Vai al commento

aLittleFED - Creazione proprio Personaggio

aLittleFED

Post raccomandati

Personaggi e Pokemon

Salve a tutti Ragazzuoli e Ragazzuole! 

Questo è quello che faccio io! Realizzo Personaggi da inserire in firma o mettere come avatar! 

Se volete un ritratto pokemizzato questo è il posto che fa per voi! 

L'interessato dovrà :

- Mandarmi una foto definita in PM

- Scegliere i vestiti del suo personaggio 

- 1 pokemon a scelta

Li realizzo per 0.50 PP

PS. Se si vogliono aggiungere pokemon o personaggi il prezzo aumenta di 0.50 PP per ogni figura aggiuntiva.

Vi lascio con un Wip di me e del mio Smeargle che impiastra sempre i miei fogli quando tento di disegnare! Dannazione! 

Un saluta dal vostro FED!

post-26146-0-01689700-1423045710_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure a pagamento? Ahahahah!

Nella sezione ne trovi a bizzeffe di utenti che fanno avatar e firme per altri......Per giunta gratis!!!!

Si...prendendo immagini gia fatte e modificandole, ci vuole una grande abilità  da grafico nel fare ciò...lol.  :sweat:

Io elaboro un disegno da zero, studiando anche la persona in questione. Scusami se non ci vogliono proprio 20minuti nel farlo. 

Link al commento

Personaggi e Pokemon

Salve a tutti Ragazzuoli e Ragazzuole! 

Questo è quello che faccio io! Realizzo Personaggi da inserire in firma o mettere come avatar! 

Se volete un ritratto pokemizzato questo è il posto che fa per voi! 

L'interessato dovrà :

- Mandarmi una foto definita in PM

- Scegliere i vestiti del suo personaggio 

- 1 pokemon a scelta

Li realizzo per 0.50 PP

PS. Se si vogliono aggiungere pokemon o personaggi il prezzo aumenta di 0.50 PP per ogni figura aggiuntiva.

Vi lascio con un Wip di me e del mio Smeargle che impiastra sempre i miei fogli quando tento di disegnare! Dannazione! 

Un saluta dal vostro FED!

Li fai anche non in stile pokémon?

Link al commento

Pure a pagamento? Ahahahah!

Nella sezione ne trovi a bizzeffe di utenti che fanno avatar e firme per altri......Per giunta gratis!!!!

Il lavoro va pagato, ma 0.50PP mi sembra un po' esagerato xD

Link al commento

Ognuno fa il prezzo che vuole e che ritiene opportuno, quindi postate solo se siete realmente interessati. Se proprio volete dare dei consigli, fatelo coi canali privati come gli MP ;)

Richiesta personale: riusciresti a postare altri lavori? Sono interessato ma volevo vedere altri lavori simili prima.

Link al commento

Ognuno fa il prezzo che vuole e che ritiene opportuno, quindi postate solo se siete realmente interessati. Se proprio volete dare dei consigli, fatelo coi canali privati come gli MP ;)

Richiesta personale: riusciresti a postare altri lavori? Sono interessato ma volevo vedere altri lavori simili prima.

Siiii *^*

Anche a me piacerebbe vederli ^^

Link al commento

Li fai anche non in stile pokémon?

In teoria si :) questa è la mia pagina di facebook :) ritratti a matita non so se li ho sulla pagina, in caso stanno sul mio profilo di fb ^-^ https://www.facebook.com/pages/Federico-Cugliari-Illustration/123474377752559?ref=bookmarks

Guarda è il primo che faccio questo su di me, proprio perchè è un'idea che mi è venuta stanotte. :) comunque puoi andare a vedere qualche mio lavoro sulla mia pagina che ho linkato prima. :)

Link al commento

In teoria si :) questa è la mia pagina di facebook :) ritratti a matita non so se li ho sulla pagina, in caso stanno sul mio profilo di fb ^-^

Guarda è il primo che faccio questo su di me, proprio perchè è un'idea che mi è venuta stanotte. :) comunque puoi andare a vedere qualche mio lavoro sulla mia pagina che ho linkato prima. :)

Non vedo nessuno link  :sweat:

Link al commento

Persone che commenta e poi non sanno quanto tempo ci vuole per fare tutto questo... Bah! Se non sapete una cosa non commentate con cose inutili -.-''

Fai anche render personalizzate?

Nel senso non prendendo spunto da una foto ma creandola secondo una mia descrizione ^^

Link al commento

In genere un lavoro fatto bene in soldi veri sta sui 50€ 80€ 100€ 150€. 0.50PP è relativamente poco ^^'

Beh! Era solo il mio pensiero, comunque complimenti, sei bravissimo ;)

Link al commento

Persone che commenta e poi non sanno quanto tempo ci vuole per fare tutto questo... Bah! Se non sapete una cosa non commentate con cose inutili -.-''

Fai anche render personalizzate?

Nel senso non prendendo spunto da una foto ma creandola secondo una mia descrizione ^^

E' proprio questo che faccio! :D Si posso farlo anche di fantasia.

Beh! Era solo il mio pensiero, comunque complimenti, sei bravissimo ;)

Grazie :)

Link al commento

Scusate se non ho postato ieri l'immagine!! Ho avuto un'urgenza al lavoro e ho dovuto fare nottata..dannazione! Sto a pezzi. 

Eccola comunque!

nccshg.jpg

Molto bello ^^

L'unica cosa che non mi fa impazzire è il modo in cui l'hai colorato :3

Però è davvero figo *^*

Link al commento

E' stata una colorazione sperimentale che simula in parte l'acquerello (prima volta che l'affronto) , in fin dei conti sono abbastanza contento del risultato ^-^

Mi sono rifatto ai primi artwork dei pokemon (secondo me i migliori) ma non copiandolo del tutto. http://smaaaash.net/theinternet/495px-Sugimori1996.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...