Zebstrika94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sala ban aperta!Potrete votare dalle 18:00. Edit: #iltempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vorrei fare una considerazione...tutti coloro che vengono accusati di assenza,nel giro di 3-4 minuti,tornano a scrivere in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Sala ban aperta! Potrete votare dalle 18:00. ti hanno outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vorrei fare una considerazione...tutti coloro che vengono accusati di assenza,nel giro di 3-4 minuti,tornano a scrivere in piazza Mi hanno accusato di assenza? Lol comunque è normale, Seath lo scorso LiT faceva in questo modo tutto il tempo, ma alla fine era buono :/Comunque, per il momento non so proporvi nulla di Costruttivo, ma se riuscirò a leggere qualche altra pagina vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Allora, tutti e tre concordate sul fatto che Zorzi stesse cercando solamente di smuovere le acque, ma lo stesso utente oggetto di dubbio dice che sarebbe meglio sospettare più di lui che di Simo, persona di cui comunque dice di sospettare maggiormente. Se è vero quindi che non si hanno dubbi sul fatto che si stesse cercando di animare il gioco, perché dichiararsi più sospetti quando un sospetto lo si ha già ? O è vero ciò che dice Master, ovvero che Zorzi è il mitomane e perciò si sta dichiarando più sospetto di un sospetto perché egli è quello più in dubbio di tutti, non appartenendo a nessuna fazione, oppure Zorzi sta semplicemente cercando di prendere le distanze da stamattina, asserendo che, per via di ciò che è successo, egli si sente un po’ colpevole per via delle accuse a Simo, che non hanno basi solide. Sarebbe quindi un normale cittadino, ma, a questo punto, perché sentirsi in colpa di qualcuno che si è continuati ad indicare come sospetto? Non sarebbe stato meglio se Simo non fosse più indicato come sospetto? Ed è per questo che la cosa mi insospettisce, non avendo nemmeno trovato in ciò che ha detto Zorzi il nome di Dany, cosa che gli altri hanno citato. A proposito di Dany, Simo afferma che concorda con lui quando dice che è probabile che Zorzi e Master si siano messi d’accordo e difatti lo stesso Master risponde che Dany gli sembra sospetto, ma che comunque sospetta sempre di lui, per cui è anche normale che sia così. Se è normale che sia così potrebbe anche essere normale che ce lo si aspetti, ma non sarebbe normale se Master non lo dicesse o non dicesse niente a proposito del suo sospetto. E’ stato detto chiaramente, si sospetta di Dany, il che rientra quindi nell’ambito del normale. Domanda prima per Dany: confermi che ciò è normale? Se Master non sospettasse di Dany ciò implicherebbe che si conoscono, ma se ciò non è normale meglio non destare sospetti e quindi accusare lo stesso Dany. Non scordiamo però che se quell’accusa a quel determinato utente non è cosa insolita si potrebbe stare replicando situazioni precedenti in cui si potrebbe essere stati lupi o buoni, ma la cosa ha poca importanza in quanto non si andrà a modificare il proprio modo di fare in maniera drastica, pertanto rimane comunque un’incognita il fatto che Master sia lupo o buono per questo, l’unica cosa che mi sento di dire è che normale passa inosservato. Tornando all’argomento Simo, Zorzi e Master nutrono qualche sospetto su di lui, il quale dice di sospettare Zorzi per la motivazione precedente e Monti, estraneo alla vicenda mattutina, il quale, correggetemi se sto sbagliando, mise fine proprio a tale questione con la tattica del sindaco. Se è vero che è andata così abbiamo quindi un quinto nome da collegare agli altri, ma parliamo di questi altri e del rapporto con Monti: tra Zorzi, Master e Simo viene citato solamente da quest’ultimo, gli altri non ne parlano. Vi è un motivo particolare per cui non ne parlano o è Simo ad avere un motivo particolare per parlarne? Io ho giustamente domandato loro ulteriori sospetti e mi sono stati fatti dei nomi, ma fra tutti l’unico, a detta di ciò che è stato scritto, estraneo alla vicenda mattutina, è stato proprio Monti. Eccoci quindi che arriviamo a qualche possibile ipotesi: - Sono lupi tutti e tre e stanno cercando di