima che si accorgesse che non c'era....ma sono sfigata al solito!XD 9 ore fa, Kyouko ha scritto: <333 boh, direi @evilespeon @gEmaOshawott @Enemy @Sapphire @Legend99 @Gallady @Aiace Se ho dimenticato qualcuno (molto probabile) mi scuso awww grazie mille,anche io ti voglio molto bene!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ci sono tante persone <3 @Skyler @TheDarkCharizard (noi abbiamo una scatola da far diventare gialla xD) @Fenrir @Lucario @Fantallenatore @Idekot @BurningHeart @HeartGold se ho dimenticato qualcuno, poi lo taggo <3 Ho conosciuto più persone gentili qui nel forum che nella realtà <3 EDIT: Ho scordato di taggare @Snivy <3 EDIT 2: Ho scordato anche @Macasylveron <3 EDIT 3: Sono un disastro, sorry! Ho scordato @Pikachusu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Sabrusan ha scritto: Ci sono tante persone <3 @Skyler @TheDarkCharizard (noi abbiamo una scatola da far diventare gialla xD) @Fenrir @Lucario @Fantallenatore @Idekot @BurningHeart @HeartGold se ho dimenticato qualcuno, poi lo taggo <3 Ho conosciuto più persone gentili qui nel forum che nella realtà <3 Awww... <3 Anch'io , sono sempre in difficoltà..Ma qui ci sono tante persone che mi aiutano, compresa te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: Awww... <3 Anch'io , sono sempre in difficoltà..Ma qui ci sono tante persone che mi aiutano, compresa te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Ci sono tante persone <3 @Skyler @TheDarkCharizard (noi abbiamo una scatola da far diventare gialla xD) @Fenrir @Lucario @Fantallenatore @Idekot @BurningHeart @HeartGold se ho dimenticato qualcuno, poi lo taggo <3 Ho conosciuto più persone gentili qui nel forum che nella realtà <3 anch'io ne voglio a te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, HeartGold ha scritto: anch'io ne voglio a te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 14/1/2017 at 12:33, Skyler ha scritto: Grazie mille a tutti!! :3 Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤: @Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce @Idekot @Lucario @Sapphire @BurningHeart @Kyouko @DarkMoon @Macasylveron @dave_ @Alexina @Cardamomo @CorruptedDiamond @JerkyFace @Silver02 @Sabrusan @Void @DarkWeavile @MoonEevee @PrincessDiance @_MannaiaDentatore_ @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi Certoh che anche io te ne voglio tanti tanto :,D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, BurningHeart ha scritto: Certoh che anche io te ne voglio tanti tanto :,D XD mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.