Vai al commento


[Darken] Pokémos - GDR


Post raccomandati

Allora, fine quarta partita.


Visto che a sto giro eravamo tutti siamo andati sia avanti con la trama che anche col combattimento (finalmente uno fatto per bene! Grazie Arceus!), e vedo che ci siamo divertiti. Ricapitoliamo, tra malanni, scariche di dissenteria e paralisi di massa ecco i PE acquisiti: ben 80 per Pan e 70 per pichu, mentre Ralts 57. In coda chiudono Ciollo e Eevee, entrambi con 30 PE l'uno. E, sorpresa sorpresona, Ralts passa a livello 6! Facciamo anche una classifica dei PE:


1) Ralts, livello 6, 153 PE


2) Pan, livello 5, 115 PE


3) Pichu, livello 5, 105 PE


4) Eevee, livello 5, 42 PE


5) Ciollo, livello 5, 30 PE


Che dire se non "Ciollo siamo tutti con te" e alla prossima (che voglio che avvenga prima della fine del mese)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero una bella partita, piena di botte di puzze e imprevisti, ma mi sono divertito comunque  :) . Ho notato che la fortuna nel gioco non è sempre dalla mia, sia per quanto riguardano i tiri, sia per ciò che succedeva al di là  di quello, ma tutto sommato, penso è stata una buona giocata. Bello perché sto entrando più nel gioco, faccio ancora interventi a sproposito, ma adesso un po' meno dai  :P. Vediamo se riusciamo a organizzare prima della fine del mese, perché se non è o domani o il 30 la vedo dura perché tutti quei giorni da domenica al 29 vado con i miei in vacanza e stiamo fuori, non credo di farcela in quei giorni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già , assolutamente prima della fine perché a luglio starò in Inghilterra tutto il mese e da lì non potrò nemmeno scrivere la mia ff, figuriamoci fare il master che ho tutto sul fisso.

Assolutamente, idem come sopra, anche io a luglio sarò fuori per vari campi e ho paura anche per agosto perché vado alla cada al mare tutto il mese e lì non ho la connessione stabile, solo dal cellulare e prende veramente poco, non so se mi permetterebbe di giocare (chissà  quanto ci metterei, è buona cosa che preferisco fare dal PC con calma). Quindi vediamo di approfittare di giugno e farlo bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene il 30, magari di pomeriggio.


Ah, e già  che ci sono vi dico un paio di cose:


1) facciamo sta benedetta iniziativa che sennò ci si dimentica sempre. Visto che siete dei dilettantissimi ne avete una standard di +1, che potete modificare tramite il punto supremo concesso dal master;


2) e a proposito del punto supremo, la nostra Ralts ha diritto ad averne uno in quanto è passata di livello. Ti prego di far sapere quale statistica hai modificato (e ricorda che i bonus potrebbero variare).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene il 30, magari di pomeriggio.

Ah, e già  che ci sono vi dico un paio di cose:

1) facciamo sta benedetta iniziativa che sennò ci si dimentica sempre. Visto che siete dei dilettantissimi ne avete una standard di +1, che potete modificare tramite il punto supremo concesso dal master;

2) e a proposito del punto supremo, la nostra Ralts ha diritto ad averne uno in quanto è passata di livello. Ti prego di far sapere quale statistica hai modificato (e ricorda che i bonus potrebbero variare).

 

Se non sbaglio avevi già  definito l'iniziativa come Var. Dado+Σ Bonus/2

E comunque ok per il 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene il 30, magari di pomeriggio.

Ah, e già  che ci sono vi dico un paio di cose:

1) facciamo sta benedetta iniziativa che sennò ci si dimentica sempre. Visto che siete dei dilettantissimi ne avete una standard di +1, che potete modificare tramite il punto supremo concesso dal master;

2) e a proposito del punto supremo, la nostra Ralts ha diritto ad averne uno in quanto è passata di livello. Ti prego di far sapere quale statistica hai modificato (e ricorda che i bonus potrebbero variare).

Quindi posso aumentare di 1 punto una stat qualsiasi? I pf sono compresi? Mi sembra anche a me che avevamo calcolato l'iniziativa, infatti ho segnato 2 come inziativa sulla mia scheda.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio avevi già  definito l'iniziativa come Var. Dado+Σ Bonus/2

E comunque ok per il 30

 

Quindi posso aumentare di 1 punto una stat qualsiasi? I pf sono compresi? Mi sembra anche a me che avevamo calcolato l'iniziativa, infatti ho segnato 2 come inziativa sulla mia scheda.

 

Veramente l'avevamo già  calcolata? Io non mi ricordo. Vabbé, per evitare dubbi fate come ho detto io.

Per Dragozard: esatto, che sia una delle Sei Sacre oppure l'iniziativa. I pf, cavolo, non ho spiegato come aumentano. Allora, ad ogni passaggio di livello si tira il d8 e si aggiunge il risultato ai propri PF massimi.

Ok 30 pomeriggio. Non ho capito bene l'iniziativa, solo chi è passato di livello può aumentare di un punto una statistica?

Comunque grazie, ogni volta vi faccio dannare per le date :P

 

Esatto, solo chi è passato di livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene il 30, magari di pomeriggio.

Ah, e già  che ci sono vi dico un paio di cose:

1) facciamo sta benedetta iniziativa che sennò ci si dimentica sempre. Visto che siete dei dilettantissimi ne avete una standard di +1, che potete modificare tramite il punto supremo concesso dal master;

2) e a proposito del punto supremo, la nostra Ralts ha diritto ad averne uno in quanto è passata di livello. Ti prego di far sapere quale statistica hai modificato (e ricorda che i bonus potrebbero variare).

 

Boh, io alla fine avevo trovato il foglio con il risultato della sommatoria e la mia iniziativa. Boh, ora non so che farmene, mi sa che non è più utile a nulla?

In ogni caso aumento la carisma, che quel -3 è troppo penalizzante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io alla fine avevo trovato il foglio con il risultato della sommatoria e la mia iniziativa. Boh, ora non so che farmene, mi sa che non è più utile a nulla?

In ogni caso aumento la carisma, che quel -3 è troppo penalizzante

 

Hey piccolo Pan, non puoi ancora. Devi avere 150 PE per passare a livello 6, e mi risulta che attualmente tu ne abbia 115.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...