coprirsi ed accusarsi a vicenda per poi far ricadere su un estraneo la colpa, ma il fatto dell’esserci di Dany rende più o meno inverosimile l’ipotesi, a meno che non sia fatto apposta… - Zorzi e Master sono lupi e sono stati tirati in ballo Simo e Dany, i quali condividono un certo parere su Zorzi, per sviare i sospetti, oltretutto Master indica Zorzi come possibile sospetto. - Viceversa sono Simo e Dany ad essere lupi, infatti, come detto, sono d’accordo su diversi punti. - Master e Dany si conoscono in qualche modo e potrebbero essere loro i lupi, essendo oltretutto entrambi oggetto del messaggio di Zorzi, il quale potrebbe essere anche lui lupo. Stanno quindi cercando di eliminare Simo, oggetto di sospetti proprio di Master e Zorzi. E via dicendo, ci sono molte altre possibili combinazioni, se così vogliamo chiamarle. Mi sembra però molto plausibile che tra Zorzi, Master, Simo e Dany ci sia almeno un lupo o che comunque qualcuno di loro si conosca o sia collegato ad un altro. E’ ovvio che ciò che dico viene detto a causa di ciò che mi è sembrato di intravedere in quel che mi è stato risposto, tuttavia, come ben sappiamo sembrare=/=essere, pertanto vi invito a non prendere per accuse reali ciò che dico. L’unica cosa che posso fare al momento è chiedere a Dany le stesse cose che ho chiesto agli altri tre, ossia: cosa ne pensi degli altri tre? Sono loro ad essere più sospetti per te al momento, oppure c'è qualcun altro che ha destato il tuo interesse? Se sì, esponi brevemente le motivazione che ti hanno portato a dubitare degli altri. Se no, chi e perché e, soprattutto, perché no dopo ciò che è stato detto? In più, dato che Simo ha sollevato la questione, inviterei Dany, a cui sto rivolgendo le domande, Master e Zorzi e tutti gli altri ad esprimersi su Monti e sul fatto che Simo abbia sollevato un dubbio su di lui. Fatto questo papiro scappo, è tempo di andare a studiare inglese à§_ৠA dopo ragazzuoli :3 Accidenti che post lungo! Passo subito a rispondere alle tue domande: 1) Ho trovato molto strano l'atteggiamento di Zorzi di stamattina, ma in fondo anche io una volta da buono mi ero comportato così, finendo anche al rogo il primo giorno. la cosa più strana è però che la cosa si sia insabbiata, e che proprio Master e Bottube, gli altri due tirati in mezzo, l'abbiano lasciata perdere... Master ha spiegato perché, anche se secondo me non in maniera convincente ma in fondo loro si conoscono bene.. Bottube non ha detto altro, invece. 2) Master oggi è rimasto molto sulle sue, ha commentato il giusto, senza schierarsi apertamente con qualcuno... Atteggiamento ambiguo, può essere chiunque, e non escluderei a priori la coppia Zorzi-Master. 3) Simo è diventato sospetto per aver parlato del punto di contatto tra lupi in team e lupi solitari. Direi che è chiaro che al 50% è lupo e al 50% voleva attirare in trappola qualche lupo. 4) Monti ha tirato in ballo quella inutile tattica del sindaco... Molto strano, a dire il vero, ma voglio ri-sottolineare come poliwag, icy e Blue lo abbiano subito seguito. Possiamo considerare l'inesperienza di Poliwag e Blue, ok.... Ma se questa inesperienza li avesse appunto portati a sbagliare? Non possiamo trascurarlo. Quindi, chi di questi è più sospetto? Non lo so, troppe idee in testa, e pensare che ieri credevo di essermi liberato da tanti pensieri sugli esami, ora me ne trovo altri ancora peggiori ahahahah Come detto prima, non posso accusare tutti solo perché mi accusano, a volte l'ho fatto, ma perché volevo farlo per mandarli al rogo. Ora occorre ragionare, non agire d'istinto. E sai una cosa Mono? Il fatto che tu stia cercando un po' di monopolizzare il gioco con queste domande non ti esula dai miei sospetti... Quasi come se conoscessi bene la situazione e sai a chi porre le domande... ma detto questo non saprei con certezza chi è il più sospetto, mentre almeno delle linee si stanno delineando (ad esempio, se si scopre che uno è lupo, un altro molto probabilmente non lo è ecc.).. E a questo almeno le discussioni di oggi sono servite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Allora, tutti e tre concordate sul fatto che Zorzi stesse cercando solamente di smuovere le acque, ma lo stesso