aLittleFED Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Personaggi e Pokemon Salve a tutti Ragazzuoli e Ragazzuole! Questo è quello che faccio io! Realizzo Personaggi da inserire in firma o mettere come avatar! Se volete un ritratto pokemizzato questo è il posto che fa per voi! L'interessato dovrà :- Mandarmi una foto definita in PM- Scegliere i vestiti del suo personaggio - 1 pokemon a scelta Li realizzo per 0.50 PP PS. Se si vogliono aggiungere pokemon o personaggi il prezzo aumenta di 0.50 PP per ogni figura aggiuntiva. Vi lascio con un Wip di me e del mio Smeargle che impiastra sempre i miei fogli quando tento di disegnare! Dannazione! Un saluta dal vostro FED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Pure a pagamento? Ahahahah!Nella sezione ne trovi a bizzeffe di utenti che fanno avatar e firme per altri......Per giunta gratis!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Pure a pagamento? Ahahahah! Nella sezione ne trovi a bizzeffe di utenti che fanno avatar e firme per altri......Per giunta gratis!!!! Si...prendendo immagini gia fatte e modificandole, ci vuole una grande abilità da grafico nel fare ciò...lol. Io elaboro un disegno da zero, studiando anche la persona in questione. Scusami se non ci vogliono proprio 20minuti nel farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Personaggi e Pokemon Salve a tutti Ragazzuoli e Ragazzuole! Questo è quello che faccio io! Realizzo Personaggi da inserire in firma o mettere come avatar! Se volete un ritratto pokemizzato questo è il posto che fa per voi! L'interessato dovrà : - Mandarmi una foto definita in PM - Scegliere i vestiti del suo personaggio - 1 pokemon a scelta Li realizzo per 0.50 PP PS. Se si vogliono aggiungere pokemon o personaggi il prezzo aumenta di 0.50 PP per ogni figura aggiuntiva. Vi lascio con un Wip di me e del mio Smeargle che impiastra sempre i miei fogli quando tento di disegnare! Dannazione! Un saluta dal vostro FED! Li fai anche non in stile pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Pure a pagamento? Ahahahah! Nella sezione ne trovi a bizzeffe di utenti che fanno avatar e firme per altri......Per giunta gratis!!!! Il lavoro va pagato, ma 0.50PP mi sembra un po' esagerato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ognuno fa il prezzo che vuole e che ritiene opportuno, quindi postate solo se siete realmente interessati. Se proprio volete dare dei consigli, fatelo coi canali privati come gli MP Richiesta personale: riusciresti a postare altri lavori? Sono interessato ma volevo vedere altri lavori simili prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ognuno fa il prezzo che vuole e che ritiene opportuno, quindi postate solo se siete realmente interessati. Se proprio volete dare dei consigli, fatelo coi canali privati come gli MP Richiesta personale: riusciresti a postare altri lavori? Sono interessato ma volevo vedere altri lavori simili prima. Siiii *^*Anche a me piacerebbe vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Li fai anche non in stile pokémon? In teoria si questa è la mia pagina di facebook ritratti a matita non so se li ho sulla pagina, in caso stanno sul mio profilo di fb ^-^ https://www.facebook.com/pages/Federico-Cugliari-Illustration/123474377752559?ref=bookmarksOgnuno fa il prezzo che vuole e che ritiene opportuno, quindi postate solo se siete realmente interessati. Se proprio volete dare dei consigli, fatelo coi canali privati come gli MP Richiesta personale: riusciresti a postare altri lavori? Sono interessato ma volevo vedere altri lavori simili prima.Guarda è il primo che faccio questo su di me, proprio perchè è un'idea che mi è venuta stanotte. comunque puoi andare a vedere qualche mio lavoro sulla mia pagina che ho linkato prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 In teoria si questa è la mia pagina di facebook ritratti a matita non so se li ho sulla pagina, in caso stanno sul mio profilo di fb ^-^Guarda è il primo che faccio questo su di me, proprio perchè è un'idea che mi è venuta stanotte. comunque puoi andare a vedere qualche mio lavoro sulla mia pagina che ho linkato prima. Non vedo nessuno link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Il lavoro va pagato, ma 0.50PP mi sembra un po' esagerato xD In genere un lavoro fatto bene in soldi veri sta sui 50€ 80€ 100€ 150€. 0.50PP è relativamente poco ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Nulla l'ho trovata Ok! Ti mando Mp! Amo il tuo stile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Nulla l'ho trovata Ok! Ti mando Mp! Amo il tuo stile *^*Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Grazie ^-^ Hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 :3 aww ma che bei disegni, sei proprio bravo!Ti scrivo un mp anche io XD se non ti dispiace ahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Persone che commenta e poi non sanno quanto tempo ci vuole per fare tutto questo... Bah! Se non sapete una cosa non commentate con cose inutili -.-'' Fai anche render personalizzate?Nel senso non prendendo spunto da una foto ma creandola secondo una mia descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 In genere un lavoro fatto bene in soldi veri sta sui 50€ 80€ 100€ 150€. 0.50PP è relativamente poco ^^' Beh! Era solo il mio pensiero, comunque complimenti, sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Persone che commenta e poi non sanno quanto tempo ci vuole per fare tutto questo... Bah! Se non sapete una cosa non commentate con cose inutili -.-'' Fai anche render personalizzate?Nel senso non prendendo spunto da una foto ma creandola secondo una mia descrizione E' proprio questo che faccio! Si posso farlo anche di fantasia.Beh! Era solo il mio pensiero, comunque complimenti, sei bravissimo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Puoi mandarmi in MP render che hai fatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Puoi mandarmi in MP render che hai fatto ? Se aspetti un po pubblico quello per me finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Scusate se non ho postato ieri l'immagine!! Ho avuto un'urgenza al lavoro e ho dovuto fare nottata..dannazione! Sto a pezzi. Eccola comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Scusate se non ho postato ieri l'immagine!! Ho avuto un'urgenza al lavoro e ho dovuto fare nottata..dannazione! Sto a pezzi. Eccola comunque! Molto bello L'unica cosa che non mi fa impazzire è il modo in cui l'hai colorato :3 Però è davvero figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 E' stata una colorazione sperimentale che simula in parte l'acquerello (prima volta che l'affronto) , in fin dei conti sono abbastanza contento del risultato ^-^Mi sono rifatto ai primi artwork dei pokemon (secondo me i migliori) ma non copiandolo del tutto. http://smaaaash.net/theinternet/495px-Sugimori1996.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ragazzi, chiedo scusa a tutti coloro a cui devo fare il disegno, ma sto avendo molto lavoro da portare a termine. Appena posso ritornare operativo lo scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao aLittleFED, sono Ghilgakia Sarei interessato a farmi fare un disegno. Se hai la possibilità di farmelo, dimmelo che ti mando un MP Grazie in anticipo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Giusto per sapere: questo servizio è ancora disponibile? Spoiler chiedo perché l'ultimo commento è dell'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.