Ashura_exarch Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Che ne dite del 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 A me sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mi sta bene, ci sono. Stessa ora di sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Oh, dovete rispondere tutti perché altrimenti non se ne fa nulla! Dragozard? PM99? Unico? Poi chi altro c'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ci sonoh Devo anche leggere e commentare la FF, maledizione la memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Io per il 16 sera non sono sicuro di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ok, allora cambiamo, magari il 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Il 17 probabilmente non posso. Il 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Vada per il 19 allora. Tutti d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Vada per il 19, stavo giusto per disdire la mia presenza oggi per un imprevisto, ma questa soluzione aiuta anche me, quindi d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Vadaper il 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Vi va bene se venerdì anzi che alla solita ora facessimo prima tipo nel pomeriggio o nella mattina perché alle 21:30 mi hanno detto oggi, che abbiamo una riunione e siccome abbiamo difficoltà a riunirci e metterci d'accordo mi chiedevo se potessimo anticipare noi di qualche ora, è lo stesso o cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Per me va bene, se é di mattina anche meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Al venerdì anche a me va meglio che non sia la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 A me va benissimo, manzi, meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ok. A me va meglio al mattino, a che ora facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Che ne dite delle 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io pensavo dalle 9 per avere più tempo prima di pranzo ma anche alle 10 mi sta bene, vedete voi che a me non cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ma guarda, avete trovato un orario perfetto anche per me. Allora vada per domani in mattinata. Che ne dite, facciamo 9:30 così tutti contenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mi sta bene (E mi devo pure ricordare di leggere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Spero vivamente per voi che abbiate conservato i fogli perché io non mi ricordo una mazza delle statistiche e delle altre cose. A grandi linee rammento la trama, ma nulla più, per cui vedete di attrezzarvi, care testine a missile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Spero vivamente per voi che abbiate conservato i fogli perché io non mi ricordo una mazza delle statistiche e delle altre cose. A grandi linee rammento la trama, ma nulla più, per cui vedete di attrezzarvi, care testine a missile. Se ti va bene hai solo i miei fogli (Non è vero mai, lo so che anche gli altri li tengono. Credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sì 9:30 ok, ho i fogli a posto, anche perché oltre ad aver scritto cosa è successo le mie statistiche non sono cambiate di molto 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.