TheOnlyOne Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Hey piccolo Pan, non puoi ancora. Devi avere 150 PE per passare a livello 6, e mi risulta che attualmente tu ne abbia 115. Ah ok, avevo letto male il testo sul punto supremo, chiedo pietà . Per quanto riguarda la pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io molto probabilmente il 30 non ci sarò, ma fate anche senza di me non è un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io molto probabilmente il 30 non ci sarò, ma fate anche senza di me non è un problema.Per me sì invece, non posso più andare avanti senza un membro della squadra. Che ne dite di spostare la partita al 29? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Va anche bene il 29 per me ma temo che non vada bene per Ronfo, ha detto che poteva esserci il 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 A me sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Il 29 dovrei rientrare ma non so ancora l'ora quindi non so cosa dirvi indicativamente, dicevo il 30 per stare sicuro, ma se master ha problemi provate il 29 quel giorno penso sia meglio sul tardi, ci sono più possibilità che io ci sia. Non posso dire un'ora precisa, fate voi poi vedrò e aggiornerò anche se credo di saperlo la sera stessa.Farò il possibile, quindi per ora rimaniamo il 29 sera ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Io il ventinove non sono sicuro ma credo che per la sera dovrei farcela, il 30 no sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Devo far presente una cosa: tra i vari giochi, i livelli a cui i pokémon imparano determinate mosse è cambiato. Pure tra xy e Rubino Omega e Zaffiro Alpha c'è questa differenza. Essendo salita di livello, Ralts dovrebbe conoscere anche doppioteam tenendo in considerazione gli ultimi giochi usciti, mentre su xy impara questa mossa al livello 10. Quindi, teniamo conto dei livelli di quali giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Devo far presente una cosa: tra i vari giochi, i livelli a cui i pokémon imparano determinate mosse è cambiato. Pure tra xy e Rubino Omega e Zaffiro Alpha c'è questa differenza. Essendo salita di livello, Ralts dovrebbe conoscere anche doppioteam tenendo in considerazione gli ultimi giochi usciti, mentre su xy impara questa mossa al livello 10. Quindi, teniamo conto dei livelli di quali giochi? Sempre gli ultimi usciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Allora ci siete tutti per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Basta non sia prima delle 16 e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Basta non sia prima delle 16 e ci sono Certo, si era detto di sera mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Io non sono sicuro ma credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Dovrei essere a casa per le 9 di sera, qualche ora dobbiamo giocarcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ora io conosco anche doppioteam. Cosa fa nel gdr? Quanti pp ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Dobbiamo spostare la data, mi ero dimenticato di avere un impegno stasera, vi va bene il 1* luglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Dobbiamo rimandare? Sono appena arrivato tutto preoccupato perché ero in ritardo, va be mi va bene anche il 1 luglio per ora, a meno che non ci siano casi eccezionali, non dovrei avere impegni. Quindi spero non me ne mettano uno importante per quel giorno, comunque a limite spostiamo l'orario, tanto tutte le ore vi vanno bene del 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 tranne la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 tranne la mattina Va bene, sto mettendo le mani avanti, non è detto che io abbia problemi, ma nel caso... Visto che ogni volta succede così . Almeno ci organizziamo bene in tempo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Mi sta bene il 1° luglioSolamente non di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Mi sta bene il 1° luglioSolamente non di mattina Di sera come al solito, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ok. Alle 21 quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Io prima delle 21:30/22 dubito di poterci essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 21, come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.