Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Ehm... perché?

il LiT è iniziato il 12 (ieri), il 15 (cioè dopo la terza notte) Jack entrerà  in contatto con i lupi. Quindi abbiamo chi votare stasera (o meglio avete, perché io mi sono autovotato ;_; )

I miei mi hanno tolto il pc e avrò il cell in riparazione.

Poi spiegami il perché ma LOL

ho spiegato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il LiT è iniziato il 12 (ieri), il 15 (cioè dopo la terza notte) Jack entrerà  in contatto con i lupi. Quindi abbiamo chi votare stasera (o meglio avete, perché io mi sono autovotato ;_; )

Si lo avevo intuito. Ma ho posto la domanda lo stesso...

Link al commento

Guarda, spero veramente che sia più implicito di quel che sembra, perché a me pare fin troppo esplicito sinceramente.

Ma se non posso neppure rispondervi per spiegarlo lol più di così che dovrei fare? Non posso neppure mettervi like lol

Link al commento

Ragazzi questo messaggio è molto importante e dovete leggerlo con molta attenzione: HO TROVATO IL MAGO CATTIVO.

Dopo una bella conversazione in MP con Zorzi ho scoperto che lui, in realtà , è il mago cattivo!

Quindi, per stasera, mandiamo al rogo lui, domani penseremo a Stitch.

Link al commento

Non ho capito :/ Scusami ma sto riflettendo sulla questione Bot e mi sono perso.. Mi spiegheresti gentilmente?

Non avendo il pc e neanche il cellulare non potrò più seguire. Dico il 15 perché ci sarà  forse un dubbio dopo la fine della strategia di Darph.

Per carità , se ci saranno i giusti sospetti, non ci sarà  motivo di votarmi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Allora ragazzi, come avrete potuto notare non sono molto attivo rispetto agli altri lupus, mi dispiace dover fare questo perchè avrei anche preferito giocare di più e per ora poche persone mi sospettavano, ma lo devo fare. Visto quindi il mio poco tempo che posso dedicare sono qui per fare una richiesta: Chiedo a tutti coloro che domani saranno soli (essendo single à§_ৠ) di mandarmi un mp. Vi chiedo di cercare di capire questa frase visto che i mod non mi concedono oltre (perchè se no si capirebbe troppo D: ) 

Ne vale la pena, i single sono molto importanti per la riuscita dell'operazione finale! Anche le mie ragazze hanno concordato (sì sono poligomane o come si dice D: ) quindi vi prego di contattarmi! 

Per cercare di farvi capire meglio, visto che forse c'è qualche inesperto tra i single vi dirò un'altra cosa:

So che siete molto in difficoltà , non sapete che pesci pigliare in piazza ma contattandomi si risolverà  tutto! (Ho già  chiesto consenso ai mod per inviare questo messaggio ed il più implicito possibile, spero che gli interessati capiranno!) :riot:

Nuova pagina riquoto ewe

Link al commento

Un coro di voci angeliche si levò dal nulla.
Tutti si girarono spaventati quando la porta si spalancò.
Era Master Of Shuppets che stava sgranocchiando un buonissimo sottaceto. La sua testa era di nuovo attaccata.
Un ghigno beffardo in faccia.
"Sono tornato!"

N.B. Master non può essere ucciso al rogo o dai lupi per la giornata odierna. :D

Link al commento

Ragazzi questo messaggio è molto importante e dovete leggerlo con molta attenzione: HO TROVATO IL MAGO CATTIVO.

Dopo una bella conversazione in MP con Zorzi ho scoperto che lui, in realtà , è il mago cattivo!

Interesting...

"Facevo bene a sospettarlo?"

Link al commento

MUAAHAHAHAHAHAHAHA

Oh, alla fine il dottore ha optato per farti tornare in vita. E ora parla.

Uh altro colpo di scena.... Prova a spiegarti.

Link al commento

Un coro di voci angeliche si levò dal nulla.

Tutti si girarono spaventati quando la porta si spalancò.

Era Master Of Shuppets che stava sgranocchiando un buonissimo sottaceto. La sua testa era di nuovo attaccata.

Un ghigno beffardo in faccia.

"Sono tornato!"

N.B. Master non può essere ucciso al rogo o dai lupi per la giornata odierna. :D

Ossant'Iddio, questa ci mancava.

Link al commento

Sei consapevole del fatto che con questo messaggio sembri incredibilmente sospetto?

Link al commento

Era proprio quello che volevo facessi. Ti spiego per MP.

Il mio era un test per vedere se eri buono. Se mi avessi accusato avrei avuto la conferma che effettivamente stavi cercando i lupi per incastrarli.

Mi ero messo d'accordo con Darph per fare ciò.

Ora ti scrivo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...