utente oggetto di dubbio dice che sarebbe meglio sospettare più di lui che di Simo, persona di cui comunque dice di sospettare maggiormente. Se è vero quindi che non si hanno dubbi sul fatto che si stesse cercando di animare il gioco, perché dichiararsi più sospetti quando un sospetto lo si ha già ? O è vero ciò che dice Master, ovvero che Zorzi è il mitomane e perciò si sta dichiarando più sospetto di un sospetto perché egli è quello più in dubbio di tutti, non appartenendo a nessuna fazione, oppure Zorzi sta semplicemente cercando di prendere le distanze da stamattina, asserendo che, per via di ciò che è successo, egli si sente un po’ colpevole per via delle accuse a Simo, che non hanno basi solide. Sarebbe quindi un normale cittadino, ma, a questo punto, perché sentirsi in colpa di qualcuno che si è continuati ad indicare come sospetto? Non sarebbe stato meglio se Simo non fosse più indicato come sospetto? Ed è per questo che la cosa mi insospettisce, non avendo nemmeno trovato in ciò che ha detto Zorzi il nome di Dany, cosa che gli altri hanno citato.A proposito di Dany, Simo afferma che concorda con lui quando dice che è probabile che Zorzi e Master si siano messi d’accordo e difatti lo stesso Master risponde che Dany gli sembra sospetto, ma che comunque sospetta sempre di lui, per cui è anche normale che sia così. Se è normale che sia così potrebbe anche essere normale che ce lo si aspetti, ma non sarebbe normale se Master non lo dicesse o non dicesse niente a proposito del suo sospetto. E’ stato detto chiaramente, si sospetta di Dany, il che rientra quindi nell’ambito del normale. Domanda prima per Dany: confermi che ciò è normale? Se Master non sospettasse di Dany ciò implicherebbe che si conoscono, ma se ciò non è normale meglio non destare sospetti e quindi accusare lo stesso Dany. Non scordiamo però che se quell’accusa a quel determinato utente non è cosa insolita si potrebbe stare replicando situazioni precedenti in cui si potrebbe essere stati lupi o buoni, ma la cosa ha poca importanza in quanto non si andrà a modificare il proprio modo di fare in maniera drastica, pertanto rimane comunque un’incognita il fatto che Master sia lupo o buono per questo, l’unica cosa che mi sento di dire è che normale passa inosservato.Tornando all’argomento Simo, Zorzi e Master nutrono qualche sospetto su di lui, il quale dice di sospettare Zorzi per la motivazione precedente e Monti, estraneo alla vicenda mattutina, il quale, correggetemi se sto sbagliando, mise fine proprio a tale questione con la tattica del sindaco. Se è vero che è andata così abbiamo quindi un quinto nome da collegare agli altri, ma parliamo di questi altri e del rapporto con Monti: tra Zorzi, Master e Simo viene citato solamente da quest’ultimo, gli altri non ne parlano. Vi è un motivo particolare per cui non ne parlano o è Simo ad avere un motivo particolare per parlarne? Io ho giustamente domandato loro ulteriori sospetti e mi sono stati fatti dei nomi, ma fra tutti l’unico, a detta di ciò che è stato scritto, estraneo alla vicenda mattutina, è stato proprio Monti.Eccoci quindi che arriviamo a qualche possibile ipotesi:- Sono lupi tutti e tre e stanno cercando di coprirsi ed accusarsi a vicenda per poi far ricadere su un estraneo la colpa, ma il fatto dell’esserci di Dany rende più o meno inverosimile l’ipotesi, a meno che non sia fatto apposta…- Zorzi e Master sono lupi e sono stati tirati in ballo Simo e Dany, i quali condividono un certo parere su Zorzi, per sviare i sospetti, oltretutto Master indica Zorzi come possibile sospetto.- Viceversa sono Simo e Dany ad essere lupi, infatti, come detto, sono d’accordo su diversi punti.