Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

eccomi svegliato ora adesso inizio a leggere le pagine

se mi vedete on ma non scrivo è perchè sto leggendo

cavolo abbiamo usato il potere del dottore e il mago è già  morto (twice)

la situazione non è delle migliori...

chiederei ai mod se è possibile questa situazione

mago chiede di un utente x (che ha un qualunque ruolo tranne yle)

chaos attiva il suo potere perchè al mago venga risposto yle

il mago ha chiesto di x (es ruolo say) ma si ritrova risposto yle

a questo punto il mago muore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mamma chi sei? X-Silver?

Link al commento

Non penso, ma se così fosse a quel punto Darph o Mister X potrebbero essere Chaos.

Link al commento

sì dany sono io avevo voglia di cambiare un po' ahah

se non è possibile almeno su yle quando darph si collega siamo sicuri

altra cosa quando fireblast (ruolo) saprà  che caos avrà  finito i poteri dovrebbe in qualche modo dirlo perchè non possiamo giocare senza avere la certezza di tutte le giocate di vescovo e co, abbiamo già  perso troppi ruoli importanti

cioè secondo me adesso blast diventa uno dei ruoli più importanti anche perchè sapere quali poteri e quante volte sono stati usati ci stringerebbe di molto le possibilità 

conquesto non dico che devi scoprirti eh manda un mp a chi ritieni essere buono e costruisci una rete di sospetti prima di rivelare tutto in piazza e farti ammazzare prima della fine dei poteri di chaos

Link al commento

sì dany sono io avevo voglia di cambiare un po' ahah

se non è possibile almeno su yle quando darph si collega siamo sicuri

altra cosa quando fireblast (ruolo) saprà  che caos avrà  finito i poteri dovrebbe in qualche modo dirlo perchè non possiamo giocare senza avere la certezza di tutte le giocate di vescovo e co, abbiamo già  perso troppi ruoli importanti

cioè secondo me adesso blast diventa uno dei ruoli più importanti anche perchè sapere quali poteri e quante volte sono stati usati ci stringerebbe di molto le possibilità 

Il fatto è che né medium né fireblast danno segni di vita. Giustamente, per carità , però nel caso dovrebbero cercare di portare il gioco verso la direzione giusta, senza farsi notare ma al tempo stesso senza restare comunque inerti.

Link al commento

Comunque in teoria con Chaos tutto è possibile, pure questa cosa direi...

Io pure ci avevo pensato, ma credo non sia fattibile.

Anche se... Questo post di Zeb mi lascia mooolto perplesso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85662-pm-in-tabula-sala-ban/?p=1848847

"Sto ridendo troppo e domani saprete perché", mmmh :/

Link al commento

Il fatto è che né medium né fireblast danno segni di vita. Giustamente, per carità , però nel caso dovrebbero cercare di portare il gioco verso la direzione giusta, senza farsi notare ma al tempo stesso senza restare comunque inerti.

sì ma adesso noi come ruoli utili saremo dimezzati...

e comunque secondo me il dottore ha fatto una gran scemenza ad usare il suo potere al secondo giorno

poi abbiamo avuto la conferma che mos è buono ma sinceramente non me l'aspettavo...

kin è perchè stiamo andando a farfalle e zeb lo adora a quanto pare ahah

Link al commento

Io pure ci avevo pensato, ma credo non sia fattibile.

Anche se... Questo post di Zeb mi lascia mooolto perplesso: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85662-pm-in-tabula-sala-ban/?p=1848847

"Sto ridendo troppo e domani saprete perché", mmmh :/

Credo si riferisca semplicemente alla morte di Master, lui già  sapeva che sarebbe morto appena Mos ha fatto il nome di Superyle, mentre noi l'abbiamo saputo appunto stamattina. 

sì ma adesso noi come ruoli utili saremo dimezzati...

e comunque secondo me il dottore ha fatto una gran scemenza ad usare il suo potere al secondo giorno

poi abbiamo avuto la conferma che mos è buono ma sinceramente non me l'aspettavo...

kin è perchè stiamo andando a farfalle e zeb lo adora a quanto pare ahah

In fondo l'ha usato su una persona giusta da quel che è risultato, però forse al momento non opportuno...

Le ipotesi sono principalmente queste:

1) Master ha avuto una sfiga pazzesca ed ha nominato superyle

2) Chaos ha dirottato Master su Superyle, e questo significherebbe che Chaos è entrato in contatto con i lupi in team.

Per capirne di più dobbiamo attendere darph e questo benedetto Mister X... Proprio oggi si dovevano assentare al mattino senza darci uno straccio di indizio su cui ragionare?

Link al commento

Credo si riferisca semplicemente alla morte di Master, lui già  sapeva che sarebbe morto appena Mos ha fatto il nome di Superyle, mentre noi l'abbiamo saputo appunto stamattina. 

In fondo l'ha usato su una persona giusta da quel che è risultato, però forse al momento non opportuno...

Le ipotesi sono principalmente queste:

1) Master ha avuto una sfiga pazzesca ed ha nominato superyle

2) Chaos ha dirottato Master su Superyle, e questo significherebbe che Chaos è entrato in contatto con i lupi in team.

Per capirne di più dobbiamo attendere darph e questo benedetto Mister X... Proprio oggi si dovevano assentare al mattino senza darci uno straccio di indizio su cui ragionare?

Buonsalve.

Secondo me l'ipotesi più plausibile è la prima, ma il punto è che, potendolo fare due volte, il potere di 'FireBlast' non si attiva, quindi non potremmo mai avere la certezza su chi sia 'Chaos' :/ 

Mentre non credo molto alla seconda, né 'Chaos' né i lupi si sono esposti, quindi vedo difficile un contatto >.> Inoltre sarebbe dovuto entrare per forza in contatto con 'SuperYle', 'Dany1899', 'Gilgamesh' o 'SayMyName', visto che loro non conoscono gli altri lupi e gli altri lupi non conoscono loro, ma nessuno di questi sembra essersi esposto.

Link al commento

Scusatemi, ma non vedo perchè Chaos e gli altri lupi debbano essere in contatto in questo momento. :confused:
Non appena MoS è risorto, i mods hanno fatto l'annuncio in piazza aggiungendo che non poteva essere ucciso al rogo o dai lupi (check here), ma a fine serata MoS stesso ha detto in piazza che se stanotte avesse beccato Yle sarebbe comunque morto. Chaos ha letto, ha visto che c'era la possibilità  di farlo fuori subito e l'ha colta, pensando di fare un favore ai lupi, visto che per quella notte non potevano toccare MoS. :omg:
Tutto sta nel capire se e quando Chaos ha usato i poteri (non può usarlo per due sere di seguito, cfr. ruoli), ma, come è stato osservato anche da Gallade, mi sa che l'unico che può darci quest'informazione è Chaos stesso. :mumblo:

Link al commento

Ma il potere di Fireblast gli fa sapere quando un potere univoco viene utilizzato. Chaos può utilizzarlo due volte il suo, quindi non penso verrà  avvisato, anche se è molto sbilanciata così la situazione

Ma il potere di Fireblast gli fa sapere quando un potere univoco viene utilizzato. Chaos può utilizzarlo due volte il suo, quindi non penso verrà  avvisato, anche se è molto sbilanciata così la situazione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...