Vai al commento

Masuda parla del futuro dei Pokémon!

Cydonia

Post raccomandati

Non capisco perché allarmarsi del numero crescente: oramai con GTS e cose, più o meno lecite, varie, prenderli tutti è facilissimo. Se fossimo ai tempi pre-DS, sarebbe un altro discorso.

Quoto.

Inoltre con la pokebanca si può fare una specie di pokedex vivente. Io ho tutti e 719 pokemon singoli rilasciati finora quindi basta trasferirli poi sul nuovo gioco e... Tac! Pokedex completato xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We ragazzi, ho ripreso a giocare a Pokémon solo ieri, causa impegni vari e alla lunga sto cercando di completare il Pokédex anche su Zaffiro Alpha, ma... quanto potrà  andare avanti ancora??

Personalmente spero e tanto so, che Pokémon avrà  ancora molti anni davanti a se, ma proprio tanti... credo che ci giocheranno i miei figli.. e ciò mi fa pensare... lol

Fino a che si sentirà  il suono del registratore di cassa  e le voci delle persone che acclamano "Pokémon"... abbonderanno Pokémon, ma... dove arriveremo?? magari inventeranno una PokéBall che cattura diversi gruppi di Pokémon alla volta... o magari ho sonno, già  troppo sonno.

Addio.

Ma pensandoci bene, io.. sarà  che sono cresciuto a Pane e Pokémon (E non vi consiglio di mangiarvi le cartucce, perché poi in bagno son problemi) ma non riesco ad immaginare un mondo senza Pokémon.

la penso come te. vorrei anch'io arrivare ad un giorno e sentirmi dire "papà , chi è questo?" e io "quello è il mio primo pokèmon portato a cento. con quello ci sono cresciuto"

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Ovviamente non possono smettere di sfornare pokemon, visto quanto il gioco è seguito e quanto ci guadagnano XD

A me non dispiace l'idea di avere ancora nuovi pokemon, però completare il pokedex sta diventando un problema, anche se con X e Y, grazie alla GTS (finalmente ho potuto usarla) è stato anche semplice... La cosa certa è che d'ora in poi il completamento del pokedex sarà  più marginale, almeno per me...

In ogni caso sono molto curiosa di sapere quali idee stanno sviluppando...

Link al commento

la penso come te. vorrei anch'io arrivare ad un giorno e sentirmi dire "papà , chi è questo?" e io "quello è il mio primo pokèmon portato a cento. con quello ci sono cresciuto"

...anche a me il gioco piace (anche se solo per il competitivo), e se non fosse esistito non mi avrei mai potuto scoprire il mondo del gaming, però boh... non mi affeziono a delle creature immaginarie...
Link al commento

Quoto.

Inoltre con la pokebanca si può fare una specie di pokedex vivente. Io ho tutti e 719 pokemon singoli rilasciati finora quindi basta trasferirli poi sul nuovo gioco e... Tac! Pokedex completato xD.

Infatti io su X ce li ho tutti, però non li trasferisco con la Banca perchè poi non c'è gusto. Voglio ricatturarli/prenderli in GTS/qualsiasi altro metodo anche su Rubino Omega!

Link al commento