Vai al commento


[Darken] Pokémos - GDR


Post raccomandati

Quinta partita dude, strano perché mi parevano di più.


Stasera abbiamo fatto una partita più corta del solito causa ritardi dei giocatori, ma ho visto che ci siamo divertiti uguale tra sparizioni, furti, cibi conservati in posti improbabili e flatulenze inosservate. Nessun PE stasera sfortunatamente, ma in compenso il buon Pichu è svanito (e is voart in anu nizatosieut ciritac, piccolo codice da decifrare perché sono un patito di codici) e i nemici sembrano avvicinarsi.


A quando la prossima?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinta partita dude, strano perché mi parevano di più.

Stasera abbiamo fatto una partita più corta del solito causa ritardi dei giocatori, ma ho visto che ci siamo divertiti uguale tra sparizioni, furti, cibi conservati in posti improbabili e flatulenze inosservate. Nessun PE stasera sfortunatamente, ma in compenso il buon Pichu è svanito (e is voart in anu nizatosieut ciritac, piccolo codice da decifrare perché sono un patito di codici) e i nemici sembrano avvicinarsi.

A quando la prossima?

 

Anagrammi, un classico (#troppesettimaneemignistichedimimachenonfiniscemai): "e si trova in una situazione critica". Se la prossima volta mi dici il messaggio de lo cripto io con un certo cifrario, fidati

 

In ogni caso io sono sempre disponibile tranne il 6 di agosto e la settimana che ne segue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinta partita dude, strano perché mi parevano di più.

Stasera abbiamo fatto una partita più corta del solito causa ritardi dei giocatori, ma ho visto che ci siamo divertiti uguale tra sparizioni, furti, cibi conservati in posti improbabili e flatulenze inosservate. Nessun PE stasera sfortunatamente, ma in compenso il buon Pichu è svanito (e is voart in anu nizatosieut ciritac, piccolo codice da decifrare perché sono un patito di codici) e i nemici sembrano avvicinarsi.

A quando la prossima?

Sì tutto sommato mi sono divertito, peccato quei problemi che ho avuto e che ho scritto su skype e poi un'altra cosa: penso che a volte bisogni leggere un po' di più perché diverse volte ho scritto però non sono stato ascoltato molto. OK era la mia piccola critica. Ora quel posto improbabile non era proprio quello che intendevo, ma sono contento lo stesso sia andata in questo modo.

Ho decifrato il codice

e si trova in una situazione critica

.

Per quanto riguarda la prossima volta, ditemi voi, luglio sarà  davvero difficile, poi ho letto che non ci sei quindi... Agosto ho letto abbiamo problemi dunque? Non so, io ad agosto come ho detto lo farei però mi verrebbe difficile perché starei in una posizione scomoda con il cellulare e non con una linea stabile dove non prende bene...

Sarebbe un peccato rimandare fino a settembre :(

So che qualcuno mi ha anticipato nel messaggio, vedo che c'è l'1 rosso in alto. Se ha decifrato il codice, sappiate che non ho copiato, sono solo stato lento perché sto scrivendo alcune considerazioni su questa cosa. 

Un saluto a presto ;) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anagrammi, un classico (#troppesettimaneemignistichedimimachenonfiniscemai): "e si trova in una situazione critica". Se la prossima volta mi dici il messaggio de lo cripto io con un certo cifrario, fidati

 

In ogni caso io sono sempre disponibile tranne il 6 di agosto e la settimana che ne segue

 

Sì tutto sommato mi sono divertito, peccato quei problemi che ho avuto e che ho scritto su skype e poi un'altra cosa: penso che a volte bisogni leggere un po' di più perché diverse volte ho scritto però non sono stato ascoltato molto. OK era la mia piccola critica. Ora quel posto improbabile non era proprio quello che intendevo, ma sono contento lo stesso sia andata in questo modo.

Ho decifrato il codice

e si trova in una situazione critica

.

Per quanto riguarda la prossima volta, ditemi voi, luglio sarà  davvero difficile, poi ho letto che non ci sei quindi... Agosto ho letto abbiamo problemi dunque? Non so, io ad agosto come ho detto lo farei però mi verrebbe difficile perché starei in una posizione scomoda con il cellulare e non con una linea stabile dove non prende bene...