- Master e Dany si conoscono in qualche modo e potrebbero essere loro i lupi, essendo oltretutto entrambi oggetto del messaggio di Zorzi, il quale potrebbe essere anche lui lupo. Stanno quindi cercando di eliminare Simo, oggetto di sospetti proprio di Master e Zorzi.E via dicendo, ci sono molte altre possibili combinazioni, se così vogliamo chiamarle.Mi sembra però molto plausibile che tra Zorzi, Master, Simo e Dany ci sia almeno un lupo o che comunque qualcuno di loro si conosca o sia collegato ad un altro. E’ ovvio che ciò che dico viene detto a causa di ciò che mi è sembrato di intravedere in quel che mi è stato risposto, tuttavia, come ben sappiamo sembrare=/=essere, pertanto vi invito a non prendere per accuse reali ciò che dico.L’unica cosa che posso fare al momento è chiedere a Dany le stesse cose che ho chiesto agli altri tre, ossia:cosa ne pensi degli altri tre? Sono loro ad essere più sospetti per te al momento, oppure c'è qualcun altro che ha destato il tuo interesse? Se sì, esponi brevemente le motivazione che ti hanno portato a dubitare degli altri. Se no, chi e perché e, soprattutto, perché no dopo ciò che è stato detto?In più, dato che Simo ha sollevato la questione, inviterei Dany, a cui sto rivolgendo le domande, Master e Zorzi e tutti gli altri ad esprimersi su Monti e sul fatto che Simo abbia sollevato un dubbio su di lui.Fatto questo papiro scappo, è tempo di andare a studiare inglese à§_à§A dopo ragazzuoli :3EDIT: In ogni caso, vorrei aggiungere che un'idea su Simo ce l'avrei, ma al momento non posso dire altro, non avendo prove concrete per le mani e potendo quindi failare di brutto, tuttavia un suo certo comportamento mi ha fatto venire in mente un qualcosa che possa associarlo ad un ruolo che potrebbe non essere cattivo. Questo è quelli che ho capito in molti punti...ma rispondero alla prima parte dove chiedi del perché ho detto cge sospetterei più di me.L'ho detto perché effettivamente visto il mio comportamento non posso essere esule dai sospetti da parte vostra (solo uno sciocco non sospetterebbe un minimo di me dopo quello che ho fatto). Posso solo dirti che io sono in pace con me stesso e il mio obbiettivo l'ho raggiunto: smuovere le acque e studiare il comportamento di alcuni utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi hanno accusato di assenza? Lol comunque è normale, Seath lo scorso LiT faceva in questo modo tutto il tempo, ma alla fine era buono :/Comunque, per il momento non so proporvi nulla di Costruttivo, ma se riuscirò a leggere qualche altra pagina vi farò sapereEcco,fare esempi del genere,su lit precedenti,dove persone sospette erano buone,non serve a nullaE poi il mio messaggio non si riferiva solo a te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dimenticavo di Simo97... mah mi è sembrato un po' avventato sinceramente, ma nulla di più... In futuro si potrà tenere in considerazione questa cosa che non va dimenticata, ma al momento è poco per accusarlo.Richiesta per i mod: si potrebbe fare come in tutti i lupus da me moderati che il rogo apre automaticamente la mattina con la piazza e non solo la sera dalle 18, così uno può votare ad ogni orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Zorzi=allora,non sono sicuro della sua "lupaggine",ma il suo messaggio lo faceva passare proprio per quello.Forse zorzi ha accusato mos per toglierselo subito dalle scatole, ma sarebbe una mossa troppo scontata,oppure fingevano in stile dany vs gilga lupi. Oppure zorzi cercava altri lupi vedendo le reazioni di altri,ma non sono sicuro di nulla.Monti=se non mi sbaglio è stato lui a proporre la tattica del sindaco, impossibile da attuare per ovvi motivi,quindi o voleva neutralizzare jack o spacciarsi per buono, tuttavia mi sembra più plausibile la prima.Il duo Genny-Peter=già stato smentito, ma c'è troppa intesa tra i due,o sono chube-ila o si sono sentiti nella chat dei lupiPer ora sospetto solo di loro, ma forse mi è sfuggito qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Questo è quelli che ho capito in molti punti...ma rispondero alla prima parte dove chiedi del perché ho detto cge sospetterei più di me.L'ho detto perché effettivamente visto il mio comportamento non posso essere esule dai sospetti da parte vostra (solo uno sciocco non sospetterebbe un minimo di me dopo quello che ho fatto).Posso solo dirti che io sono in pace con me stesso e il mio obbiettivo l'ho raggiunto: smuovere le acque e studiare il comportamento di alcuni utenti. E allora sei giunto ad alcune conclusioni o vuoi fare come Gilga e tenerle misteriosamente nascoste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 La gente che sospetto di più per ora sono quelli che hanno appoggiato la tattica del sindaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 La gente che sospetto di più per ora sono quelli che hanno appoggiato la tattica del sindaco. Quindi anche tu ti riferisci a Monti, poliwag, icy e Blue oppure anche ad altri? Io avevo individuato loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io esco, dovrei essere a casa per le 20.00Non fate casini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quindi anche tu ti riferisci a Monti, poliwag, icy e Blue oppure anche ad altri? Io avevo individuato loro. Loro lol. Potrebbero essere anche inesperti, ma nei lupus non si da mai nulla per scontato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dimenticavo di Simo97... mah mi è sembrato un po' avventato sinceramente, ma nulla di più... In futuro si potrà tenere in considerazione questa cosa che non va dimenticata, ma al momento è poco per accusarlo.Richiesta per i mod: si potrebbe fare come in tutti i lupus da me moderati che il rogo apre automaticamente la mattina con la piazza e non solo la sera dalle 18, così uno può votare ad ogni orario?Da domani aprirà con la piazza.Oggi è stato detto che apriva dalle 18:00 per un semplice fatto organizzativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Aprirà da domani con la piazza. Oggi è stato detto che apriva dalle 18:00 per un semplice fatto organizzativo. Ok grazie mille, pensavo che, poiché nel messaggio principale del rogo era indicato quell'orario, valesse ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quindi anche tu ti riferisci a Monti, poliwag, icy e Blue oppure anche ad altri? Io avevo individuato loro. io tra questi monti ed icy, poichè sanno giocare bene ( sto rispondendo in base a quest'ultima pag, sto rileggendo tutto)Loro lol. Potrebbero essere anche inesperti, ma nei lupus non si da mai nulla per scontato...come ho detto tra questi 2 sono espertie puù di tutti icy, che ha partecipato a molti degli ultimi, quindi sà che la tattica del sindaco ormai è come la random.orgps semre riferito all'ultima pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Oggi non ci sono stato :c Fatemi un riassunto della giornata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Oggi non ci sono stato :c Fatemi un riassunto della giornata :c rileggi tutto, come sto facendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Oggi non ci sono stato :c Fatemi un riassunto della giornata :c Altro giro, stessa risposta: siamo al primo giorno, è fondamentale farsi pareri personali, cercate di leggere queste 20 pagine dai... Non sono poi così tante.. Non ci si può basare solo su riassunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Oggi non ci sono stato :c Fatemi un riassunto della giornata :c Devi rileggere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E allora sei giunto ad alcune conclusioni o vuoi fare come Gilga e tenerle misteriosamente nascoste?Nesuna conclusione in particolare. Solo che Simo è (come è già stato detto) al 50% un buono che cercava di sgamare lupi o al 50% un lupo che cerca altri lupi.Su di te e MoS nulla di che...siete troppo bravi per farvi fregare da una cosina come le accuse random, diciamo che i miei sospetti su di voi sono nella norma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nesuna conclusione in particolare. Solo che Simo è (come è già stato detto) al 50% un buono che cercava di sgamare lupi o al 50% un lupo che cerca altri lupi.Su di te e MoS nulla di che...siete troppo bravi per farvi fregare da una cosina come le accuse random, diciamo che i miei sospetti su di voi sono nella norma. Beh la prima è la stessa cosa che ho scritto io rispondendo a Mono, non è che tu sia giunto a grandi conclusioni.. Se sei buono hai agito davvero male, fammelo dire (e se sei lupo pure, perché ti sei attirato addosso dei sospetti, ma in quel caso peggio per te, e lo capiremo presto sicuramente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 piccola parentesi di quello che ho letto fino ad ora, la tattica del sindaco è inattuabile, morirebbe sicuramente zar, in quanto i lupi possono evitare l'attivazione di un potere, quindi se fanno in modo che gilga non attiva il suo potere zar muore sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.