Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Ragazzi, sono atterrato ora, non ho letto niente, ma sappiate che se mi manderete al rogo perderete un grande ruolo dalla parte dei buoni e la darete vinta a Chaos. Fate ciò che ritenete più conveniente, ma per prima cosa dubitate. Dubitate delle convinzioni che avete accumulato fino ad ora e ripartite da zero. Guardate la situazione da un'altra prospettiva e chiedetevi "e se stessi sbagliando? E se Stitch non stesse mentendo?"

E se Darph mentisse e fosse Jack? Mindfuck totale. Dai seriamente, io sono quasi sicuro al 100% di quello che faccio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Zorzi, non avevo notato quel messaggio.

Grazie per avere risposto anche tu. Giustamente è più che lecito ciò che hai fatto, ma a questo punto concedimi un'ulteriore domanda: hai citato Darph come l'utente che ti sembrava meno sospetto, ma non hai accennato a Zorzi (e se lo hai fatto temo di essermi persa anche questo =/), tuttavia non lo hai messo nemmeno nella lista di chi avresti potuto controllare, sia tra i big che tra gli altri. Cosa ne pensi quindi di lui? Ricordo che questo pomeriggio Stitch disse che il giorno prima lo avevi difeso (anche se a questo punto sembrerebbe che di lui non possiamo più fidarci, ergo non so se è vero che tu l'abbia difeso, visto che ho una memoria orrenda), allora perché non hai deciso di contattare Zorzi ieri sera invece che Darph? Hai preferito lui semplicemente per la tattica di ieri, se non sbaglio identica a ciò che tu avevi proposto?

Comunque, ragazzi, per quanto io continui a nutrire ancora qualche dubbio, il forum mi sta impazzendo sotto gli occhi, ergo a questo punto vado a votare e voto Stitch nella speranza che sia veramente lupo e, se ho capito bene ciò a cui si è accennato (ahahah io che capisco :asduj1: ), che abbia anche quel determinato ruolo.

Tutti continuate a dire che io ho difeso Zorzi. Ma ragazzi, ho praticamente detto le stesse cose che aveva detto Dany su di lui: "Stai cercando di muovere le acque, è una strategia inutile e bla bla bla". Se dite che l'ho difeso solo perchè ho capito le sue intenzioni è un problema vostro, da parte mia non c'è stato nessun tentativo di portarlo in buona luce, ho solo constatato i fatti come faccio sempre.

Non mi fido di lui, ma nemmeno mi dà  l'impressione del lupo, o almeno non più di altri. Tra lui e Darph comunque la scelta era abbastanza ovvia. Chi di voi avrebbe scelto Zorzi rispetto a Darph alla luce degli eventi di ieri?

Link al commento

Dai tuoi messaggi sembri restio a votare Stitch, hai per caso saputo qualcosa?

Non ho nulla da dire sull'argomento.

E se Darph mentisse e fosse Jack? Mindfuck totale. Dai seriamente, io sono quasi sicuro al 100% di quello che faccio u.u

Teoria da non escludere a priori.

Link al commento

Non mi fido di lui, ma nemmeno mi dà  l'impressione del lupo, o almeno non più di altri. Tra lui e Darph comunque la scelta era abbastanza ovvia. Chi di voi avrebbe scelto Zorzi rispetto a Darph alla luce degli eventi di ieri?

Zorzi=Gnocca=Bionda=Stupida

Darph=DIO

La scelta è ovvia u.u

Link al commento

Se non ho contato male Stitch ha 17 voti, senza sapere se ci sono eventualmente Zar Romanov Gilgamesh tra i votanti... quindi è condannato...

va bene, bravi, l'avete data vinta a "Chaos". Che posso dirvi? Quello che potevo fare l'ho fatto. Lo scenario proposto da me è che MoS sia realmente "ScarletSnow" e che Darph sia "Chaos" (dato che è stato lui a calcare più di tutti sulla mia colpevolezza, essendone sicuro a priori) e che abbia fatto in modo che MoS sapesse che io ero Chaos. Rifletteteci.
Link al commento

va bene, bravi, l'avete data vinta a "Chaos". Che posso dirvi? Quello che potevo fare l'ho fatto. Lo scenario proposto da me è che MoS sia realmente "ScarletSnow" e che Darph sia "Chaos" (dato che è stato lui a calcare più di tutti sulla mia colpevolezza, essendone sicuro a priori) e che abbia fatto in modo che MoS sapesse che io ero Chaos. Rifletteteci.

Non è che in una piazza dove eravamo io, BlastTheGoul, pokefan e pochi altri si potesse far molto eh... Sembrava che a molti andasse bene così, questa era la mia sensazione a pelle, poi sbaglierò ed invece i lupi stanno sbattendo la testa al muro..

Link al commento

Mi dimenticavo di Monti! Oggi non l'ho affatto letto.. almeno si è autovotato...

Vado a votare Stitch anche io, non c'è più niente da fare... Se però è frutto di un piano architettato, il mio applauso va agli architetti.. Ormai mi sembra di parlare con il muro.

Link al commento

Mi dimenticavo di Monti! Oggi non l'ho affatto letto.. almeno si è autovotato...

Vado a votare Stitch anche io, non c'è più niente da fare... Se però è frutto di un piano architettato, il mio applauso va agli architetti.. Ormai mi sembra di parlare con il muro.

perché mi voti se mi credi?
Link al commento

Ragazzi, questa sera sono immune ai lupi, ma Yle potrebbe giocarmi un brutto scherzo e non dispongo di un secondo testamento per raccontarlo. Ho detto la mia scelta di stasera a due utenti. Nel caso io muoia mandate al rogo la persona che vi diranno questi due utenti. (Uno è Darph perchè lo lovvo, uno l'ho invece citato più volte oggi).

