poliwag Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 visto che non ho tempo di andare avanti con i giveaway sulla storia di hoenn ho deciso di fare uno spin off: la quizzoteca ogni giorno farò una domanda il primo che indovina vince uno sfkb scelto da me regole si può rispondere una sola volta per ogni domanda i messaggi editati saranno nulli (quindi pensateci bene prima di rispondere) ad ogni domanda scriverò il pokemon che si vincerà gli scambi avverranno via gts consiglio a tutti di seguire la discussione per non perdersi le domande i mi piace sono facoltativi ma graditi ecco la prima domanda qual è il livello minimo possibile per un electrode legit? pokemon vinto vaporeon sfkb liv 67 #134 31/31/31/31/31/31, bold, water absorb, e.m. wish se qualcuno avesse qualcosa da contestare su qualche domanda mi mandi pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Risposta: livello 1Gts: Magikarp RISPOSTA SBAGLIATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Risposta:3GTS:snivynick in game:Matteo snivy al livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Oddio, pensavo evolvesse con la pietratuono; la fretta non è stata buona consigliera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 risposta :30nome in gioco:redpokemon in gts: diglett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 risposta 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Risposta: Livello 23, al nascondiglio del Team Rocket di Mogania;Nome in gioco: PoryPokémon alla GTS: Surskit liv.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Risposta: livello 1Gts: Magikarp Risposta:3GTS:snivy snivy al livello 1 Oddio, pensavo evolvesse con la pietratuono; la fretta non è stata buona consigliera risposta :30nome in gioco:redpokemon in gts: diglett risposta 30ah no era 3ho considerato solo la prima rispostasiccome avete sbagliato potete editare il vostro messaggio con RISPOSTA SBAGLIATA in modo da non dare indizi agli altri per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Risposta:livello 23Nome in gioco: LucioPokemon: Staryu lv1Spiegazione: si trova nel rifugio rocket al 23... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Risposta: Livello 23, al nascondiglio del Team Rocket di Mogania;Nome in gioco: PoryPokémon alla GTS: Surskit liv.5 Risposta:livello 23Nome in gioco: LucioPokemon: Staryu lv1Spiegazione: si trova nel rifugio rocket al 23... più o meno vi state avvicinando dato che avete capito che non è il 30: ovvero il livello in cui si evolve, ma è inferioreperò non è la risposta corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 liv 3silverpidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Risposta:1 pokemon messo alla gts:numel al 16 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Risposta: Livello 3, scambio all'Isola Cannella;Nome in gioco: PoryPokémon alla GTS: Surskit liv.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 liv 3 silver pidgey risposta corretta lo si può ottenere in rosso fuoco e verde voglia scambiando raichu al liv 3 per electrode sull'isola cannella il livello minimo a cui si può trovare pikachu è appunto il 3 dato che breddano nei giochi di 3° i pokemon nascevano al 5 ora mando la ricompensa a domani con un altro quiz seguite la discussione chespun inizialmente aveva risposto 30 è per questo che non ho accettato la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 in realtà si poteva fare gia in rosso e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 in realtà si poteva fare gia in rosso e blu hai ragione, ho pensato ai giochi di 6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 c'è un problema mi hanno scambiato il pidgey (chi scambierebbe un vaporeon con un pidgey?) metto su un wurmple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 DOMANDA NUMERO 2Qual è l'ultimo pokemon in ordine numerico a subire la mossa schiacciatuffo in x4? si vince #310 "5iv", timid, lightingrod, hp icedaidai andate dal fondo del pokedex al contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 È bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 È bisharp! non vale cambiare, ma comunque non è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Pangoro CesareWobbuffet livello 28 M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Pangoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Pangoro Cesare Wobbuffet livello 28 M giusto io pensavo fosse virizion ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 in effetti anche lui ha i x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 è blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.