Sarebbe un peccato rimandare fino a settembre :(

So che qualcuno mi ha anticipato nel messaggio, vedo che c'è l'1 rosso in alto. Se ha decifrato il codice, sappiate che non ho copiato, sono solo stato lento perché sto scrivendo alcune considerazioni su questa cosa. 

Un saluto a presto ;) .

 

Non è che il codice fosse di tutta sta difficoltà , è che a mezzanotte passata la gente non riesce quasi a pensare (e per gente intendo me).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaooo cercasi gruppo per una partita.


 


Mie generalità :


Andrea, Shinx maschio di classe Guerriero


Abilità : Prepotenza (Forza-1 agli avversari?)


Mosse d'inizio:


Azione


Fulmisguardo


Rogodenti (mossa uovo. Che ci volete fare, ho un padre Houndooom XD)


 


 


Rogodenti:


  • Potenza: 3PF
  • Precisione: colpisce sempre (in realtà  sarebbe 95% ma come si fa ad ottenere un dProb minore di 5?)
  • effetti extra: se dProb>90 si lancia una moneta: testa provoca una Scottatura, croce un Tentennamento.

Fatemi sapere se la mossa va bene


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il master qui è Ashura. Avete letto tutto ciò che è scritto nel primo post? Comunque questo è un GDR in stile dungeons and dragons, riadattato per poter giocare impersonando dei Pokémon, le cui avventure si svolgono a Pokémos, ovvero il mondo alternativo della omonima fan fiction, in cui i Pokémon sono civilizzati e vivono divisi in 18 nazioni. L'ultima cosa, immagino che la sappiate già  se siete qui ma lo dico lo stesso se qualcuno ha trovato questo GDR senza sapere ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io arrivo dal link sul capitolo 136 XD

Quello che intendevo è che finché non inizieremo non potremo mai sapere come funziona esattamente.

Il fatto è che adesso non sono nelle condizioni di spiegare nulla: sono all'estero, con un tablet e una connessione internet a dir poco infernale. Può qualcuno farlo al posto mio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Apertura di porta*


 


Si? È permesso? È qui che abita il signor Ashura_Exarch? Ah è lei? Ottimo.


 


Burocratese:


Siamo della Agenzia Internazionale degli Usuali Tergiversanti On-line (A.I.U.T.O) e siamo venuti per informarla che dovrà  presentare in tempi brevi al catasto in triplice copia, firmata, controfirmata, sigillata, ceralaccata e francobollata con un francobollo che abbia un prezzo calcolabile con una radice su fattore di 13 i piani temporal-urbanistici dell'complesso industrial-ricreativo denominato "Pokémos GDR Ltd.". Il mancato compimento della registrazione è punibile secondo gli articoli N° -46 e *666 del codice penale con il diconoscimento della cittadinanza, il pignoramento dei beni, il congelamento dei conti bancari, l'espulsione e l'esilio dallo stato italiano e l'amputazione di ambedue i medi.


 


La invitiamo cortesemente a presentarsi al più presto in catasto, grazie


 


Toscanaccio:Ashura, che tu ci vo' di' 'na data pe' 'sto maledetto GDR che me sta a veni' ir palletiho?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor Ashura,


le scrivo per rinnovare la richiesta del mio collega passato da Lei 15 giorni fa, esattamente in data 29/09/2015. Vorrei farle notare che il limite ultimo per far pervenire ai nostri uffici i documenti richiesti sta per scadere. è quindi pregato di velocizzare per quanto possibile le pratiche di compilazione e farci avere una risposta il più presto possibile.


Cordiali saluti,


AndreMCPro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2016 at 18:46, Ashura_exarch ha scritto:

Tornerò. E sarò più forte di prima. May 2016 incoming...

e fu così che non ricomparve...

 

On 28/4/2016 at 20:53, The Only One ha scritto:

 

L'Ashurino incombe, salvatevi, finché potete! Prima le donne e poi i bambini! (?)

leeel, comunque credo che nel cso farà una nuova sessione parteciperò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...