Vai al commento



[Darken] Pokémos - GDR


Post raccomandati

Il 29 dovrei rientrare ma non so ancora l'ora quindi non so cosa dirvi indicativamente, dicevo il 30 per stare sicuro, ma se master ha problemi provate il 29 quel giorno penso sia meglio sul tardi, ci sono più possibilità  che io ci sia. Non posso dire un'ora precisa, fate voi poi vedrò e aggiornerò anche se credo di saperlo la sera stessa.

Farò il possibile, quindi per ora rimaniamo il 29 sera ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo far presente una cosa: tra i vari giochi, i livelli a cui i pokémon imparano determinate mosse è cambiato. Pure tra xy e Rubino Omega e Zaffiro Alpha c'è questa differenza. Essendo salita di livello, Ralts dovrebbe conoscere anche doppioteam tenendo in considerazione gli ultimi giochi usciti, mentre su xy impara questa mossa al livello 10. Quindi, teniamo conto dei livelli di quali giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo far presente una cosa: tra i vari giochi, i livelli a cui i pokémon imparano determinate mosse è cambiato. Pure tra xy e Rubino Omega e Zaffiro Alpha c'è questa differenza. Essendo salita di livello, Ralts dovrebbe conoscere anche doppioteam tenendo in considerazione gli ultimi giochi usciti, mentre su xy impara questa mossa al livello 10. Quindi, teniamo conto dei livelli di quali giochi?

Sempre gli ultimi usciti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo rimandare? Sono appena arrivato tutto preoccupato perché ero in ritardo, va be mi va bene anche il 1 luglio per ora, a meno che non ci siano casi eccezionali, non dovrei avere impegni. Quindi spero non me ne mettano uno importante per quel giorno, comunque a limite spostiamo l'orario, tanto tutte le ore vi vanno bene del 1? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...