Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Darken] Pokémos - GDR

Post raccomandati

Inviato

Hey piccolo Pan, non puoi ancora. Devi avere 150 PE per passare a livello 6, e mi risulta che attualmente tu ne abbia 115.

Ah ok, avevo letto male il testo sul punto supremo, chiedo pietà .

Per quanto riguarda la pagina?

Inviato

Io molto probabilmente il 30 non ci sarò, ma fate anche senza di me non è un problema.

Per me sì invece, non posso più andare avanti senza un membro della squadra. Che ne dite di spostare la partita al 29?

Inviato

Il 29 dovrei rientrare ma non so ancora l'ora quindi non so cosa dirvi indicativamente, dicevo il 30 per stare sicuro, ma se master ha problemi provate il 29 quel giorno penso sia meglio sul tardi, ci sono più possibilità  che io ci sia. Non posso dire un'ora precisa, fate voi poi vedrò e aggiornerò anche se credo di saperlo la sera stessa.

Farò il possibile, quindi per ora rimaniamo il 29 sera ok?

Inviato

Devo far presente una cosa: tra i vari giochi, i livelli a cui i pokémon imparano determinate mosse è cambiato. Pure tra xy e Rubino Omega e Zaffiro Alpha c'è questa differenza. Essendo salita di livello, Ralts dovrebbe conoscere anche doppioteam tenendo in considerazione gli ultimi giochi usciti, mentre su xy impara questa mossa al livello 10. Quindi, teniamo conto dei livelli di quali giochi?

Inviato

Devo far presente una cosa: tra i vari giochi, i livelli a cui i pokémon imparano determinate mosse è cambiato. Pure tra xy e Rubino Omega e Zaffiro Alpha c'è questa differenza. Essendo salita di livello, Ralts dovrebbe conoscere anche doppioteam tenendo in considerazione gli ultimi giochi usciti, mentre su xy impara questa mossa al livello 10. Quindi, teniamo conto dei livelli di quali giochi?

Sempre gli ultimi usciti

Inviato

Dobbiamo rimandare? Sono appena arrivato tutto preoccupato perché ero in ritardo, va be mi va bene anche il 1 luglio per ora, a meno che non ci siano casi eccezionali, non dovrei avere impegni. Quindi spero non me ne mettano uno importante per quel giorno, comunque a limite spostiamo l'orario, tanto tutte le ore vi vanno bene del 1? 

Inviato

tranne la mattina

Va bene, sto mettendo le mani avanti, non è detto che io abbia problemi, ma nel caso... Visto che ogni volta succede così ;) . Almeno ci organizziamo bene in tempo :D .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...