FRA141 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Nel momento in cui fai l'aquisto puoi anche scegliere di "Trasferire solo i fondi mancanti" così ti trasferisce solo i €4,99 che servono per la Banca ...Io faccio sempre così Aspetta aspetta XD potresti spiegare meglio XD? OT/ Ma da oggi non si poteva scaricare Samurott?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mi sento di commentare così... ... così... ... e così: E' stata aggiunta una reazione da ZarRomanov, Vivian, Noname. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Typhlosion, invece, ha l'abilità speciale Fuocardore che potenzia le sue mosse di tipo Fuoco del 50% e gli impedisce di subire danni dalle stesse. Con un Pokémon che dispone già di tre potenti mosse di tipo Fuoco come questo Typhlosion, l'abilità Fuocardore è l'ideale. non è proprio così, le potenzia solo se colpiti da mosse fuoco è un po' ambigua sta descrizione E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ooooh, finalmente xD Così il caso "Starter con HA" è chiuso. Li prenderò sicuramente ... è quindi la volta del caso "Cani e Regi con HA" Credo proprio che dovrò rinnovarla T.T (però dovrei mettere nell'e-shop almeno 15€ e ne resteranno 10 che non utilizzerò minimamente :/ ) Vedremo se riuscirò ad averli Puoi sempre usarli per temi, rinnovamento Banca dell'anno prossimo e cose varie... Ti garantisco che 15€ vanno come niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 (modificato) Aspetta aspetta XD potresti spiegare meglio XD? OT/ Ma da oggi non si poteva scaricare Samurott??Devi provare a confermare l'acquisto sull'E-Shop ... La console ti dirà poi che non hai abbastanza fondi e ti manderà alla pagina di ricarica per chiederti di aggiungerne ... Solo che adesso oltre ai soliti tagli di ricarica sarà apparsa un'ulteriore opzione che dice "Trasferisci solo i fondi mancanti" Modificato 5 febbraio, 2015 da Vivian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Oh, perfetto. Ed io che non ho la Banca mi arrangio, ti pareva .3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ah, finalmente. Li prenderò sicuramente. (potrebbero farne di più di eventi via banca però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ottima notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ... è quindi la volta del caso "Cani e Regi con HA" Puoi sempre usarli per temi, rinnovamento Banca dell'anno prossimo e cose varie... Ti garantisco che 15€ vanno come niente Dimentichi "trio pollo di prima generazione con HA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 è la volta buona che riattivo la banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 (modificato) Dimentichi "trio pollo di prima generazione con HA" Diciamo che, dopo aver rimpiazzato Parafulmine con Statico a Zapdos, il trio pollo con HA per me può anche a andare a farsi benedire -.- Modificato 5 febbraio, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Di già ? Così eventi a caso? Peccato che serve la banca solo la scusa di guadagnare i soldi, potevano usufruire via wifi e saremo a posto. =à§= Diciamo che, dopo aver rimpiazzato Parafulmine con Statico a Zapdos, il trio pollo con HA per me può anche a andare a farsi benedire -.-Aspetta, anche il trio uccelli avranno il HA? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Devo. Ricordarmi. Di. Loggare. E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Aspetta, anche il trio uccelli avranno il HA? D: Ce l'hanno già , ma non sono ancora mai stati distribuiti con quella caratteristica Devo. Ricordarmi. Di. Loggare. Dai, su, hai 9 mesi di tempo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 feraligatr aaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ma che bello! Finalmente la mia Meganium! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 yuppieee!!!! Grande idea, grande distribuzione!!! :D Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Quest'anno la GF si sta davvero dando da fare Ora non ci resta che sperare in due cose: che possano essere anche Femmine, e che, analogamente a Celebi, siano contenuti in Ball diverse dalla Poké e dalla Pregio Ball: a quel punto sarà davvero un PARTY HARD !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Finalmente!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 finalmente un evento per chi non ha rubino e zaffiro. ottimo. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Quest'anno la GF si sta davvero dando da fare Ora non ci resta che sperare in due cose: che possano essere anche Femmine, e che, analogamente a Celebi, siano contenuti in Ball diverse dalla Poké e dalla Pregio Ball: a quel punto sarà davvero un PARTY HARD !!! Perché femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 (modificato) Dai, su, hai 9 mesi di tempo ! Non mi conosci eh? Modificato 5 febbraio, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Perché femmine? Così si trasmette la Ball Non mi conosci eh? Ehm... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Così si trasmette la Ball Ehm... no Ah, non hanno Poké Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ah, non hanno Poké Ball? Spero di no , mi pare che i dettagli, come le Mosse conosciute, non siano ancora noti...incrocio le dita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati