Ghilgakia Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 La discussione si chiama "Qual è l'utente a cui volete più bene sul forum" non "Ghilgakia e Enemy che parlano"... Ci dovresti ringraziare, intanto ti abbiamo fatto guadagnare 5 "Mi Piace!" u.u XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sinceramente non saprei chi nominare, oramai considero troppa gente come amica qua nel forum Ma li ringrazio tutti, dal primo all'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 -Eirene-Asten94-Giulia608-julie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 io ho 2 migliori amici, Panda.87 e Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 La mia grandissima amica .-Madokami-.. (Che chiamo flavia in realtà xD) le ho dedicato metà firma <3 e lei pure <3Ci diamo retta per le cavolate più assurde XDDl'ho spinta io a iscriversi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 FireBlast (!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 A tutto il gruppo degli elementali, in particolare HibaLuss e Dark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 io chi mi è più simpatico sul forum l'ho scritto sul mio profilo ora faccio copia incolla 1 Alex2000: incontrato quando un'altro utente ha organizzato un torneo, un ragazzo simpatico con buone idee.Tra cui il suo forum che non nomino perchè spam, lo anche pubblicizzato sul mio canale e mi sta aiutando con un hack rom2 MonsterGamer: l'ho incontrato sul urloscatola per caso, è stato lui ad aggiungermi agli amici,simpatico rocker come me sara anche effettivamente un gamer?? io dico di si! fin ora l'unico ad aggiungermi su steam,apprezza anche i miei video 3 JakePhoenix: un utente molto simpatico, l'ho incontrato in chat una mattina, dove abbiamo parlato 1 ora poi il giorno dopo ci siamo dati appuntamento e abbiamo chiacchierato e cazzeggiato tutta la mattina l'ho anche aiutato con l'evoluzione di uno shiny4Pokèfan98: come Jake, l'ho incontrata in quella chat e ri incontrata in quella dopo, una ragazza simpatica, socievole, solare (almeno mi ha dato quest'impressione) mi ha anche fatto conoscere un anime fantastico chiamato Toradora. (noi 3 ci chiamiamo con il vero nome:)5 LupoIV: questo ragazzo un giorno mi contatta e mi chiede se voglio entrare nel suo gruppo what app, io accetto, e oggi NON me ne pento li ogni giorno ridiamo e scherziamo un ragazzo simpatico e scherzoso, matto da legare, un po' come melista finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 sono Ghilgakia,Woegrief,Ludo e Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Io.Vado d'accordo con me.Best utente.No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sono qui da troppo poco tempo per potermi sbilanciare su qualche nome,di sicuro ho incontrato parecchi utenti disponibili ad aiutarmi,spero la prossima volta di poter fare qualche nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Sono qui da troppo poco tempo per potermi sbilanciare su qualche nome,di sicuro ho incontrato parecchi utenti disponibili ad aiutarmi,spero la prossima volta di poter fare qualche nome Non so da quando sei iscritto, ma dai tuoi messaggi che ho letto posso dire che mi sei simpatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ghilgakia e Makoto Volevo bene, più che bene, anche ad altri... Ma poi spariscono come fantasmi o ti deludono terribilmente. C' est la vie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ci sono persone con cui scherzo e scambio pareri, con altri scambio pokemon...molti mi sono simpatici, ma il volere bene per me è altro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 noto che nessuno mi ha citato la cosa mi ferisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ghil Axelf Andre1811 ArcheoFrancy Enemy PorySquale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 vedete la lista nel mio profilo ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 sinceramente la persona con cui credo di stare legando di più qui è ghillinooooo (ghilgakia) . Tutti voi altri altri, dovrei conoscervi meglio owo anche se due altri utenti mi stanno "incuriosendo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ma perchè siete tutti così cattifi che mi fregate Ghillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 ah è vero,anche Brave ed Adel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ed Ema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Alex ha scritto: Ma perchè siete tutti così cattifi che mi fregate Ghillo! Non è colpa mia owo ma di ghil che è sociale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io voglio bene a persone che non mi vogliono bene, ma non faccio nomi se no faccio la figura del capricorno… Forever Alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 On 22/2/2015, 15:13:53, Enemy ha scritto: Ok,facendo una lista.... direi che i miei migliori amici sul Forum sono: -DarkFoxClaw ,conosciuto in un modo non molto particolare.In pratica ho visto la sua Art Gallery,poi abbiamo parlato per via di un giochino chiamato "O.P.P.P.L".Spesso litighiamo,ma i migliori amici litigano,altrimenti non sarebbe una vera amicizia.Abbiamo due caratteri completamente diversi. -Magmadon92 Gamma Power ,il mio idolo!Leggevo la sua FF ancor prima di registrarmi sul forum.Poi,mi sono registrato,solo perché volevo entrare nella sua FF e conoscerlo.Si è rivelata una persona simpatica e socievole,ed è ancora adesso il mio idolo.Ci sentiamo molto poco,per via delle nostre età completamente diverse. --Chary ,Può sembrare un po' troppo "felice" a volte,ma ha un cuore d'oro e non tradirebbe gli amici per nulla al mondo.L'ho conosciuto perché voleva far amicizia con qualcuno della sua stessa età .E' molto simpatico,e promette le cose che dice. -Ghilgakia ,inizialmente mi stava antipatico,ma si è rivelato essere molto paziente,ragionevole e anche spiritoso.E' uno dei miei migliori amici sul Forum. -Gelatino ,il mio migliore amico sul forum.Lo chiamo "Il camaleonte" perché cambia avatar ogni tre per due.E' molto simpatico e senza di lui non sarei riuscito a prendere molte scelte da fare su PM e altrove(infatti mi ha sempre seguito,su tutti i forum,o quasi) -King DDD Lui è il padrone di DreamLand.E io sono il suo primo generale.Sarei un'ingrato a non metterlo tra gli amici,lui è il mitico DDD -BrendonAlphaSapphire Non ho niente da dire..è un bravo utente,forse un po' eccentrico,ma riconoscente. Questi sono i miei migliori amici.....ma ce ne sono mille altri ma io ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.