bellysdrummo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Aspettiamo Master giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ok, fortunatamente ho risolto . L'altro giorno per una cosa simile non riuscivo a uscirne , per fortuna ora ha fatto presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Quinta partita dude, strano perché mi parevano di più.Stasera abbiamo fatto una partita più corta del solito causa ritardi dei giocatori, ma ho visto che ci siamo divertiti uguale tra sparizioni, furti, cibi conservati in posti improbabili e flatulenze inosservate. Nessun PE stasera sfortunatamente, ma in compenso il buon Pichu è svanito (e is voart in anu nizatosieut ciritac, piccolo codice da decifrare perché sono un patito di codici) e i nemici sembrano avvicinarsi.A quando la prossima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Quinta partita dude, strano perché mi parevano di più. Stasera abbiamo fatto una partita più corta del solito causa ritardi dei giocatori, ma ho visto che ci siamo divertiti uguale tra sparizioni, furti, cibi conservati in posti improbabili e flatulenze inosservate. Nessun PE stasera sfortunatamente, ma in compenso il buon Pichu è svanito (e is voart in anu nizatosieut ciritac, piccolo codice da decifrare perché sono un patito di codici) e i nemici sembrano avvicinarsi. A quando la prossima? Anagrammi, un classico (#troppesettimaneemignistichedimimachenonfiniscemai): "e si trova in una situazione critica". Se la prossima volta mi dici il messaggio de lo cripto io con un certo cifrario, fidati In ogni caso io sono sempre disponibile tranne il 6 di agosto e la settimana che ne segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Quinta partita dude, strano perché mi parevano di più. Stasera abbiamo fatto una partita più corta del solito causa ritardi dei giocatori, ma ho visto che ci siamo divertiti uguale tra sparizioni, furti, cibi conservati in posti improbabili e flatulenze inosservate. Nessun PE stasera sfortunatamente, ma in compenso il buon Pichu è svanito (e is voart in anu nizatosieut ciritac, piccolo codice da decifrare perché sono un patito di codici) e i nemici sembrano avvicinarsi. A quando la prossima? Sì tutto sommato mi sono divertito, peccato quei problemi che ho avuto e che ho scritto su skype e poi un'altra cosa: penso che a volte bisogni leggere un po' di più perché diverse volte ho scritto però non sono stato ascoltato molto. OK era la mia piccola critica. Ora quel posto improbabile non era proprio quello che intendevo, ma sono contento lo stesso sia andata in questo modo. Ho decifrato il codice e si trova in una situazione critica. Per quanto riguarda la prossima volta, ditemi voi, luglio sarà davvero difficile, poi ho letto che non ci sei quindi... Agosto ho letto abbiamo problemi dunque? Non so, io ad agosto come ho detto lo farei però mi verrebbe difficile perché starei in una posizione scomoda con il cellulare e non con una linea stabile dove non prende bene... Sarebbe un peccato rimandare fino a settembre So che qualcuno mi ha anticipato nel messaggio, vedo che c'è l'1 rosso in alto. Se ha decifrato il codice, sappiate che non ho copiato, sono solo stato lento perché sto scrivendo alcune considerazioni su questa cosa. Un saluto a presto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Anagrammi, un classico (#troppesettimaneemignistichedimimachenonfiniscemai): "e si trova in una situazione critica". Se la prossima volta mi dici il messaggio de lo cripto io con un certo cifrario, fidati In ogni caso io sono sempre disponibile tranne il 6 di agosto e la settimana che ne segue Sì tutto sommato mi sono divertito, peccato quei problemi che ho avuto e che ho scritto su skype e poi un'altra cosa: penso che a volte bisogni leggere un po' di più perché diverse volte ho scritto però non sono stato ascoltato molto. OK era la mia piccola critica. Ora quel posto improbabile non era proprio quello che intendevo, ma sono contento lo stesso sia andata in questo modo. Ho decifrato il codice e si trova in una situazione critica. Per quanto riguarda la prossima volta, ditemi voi, luglio sarà davvero difficile, poi ho letto che non ci sei quindi... Agosto ho letto abbiamo problemi dunque? Non so, io ad agosto come ho detto lo farei però mi verrebbe difficile perché starei in una posizione scomoda con il cellulare e non con una linea stabile dove non prende bene... Sarebbe un peccato rimandare fino a settembre So che qualcuno mi ha anticipato nel messaggio, vedo che c'è l'1 rosso in alto. Se ha decifrato il codice, sappiate che non ho copiato, sono solo stato lento perché sto scrivendo alcune considerazioni su questa cosa. Un saluto a presto . Non è che il codice fosse di tutta sta difficoltà , è che a mezzanotte passata la gente non riesce quasi a pensare (e per gente intendo me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