Link al commento

perché mi voti se mi credi?

Non ti credo al 100%, non ho avuto le carte necessarie per farlo. E votare un altro a random per prendermi altri accuse non è di certo la cosa migliore. Se ho aspettato fino ad ora è perché speravo le cose cambiassero, ma non è cambiato nulla. Ed ho anche provato a vedere eventuali reazioni, ma niente... Ora non mi resta che sperare che tu sia veramente un lupo...

Che brutta giornata mamma mia... Speriamo di rivederci domani, ma soprattutto spero di capire qualcosa accidenti...

Link al commento

Fine Giorno 2

Che giornata! Che Giornata!
Era da edizioni che non vedevo un lupus dove il caos regnava sovrano. Nessuna certezza, nessuno si fida di nessuno. Ah, mi avete fatto ingrassare a mangiare popcorn seguendovi. Oltre che impazzire ovvio. :asduj1:
Comunque molti fatti sono avvenuti. Ma andiamo con ordine...

Questa mattina il testamento di Master fu rinvenuto e le accuse piovvero a flotti su Sticht che avanzò l’ipotesi di un Master cattivo. Seguì il testamento di Cocco che inesorabile lanciava accuse senza però avere nessuna certezza. Al pomeriggio la situazione continuava a non trovare una via d’uscita, fino a quando BotTube si fece avanti, ergendosi con un messaggio provocatorio al fine, dice lui, di trovare gli altri lupi e incastrarli. Tuttavia l’unico effetto ottenuto fu il caos più totale.
Nessuno sapeva cosa volesse veramente dire, c’è chi addirittura credette si trattasse veramente di una questione di fidanzamenti. La situazione era degenerata.
Così nel bel mezzo del finimondo fece il suo ritorno in grande stile Master of Shuppets, avvitandosi la testa e sgranocchiando sottaceti con un coro angelico a fare da sottofondo. Ormai sarebbe stato invincibile per 24 ore. Aveva solo un tallone d’Achille. Ma questa è un’altra storia.
Insomma tra lo scompiglio generale, dopo ore di discussione al rogo fu mandato Sticht98.
Ma non tutti erano pienamente d’accordo con questa decisione.
Il gruppo non era ben uniformato.
O semplicemente alcuni avevano troppa leggerezza nel condannare a morte certa?
Di sicuro alcuni utenti stanno avendo dei ripensamenti.
La certezza è una sola: le urla di Stitch98 mentre lasciava questo mondo riecheggeranno per sempre nelle anime dei suoi assassini.

Link al commento

Inizio Giorno 3

La notte era appena calata, le luci si erano appena spente.
Master of Shuppets sapeva cosa doveva fare, sapeva che non avrebbe avuto scelta.
Immaginava anche come sarebbe finita, lo avevano avvertito.
Tuttavia quando prendi coscienza della realtà  è sempre devastante.
Master stava svolgendo il suo lavoro quando inserì quel nome sul computer e all’improvviso apparve un messaggio di morte.
Dalla macchina spuntarono due lame sottili, piccolissimi pugnali affilati che partirono velocissimi inchiodando le mani del ragazzo al computer. Altri due lo ferirono alla testa, mentre gli ultimi tre gli conferirono il colpo di grazia: due sugli occhi, uno alla gola. Fu lasciato in una lunga agonia a morire.

I cattivi si vegliarono qualche ora dopo, puntando a Bottube. Nonostante la grande indecisione sulla correttezza del mietere delle vittime, fecero quello che andava fatto.
Bottube morì e il suo cadavere fu ritrovato poche ore più tardi al centro della Chat Room con su scritto col sangue.
“Voi sarete i prossimiâ€
Tra lo sgomento generale un’altra giornata aveva inizio.

Link al commento

Uhm... Dal messaggio di Zeb sembra che Master sia stati ucciso mentre e perché stava facendo il suo lavoro... Quindi sembrerebbe validare l'ipotesi per fui Master era il mago ed ha fatto il nome di SuperYle, come temeva ieri sera e diceva infatti di aver detto a due persone (Darph e mister x) il nome di chi avrebbe fatto...

Solo per togliere un dubbio, MOD: anche il mago cattivo muore se fa il nome di superyle?

E del mitomane non viene annunciato nulla?

Uhm... Dal messaggio di Zeb sembra che Master sia stati ucciso mentre e perché stava facendo il suo lavoro... Quindi sembrerebbe validare l'ipotesi per fui Master era il mago ed ha fatto il nome di SuperYle, come temeva ieri sera e diceva infatti di aver detto a due persone (Darph e mister x) il nome di chi avrebbe fatto...

Solo per togliere un dubbio, MOD: anche il mago cattivo muore se fa il nome di superyle?

E del mitomane non viene annunciato nulla?

Riguardo a Bottube, invece, probabilmente è stato preso di mira dopo la tattica utilizzata ieri... Ancora non ero sicuro al 100% della sua bontà , magari i lupi hanno creduto pure loro che si comportasse troppo da buono e lo hanno eliminato ed è quello che spero... Altrimenti spero che, se è buono, non avesse un ruolo fondamentale... Già  c'è il rischio notevole che master fosse il mago buono....

Riguardo a Bottube, invece, probabilmente è stato preso di mira dopo la tattica utilizzata ieri... Ancora non ero sicuro al 100% della sua bontà , magari i lupi hanno creduto pure loro che si comportasse troppo da buono e lo hanno eliminato ed è quello che spero... Altrimenti spero che, se è buono, non avesse un ruolo fondamentale... Già  c'è il rischio notevole che master fosse il mago buono....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...