435THz Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ciaooo cercasi gruppo per una partita. Mie generalità :Andrea, Shinx maschio di classe GuerrieroAbilità : Prepotenza (Forza-1 agli avversari?)Mosse d'inizio:AzioneFulmisguardoRogodenti (mossa uovo. Che ci volete fare, ho un padre Houndooom XD) Rogodenti:Potenza: 3PFPrecisione: colpisce sempre (in realtà sarebbe 95% ma come si fa ad ottenere un dProb minore di 5?)effetti extra: se dProb>90 si lancia una moneta: testa provoca una Scottatura, croce un Tentennamento.Fatemi sapere se la mossa va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E comunque per pelliccia intendevo questo (spero che l'immagine in allegato ci sia perché dal cell non so come si fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippomatto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ma in cosa consiste questo gioco? scusate la mia ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
435THz Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 @pippomatto dubito lo saprrmo esattamente finché non riusciremo a trovare un master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
435THz Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 @pippomatto dubito lo saprrmo esattamente finché non riusciremo a trovare un master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Il master qui è Ashura. Avete letto tutto ciò che è scritto nel primo post? Comunque questo è un GDR in stile dungeons and dragons, riadattato per poter giocare impersonando dei Pokémon, le cui avventure si svolgono a Pokémos, ovvero il mondo alternativo della omonima fan fiction, in cui i Pokémon sono civilizzati e vivono divisi in 18 nazioni. L'ultima cosa, immagino che la sappiate già se siete qui ma lo dico lo stesso se qualcuno ha trovato questo GDR senza sapere ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
435THz Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Beh, io arrivo dal link sul capitolo 136 XDQuello che intendevo è che finché non inizieremo non potremo mai sapere come funziona esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Beh, io arrivo dal link sul capitolo 136 XDQuello che intendevo è che finché non inizieremo non potremo mai sapere come funziona esattamente.Il fatto è che adesso non sono nelle condizioni di spiegare nulla: sono all'estero, con un tablet e una connessione internet a dir poco infernale. Può qualcuno farlo al posto mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 *Apertura di porta* Si? È permesso? È qui che abita il signor Ashura_Exarch? Ah è lei? Ottimo. Burocratese:Siamo della Agenzia Internazionale degli Usuali Tergiversanti On-line (A.I.U.T.O) e siamo venuti per informarla che dovrà presentare in tempi brevi al catasto in triplice copia, firmata, controfirmata, sigillata, ceralaccata e francobollata con un francobollo che abbia un prezzo calcolabile con una radice su fattore di 13 i piani temporal-urbanistici dell'complesso industrial-ricreativo denominato "Pokémos GDR Ltd.". Il mancato compimento della registrazione è punibile secondo gli articoli N° -46 e *666 del codice penale con il diconoscimento della cittadinanza, il pignoramento dei beni, il congelamento dei conti bancari, l'espulsione e l'esilio dallo stato italiano e l'amputazione di ambedue i medi. La invitiamo cortesemente a presentarsi al più presto in catasto, grazie Toscanaccio:Ashura, che tu ci vo' di' 'na data pe' 'sto maledetto GDR che me sta a veni' ir palletiho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
435THz Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Signor Ashura,le scrivo per rinnovare la richiesta del mio collega passato da Lei 15 giorni fa, esattamente in data 29/09/2015. Vorrei farle notare che il limite ultimo per far pervenire ai nostri uffici i documenti richiesti sta per scadere. è quindi pregato di velocizzare per quanto possibile le pratiche di compilazione e farci avere una risposta il più presto possibile.Cordiali saluti,AndreMCPro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Siamo ancora vivi. Presto si risorgerà dalle ceneri. Get Ready. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 non vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 14 ore fa, Darken ha scritto: Siamo ancora vivi. Presto si risorgerà dalle ceneri. Get Ready. Speriamo il tempo sia propizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 16 ore fa, Darken ha scritto: Siamo ancora vivi. Presto si risorgerà dalle ceneri. Get Ready. SIA LODATO! *Va a buttare in aria miriadi di pile di carta cercando i vecchi fogli del GDR* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Tornerò. E sarò più forte di prima. May 2016 incoming... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 2 ore fa, Ashura_exarch ha scritto: Tornerò. E sarò più forte di prima. May 2016 incoming... L'Ashurino incombe, salvatevi, finché potete! Prima le donne e poi i bambini! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 è tornato Ashura, sia lode alle dee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 On 28/4/2016 at 18:46, Ashura_exarch ha scritto: Tornerò. E sarò più forte di prima. May 2016 incoming... e fu così che non ricomparve... On 28/4/2016 at 20:53, The Only One ha scritto: L'Ashurino incombe, salvatevi, finché potete! Prima le donne e poi i bambini! (?) leeel, comunque credo che nel cso farà una nuova sessione parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.